Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AkaRen    14/01/2012    3 recensioni
Breve ff che tratta di George e Fred, quando quest'ultimo è ormai morto.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a ManicRank. Ti voglio bene, sorella!
 

Tramonto




Il rosso dominava il cielo. Lo stesso che colorava quel meraviglioso pezzo celeste tutti i giorni alla stessa ora. Lo stesso rosso che non lasciava mai la famiglia Weasley.
George, ormai, era convinto che fosse Fred, che stava facendo visita ai suoi cari. 
Sorrise. Un qualcosa di metà tra un vero sorriso e una smorfia solcò il suo volto.
Aveva imparato ad accettare la sua perdita, ma il dolore non avrebbe mai lasciato del tutto il suo cuore. Non avrebbe mai più reso il suo animo spensierato come una volta.
Era diventato marito e padre. Aveva una moglie che lo amava e un meraviglioso figlio di nome Fred Junior. Proprio come suo fratello.
Gli aveva dato quel nome perché sperava che in qualche modo il proprio piccolo Fred potesse rispecchiare il fratello in tutto e per tutto, ancora troppo afflitto per la perdita del gemello.
Con il tempo, tuttavia, aveva rinunciato a crederci, accettando il fatto che nessuna persona sarebbe mai stata completamente come Fred.
<< Mi manchi, Fred… >> sospirò, mentre una folata di vento accoglieva le sue parole. Un sorriso sereno e rilassato cancellò la sua espressione addolorata.
Guardò per l’ultima volta il colorito del cielo da sopra lo scoglio, mentre i suoi pensieri si confondevano con il rumore dell’acqua. Ne inspirò il profumo, tanto simile a quello del gemello.
Poi, salutando con gli occhi il posto che lo aveva ospitato quando ancora il suo cuore e la sua anima erano lacerati in due, tornò a casa.
Non sarebbe mai più venuto in quel luogo, lo avrebbe semplicemente conservato tra i suoi ricordi.
Il rosso del tramonto gli avrebbe tenuto compagnia. Non avrebbe mai lasciato veramente andare quel colore. Non lo avrebbe mai dimenticato, così come non avrebbe mai dimenticato il suo gemello.
Sarebbero stati con lui. Per sempre.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AkaRen