Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: PandaLover98    14/01/2012    4 recensioni
Una ragazza, Virginia, con scarsa fiducia in sè stessa ma con un carattere da leone.
Un ragazzo, Justin, bello come il sole e dolce quando vuole.
Lei lo ama segretamente mentre lui passa le serate con persone diverse da Virginia, e in fondo, diverse anche da lui.
Lui ha una passione, che prima o poi Virgina sarà l'unica a scoprirlo.
Non sono destinati a stare insieme, ma il destino si può cambiare ogni tanto, no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poggio un piede fuori dalla macchina, per controllare se è vero quello che sta succedendo. Ok, è tutto vero, sto per andare al ballo di primavera. Mi alzo dal sedile fin troppo vissuto del suv di Camille e mi guardo attorno. La prospettiva si fa interessante, ci sono centinaia di ragazzi e ragazze che ridono o che si salutano o –nel peggiore dei casi- commentano i vestiti degli altri. Gli occhi di Iris si posano sul mio vestito, indossa un vestito nero praticamente inesistente sulla schiena. Giro lo sguardo e lo punto sul gruppetto delle varie squadre di sport. Ai giocatori di football pare che la camicia stia scoppiando, a quelli di basket i pantaloni sono troppo corti e ai nuotatori le maniche non dureranno più di tanto intatte. Justin è nel gruppo dei giocatori di Hockey, e il suo smoking gli sta di incanto.
La preside sta combattendo con un microfono cha a quanto pare non vuole collaborare. Solo dopo l’aiuto del Coach Beilt si riesce a sentire un “tutti pronti?” preceduto da uno stridio assordante. Un sonoro “si” di tutti gli studenti indica l’inizio della festa.
- Dai, entriamo?- Dice Martha eccitatissima in compagnia del suo ragazzo Louis.
Louis è davvero un bel ragazzo, ha gli occhi azzurri come l’acqua di un fiume di montagna, i capelli bruni ed è a dir poco divertente.
Entriamo in quella che solitamente chiamo palestra, ma è davvero irriconoscibile! Ci sono Brillantini dappertutto, la musica a palla e per fino una palla da discoteca che riflette le luci psichedeliche per tutta la stanza.
Voci indistinte si udivano nell’aria del tipo: “Oddio, è fighissimo!” “Molto meglio dell’anno scorso!” “ Si sono dati proprio da fare”
- Cazzo, c’è Mike- Caterina lo squadra.
In effetti c’era, ma niente da preoccuparsi, è in compagnia con una bella bionda della Histongras High school, famosa per essersi fatta più ragazzi della Vegis che della sua.
- Tranquilla, è con Corinne.-
Non mi sembra gelosa, per niente, anzi si è già voltata ad ammirare la squadra di football fare il suo ingresso in palestra.
- Guarda che fighi-
- Non sei l’unica a dirlo ragazza!-
Iniziamo a scatenarci sulle note di “Rain over me” per poi proseguire con altre canzoni. A quanto pare tutti si stanno divertendo, e si sono già formate le prime coppie. Poi partì il primo lento della serata.
"Your’ e beautiful, Your’ e beautiful, it’s true"

Ti prego, fa che Justin mi inviti, per favore. Eccolo si sta avvicinando. Mi sale il cuore in gola e inizio a scrocchiarmi le dita, cosa che faccio quando sono nervosa. È sempre più vicino, un attimo.. Svolta, e va in direzione del buffet. Ma vaffanculo. Ci sono rimasta di merda. In compenso però un ragazzo, Logan, mi si avvicina e mi chiede di ballare, non è Justin, ma è pur sempre un ragazzo, e neanche tanto brutto.
È arrivato il momento delle candidature per la reginetta del ballo, ovviamente si presentano Iris e un paio di cheerleaders. Inizia una delle due, rigorosamente bionda finta, dice cose che sono riusciti in pochi a capirle.
Ma alla fine fa un bel salto in modo che il vestito si alzi leggermente, ottenendo un boato.
Poi si presenta una seconda, capelli più lunghi di raperonzolo e a loro volta biondi chiarissimi, che dice cose come “ porterò la pace nel mondo” oppure “ Salviamo i cuccioli maltrattati”, ma alla fine fa volare il suo foglietto con il discorso e si piega per prenderlo mostrando all’aria il suo fondoschiena, sta volta il boato è più grande.
Poi arriva il turno di Iris, mi si avvicinano due ragazze di cui non so il nome.
- Beh, perché dovrei essere eletta reginetta? Molto semplice, sono bella, qualcuno che lo nega?-
Silenzio tombale.
- Bene, vedo di no, poi rappresenterei al meglio la scuola, perché sono intelligente e so farmi rispettare e so farmi giustizia coi le sfigate che cercano di avanzare di posizione sociale- Mi stava fissando.
Improvvisamente mi sento tutti gli occhi addosso, e poi una sensazione di umido e bagnato, sento la plastica dei bicchieri sbattermi in testa e le risate delle ragazze che mi hanno versato l’acqua addosso.
Poi va tutto molto velocemente, sento Iris che continua a dire “che vi sia da lezione” o cose del genere, mentre le lacrime fanno irruzione sul mio viso e scappo via dalla palestra. Caterina mi rincorre, ma io corro più veloce, nonostante i tacchi e mi nascondo dietro il mio armadietto. Peccato, in palestra sento la mia canzone preferita che sta per partire.
“You’re insecure Don’t know what for You’re turning heads when you walk through the door Don’t need make up To cover up Being the way that you are is enough Everyone else in the room can see it Everyone else but you..”

Sono sola, a piangere per quella stronza e per la figura che mi ha fatto fare. La odio, con tutta me stessa. Cazzo, mi ha rovinato la serata, anzi la reputazione, e forse la vita! Voglio solo sprofondare o al massimo diventare un camaleonte e mimetizzarmi con il muro. Probabilmente ho tutto il trucco sbavato e le scarpe me le sono tolte dopo essermi accasciata contro il muro. Qualcuno si avvicina, Justin. No, non mi deve in questo stato, ti prego va via e lasciami sola.
“Baby you light up my world like nobody else The way that you flip your hair gets me overwhelmed But you when smile at the ground it aint hard to tell You don’t know, You don’t know you’re beautiful If only you saw what I can see, You’ll understand why I want you so desperately Right now I’m looking at you and I can’t believe You don’t know, You don’t know you’re beautiful Oh oh, But that’s what makes you beautiful”

-Ti prego lasciami da sola- riesco a dire tra i singhiozzi quando lui si avvicina.
Non fa niente, si siede accanto a me e stringe tra le sue spalle.
- è solo una stronza, cazzo, non doveva fartelo, ha esagerato-
- già-
Mi stringe più forte e poggio la testa sul suo petto, sporcandogli la camicia di nero. Sembra che non gli interessi.
- Posso chiederti una cosa?- Li fisso nei suoi occhi così perfettamente nocciola.
- Certo- mi sussurra.
- Non te ne andare-
Non mi risponde e mi bacia la fronte.
Perché è qui? Perché se ne sta qui a sentirmi piangere e a impantanarsi la camicia invece si spassarsela con Iris o con i suoi amici a ballare e a ubriacarsi?
- Cavolo, avresti dovuto vedere che è successo in palestra dopo che te ne sei andata; Le tue amiche si sono messe a urlare e alcune hanno tentato di strappare i capelli a quella stronza, Caterina ti ha rincorso, poi però è tornata perché non ti trovava, Daniel ha cominciato ad insultarla e le ha dato un bello spintone mentre Louis voleva ammazzare quelle cretine che ti hanno bagnata e la preside credo la stia punendo.-
È bello sapere che c’è qualcuno che mi vuole bene, ma non mi tira su più di tanto.
- E tu?- Domanda idiota.
Si passa una mano tra i capelli notevolmente imbarazzato.
- Beh, io mi sono avvicinato, lei mi ha messo le braccia al collo, io le ho tolte, le ho dato della puttana, ho spinto la squadra di football che le stava incontro e sono corso a cercarti.-
Mio Dio, perché è cosi buono? Poteva fregarsene, ma non l’ha fatto. Ti amo Justin, tanto, perché hai un cuore d’oro, anzi di platino.
- Come hai fatto a trovarmi?- In effetti ero nascosta bene, o forse ha sentito i miei singhiozzi.
- Perché ho notato che a scuola stai sempre qui quando sei nervosa o quando sei triste per qualcosa- Ehi, come lo sapeva?
-Grazie mille, mi fai stare bene-
-Figurati, ma adesso, fammi un favore, andiamo via, ti porto a casa mia, non mi fido di lasciarti da sola, ti taglieresti o passeresti tutta la notte a piangere, tranquilla, ho già avvisato le tua amiche. Dai smettila di piangere, che ci divertiamo insieme, noi due. -
Noi due. Mio Dio, quant’è premuroso, e senza nessuna ragione.
Ci alziamo, prendo le scarpe in mano e ci avviamo verso l’uscita della scuola.


Direi Ciao Gente!
In Questo capitolo mi sono tanto impegnata :3
Motivo per cui dovete recensire, sennò non continuo.
XoXo
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: PandaLover98