Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    14/01/2012    2 recensioni
-Non lasciarmi mai andare ti prego- sussurrai fronte contro fronte guardando i suoi occhi color caramello
-Te lo prometto-
sussurrò lui prima di posare le sue labbra sulle mie
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baby we were underground,but we're on surfice now we gonna make it girl,I promise.

 

 

-Justin cazzo sbrigati!Non voglio ricevere un cazziatone per colpa tua!- Urlai entrando in bagno e strattonandolo fuori imprecante per i suoi 'poveri capelli',delle volte è peggio di me,si rinchiude in bagno e non ne esce finchè o io o sua madre non lo tiriamo fuori.

-Ciao ma!Noi andiamo!- Urliamo all'unisono correndo fuori dalla porta sbattendola violentemente

-Eh la miseria!L'autobus non lo voglio perdere!- Dissi tirando il mio migliore amico dal colletto della camicia,si stava mettendo a posto i capelli dal finestrino di una macchina,e te pareva..

-Sei un emerito coglione Bieber!Arriveremo tardi se continui così!- Urlai tirandolo con me e fermando per un pelo il bus e salendoci su con il biondiccio al seguito;ci sedemmo e posai la testa sulla sua spalla -Se fossi stato ancora due minuti in quel cazzo di bagno ora staremmo correndo per arrivare in orario a scuola- mormorai con le poche forze che mi rimanevano -Di mal umore oggi?- -Si,ho mangiato solo un pezzo di pizza,fredda,senza vita,era una cosa così triste..Non so cosa mi abbia portato a mangiarla,forse il fatto che diceva 'mangiami Lish sono così buona e piena di mozzarella'- -dimmi se ti sei fatta qualche canna prima di uscire,davvero,puoi parlarne con me- Lo guardai truce e gli mostrai il dito medio,per tutta risposta si fece una risata e mi baciò la guancia.

Pochi minuti dopo eravamo davanti al cancello del nostro liceo,vivevamo a Londra da qualche anno oramai,prima avevamo casa a Los Angeles,rimpiango il sole che spaccava le pietre e andare in giro in pantaloncini corti e canottiera fino alla fine di Settembre.

Vidi la massa di riccioli di uno dei miei migliori amici vicino al muretto e corro da lui tuffandomici in spalla -Haaarrrollld!- scesi dalle sue spalle e mi parai davanti a lui -Scarlettt!- -Evita di chiamarmi per secondo nome stronzo!- Fece spallucce e ricevette una pizza dietro il collo,ma ricambiò con un abbraccio caldo -Mi sei mancato cretino!Com'è andata quest'estate a New York?- Sorrise -Sole,mare,letto,caramelle,ragazze,la vacanza più bella della mia vita- Alla parola 'ragazze' mi si forma un groppo in gola ma sorrido ugualmente,passando in rassegna agli altri quattro avvolgendoli in un grande abbraccio di gruppo,dove si aggiunsero anche il ricciolo,Justin e Sophie pochi secondi dopo.

-Soph!- Urlai come un isterica provocando un coccolone ai ragazzi,lei mi saltò letteralmente addosso e cadendo ci finimmo abbracciate sull'erba fresca e..BAGNATA! -Oh porco cazzo!La maglia dei Queen!!!Se è sporca mi butto giù dall'ultimo piano dell'edificio lo giuro!- Controllo attentamente la mia canottiera e sorrido alla vista del suo colore naturale e non un color fanghiglia.

-Allora ragazzi sabato sera tutti a casa di Lou?Ho voglia di vedere un film tutti e otto!- Dissi con il mio marcato accento americano,tutti annuirono e si diressero in classe vista la campanella appena suonata.

Io e Justin abbiamo la prima e la seconda ora insieme,lo prendo per mano e andiamo insieme camminando tranquilli in classe.

Durante l'ora di biologia bussarono alla porta -Avanti- Eclamarono tutti i presenti in clase tranne la sottoscritta troppo occupata a riempire un foglio con il nome del ricciolo;comprì si scatto il foglio quando vidi chi c'era sulla soglia della porta dell'aula,il ricciolo e il moro erano sorridenti sulla soglia e stavano avanzando verso la cattedra per dare i loro cognomi -Malik e Styles- Disse con faccia stanca Zayn passandosi una mano tra i capelli corvini,cominciai a non capirci più niente quando Harry mosse la testa velocemente per mettersi a posto i riccioli ribelli,dopo quella mossa che mi aveva mandato in pappa il cervello si sedette al banco vuoto vicino a me mentre Zayn si metteva dall'altro lato,in poche parole ero schiacciata da due ragazzi.

-Che scrivi?-Mormora Harry al mio orecchio,il suo respiro mi solletica il collo e quasi mi sciolgo come un pezzo di burro sotto il sole di luglio;solo in quel momento mi ricordo del foglio che ho nascosto sotto le mie braccia,lo infilai sbrigativa nel mio raccoglitore rosso porpora come le mie guancie e risposi con un 'niente di che' a cui il ricciolo non credette.

Mentre il prof Collins spiegava i due rincoglioniti avevano preso possesso delle mie braccia cominciando a scriverci sopra,Harry scriveva con il mio pennarello fucsia sul mio braccio destro e Zayn con svariati colori e penne sul mio braccio sinistro;verso la metà della lezione sentì le dita fredde di Harry sulle mia gamba destra quasi completamente scoperta se non per dei collant con disgnate sopra delle stelline argentate,ebbi un fremito su per la schiena mentre il ricciolino vicino a me mi sorrideva e mi baciava sonoramente la guancia,scossi la testa rassegnata -cazzo stai ferma non riesco a scrivere!- Eclamò zayn quasi mezzo incazzato,alcune persone dietro di noi risero,sentii anche la magnifica risata di Justin,sembrava che migliaia di campanellini risuonassero per l'aria..

 

 

 

Lish's corner

 

Scusate è corto lo so..Ma mia mamma mi ha obbligato a chiudere -.-” vi mando un bacio cià :3 lasciatemi qualche recensioone grazie

Lish

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair