Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alexxassa    14/01/2012    3 recensioni
Questa è una delle cretinate che mi vengono in mente nei miei momenti di sclero, spero vi faccia ridere.
I nostri 5 ragazzi dovranno superare cinque prove (cretine) per tornare normali dopo una trasformazione che una fata gli ha fatto, una trasformazione che esalta alcuni loro particolari.
Spero che vi divertiate a leggerla almeno quanto io mi sto divertendo per scriverla!
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cinque ragazzi dormivano tranquilli in una grande stanza intorno al camino, l'unico rumore udibile era il leggero scoppiettio che ogni tanto faceva il fuoco. Ma non era tutto così tranquillo perché quei cinque ragazzi non erano soli in casa, infatti una piccola fatina camminava leggera intorno a loro sussurrando parole di un'altra lingua, una lingua che conosceva solo lei.

Piano piano accarezzò la guancia di ognuno di loro, sussurrandogli qualcosa nell'orecchio, qualcosa di così silenzioso da essere dimenticato in un sogno.

Prima di andarsene la ragazza disse: “Il vento della notte si spegne, il cuore del giorno vi apre gli occhi ed esalta ciò che non sapete di voler essere.” Poi scompare come sabbia portata via dal vento.

 

 

Quando i cinque ragazzi si svegliarono si resero subito conto che c’era qualcosa di diverso, si sentivano tutti strani come se non riuscissero a svegliarsi da un brutto sogno, ma erano svegli.

Quando Louis, uno dei cinque, aprii gli occhi la prima cosa che vide fu Harry, il suo migliore amico, tra i cinque probabilmente quello a cui voleva più bene, lui aveva la strana abitudine di dormire nudo e quella mattina in lui c’era qualcosa di decisamente strano, inizialmente Louis rimase allibito, ma quando riprese l’uso della parola urlò:

“Madonna Harry! Che cazzo hai tra le gambe, un cobra reale?! Che ti è successo?”

“Ehm, grazie amico… credo…” disse Harry, nascondendosi un po’ sotto le coperte in imbarazzo dal commento dell’amico ma ugualmente felice di esserselo sentito dire…

“Ma che hai capito, non ti stavo facendo i complimenti!” disse Louis un po’ arrabbiato. “Ti sei visto? Ok, che hai 17 anni ma non credo che tu sia cresciuto così tanto in una notte” era in imbarazzo ma anche davvero sconvolto, non sapeva che cosa pensare.

Gli altri tre ragazzi ridacchiavano, cercando di non farsi sentire da Louis, che quando se ne accorse si girò per fulminarli. Quando li guardò rimase più allibito di prima, alla vista di Harry. Per poco non gli scappo un urlo terrorizzato.

“Mi spiegate che cazzo sta succedendo? Perché ha quella bocca gigante Niall? Sembri lo Stregatto! E tu Zayn ti sei forse trasformato nel Gatto con gli Stivali? Hai due occhi supermegagiganti! E Liam tu sembri quel tipo blu di megamind, ti si è ingigantito il cervello! Cosa cazzo succede mi sembra di essere in una storia Disney!” disse tutto d’un fiato completamente terrorizzato.

“Sicuramente tu fai la parte di Cappuccetto Rosso! Che occhi grandi che hai! Servono per guardarti meglio!” dice Zayn scoppiando in una risata.

Intanto dal bagno si sentì un grido pazzesco, era Harry.

“Che succede Harry? Caduto nel cesso?” gli chiede Liam.

“Oddio Louis aveva ragione! Che… che..” Harry si era perso, non ricordava più cosa stava dicendo. Sbiancò appena vide Liam, Niall e Zayn.

“Che hai? Sei sbiancato di colpo!” disse Niall con la sua bocca gigante avvicinandosi a Harry, ma lui continuava ad indietreggiare.

“Zio Billy! Ma è possibile che non vi siete ancora guardati in faccia?” gridò Louis, notando che Zayn e Liam ancora non capivano cosa stesse succedendo.

Poi però Liam osservò bene Louis. “Adesso che me lo fai notare sappi che con quella accia sembri uno di 13 anni!” a questo punto guardò finalmente in faccia Zayn, e appena incrociarono gli occhi indietreggiarono di colpo.

“Sei terrificante” si dissero all’unisono.

Quando anche Niall li vide per bene corse subito verso uno specchio, era diventato bianco come un lenzuolo. “Oh madonna santissima!” sussurò ancora allibito difronte a ciò che vedeva.

“Beh dai a me non è andata così male! Nessuno noterà la differenza!” disse Harry con un sorriso ben compiaciuto guardandosi dentro i pantaloni.

“Oh, sicuro, prova metterti un paio di pantaloni! Scommettò che non riusciresti neanche a chiudere la cerniera!” disse Louis avvicinandosi a Niall per vedersi anche lui allo specchio, non aveva capito cosa gli era successo finchè non si guardò bene. Un sorriso gli spuntò in volto, non era vecchio per niente, ma il suo più grande sogno era non crescere e ora era tornato piccolo, non troppo da sembrare un bebè ma neanche troppo poco da non notare la differenza.

“E te pareva! Gli unici due a cui piace il cambiamento siete voi due! Noi tre sembriamo dei mostri! Degli scarti di Frankenstein!” disse Liam, cercando di capire quanto grande fosse la sua testa. “e mi spiegate perché a me è capitata una testa gigante?”

“Secondo me è perché pensi troppo…” disse Zayn.

“Senti chi parla!” ribatté Liam.

Prima che iniziasse uno stupido battibecco Niall li fermò. “Avete idea di chi avrebbe potuto renderci così?” chiese.

“Ci stai chiedendo se conosciamo qualcuno che fa le magie?” chiede ironico Louis ammirando la sua pelle liscia rimpiangendo un po’ la leggera barba che era riuscito a farsi crescere, non che fosse molta ma era fiero del risultato.

Ci pensarono su ma non gli venne in mente niente.

 

Decisero di rimanere chiusi in casa per non spaventare nessuno, ma incominciavano a stufarsi di guardare la tv. Quando sentirono uno strano sbrillucchio, un rumore simile a dei campanelli, si alzarono di colpo.

Spunto davanti ai loro occhi una fatina di tutti i colori più accesi del mondo, tutta sorridente.

“Contenti delle esaltazioni ai vostri corpi?” disse tutta fiera di aver fatto un buon lavoro.

“NO!” gridarono tutti e cinque all’unisono.

“Dovrai trovare un modo per farci tornare normali!” dice Liam avvicinandosi a quell’esserino che svolazzava nella stanza.

“Ok, ok… mi dispiace pensavo avreste apprezzato il pensiero!” disse lei.

“Per niente ora facci tornare normali! Mi fanno male i muscoli della faccia! Non arrivo a chiudere la bocca accidenti!” si lamentò Niall frustrato.

“Non è così semplice! Ci vorrà un po’ prima che possiate tornare normali… dovrete superare delle prove!” disse lei, sedendosi sulla spalla di Zayn. Lui la scansò arrabbiato con quell’esserino.

“Che dobbiamo fare?” chiese Louis.

Il sorriso della fatina si ampliò in un sorriso ancora più grande.


**SPAZIO PER L'AUTRICE** 
Ok, lo so che è una cretinata ma volevo pubblicarla! Mi scuso già da subito per i particolari che ho scelto di esaltare nei nostri fantastici 1D, ma non sapevo bene che cosa potevo usare...
Ho scelto il "cobra reale" (xD nn intendo veramente un serpente per essere chiari :)) per Harry perchè mi è sempre sembrato il tipo che si fa un po' tutte...
Il sorriso gigante di Niall perchè mi sembra il tipo di ragazzo dalla risata facile.
Gli occhi per Zayn perchè li trovo molto espessivi, e spesso sono l'unica cosa che ci dice qualcosa su di lui (mio parere, uccidetemi pure se volete ma io lo trovo un po' riservato)
Il grande testone per Liam perchè, appunto, sembra che pensa e basta (canterà gran parte delle canzoni ma anche lui è piuttosto silenzioso)
La faccia da bambino per Louis perchè ha spesso questo attegiamento da bambino (che io adoro) e ha detto più volte che non vuole diventare vecchio, che vuole rimanere giovane per semppre in poche paroloe xD
So che avrei potuto trovare qualcosa di meglio...
Come inizio spero vi piaccia! Questa FF sarà di 6 massimo 7 (ma non credo) capitoli, contando questo. Spero vi divertiate nel leggere la storia e spero che ci sarà qualcuno a cui piacerà!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alexxassa