Serie TV > Chuck
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    14/01/2012    2 recensioni
A volte ritornano.
E' il titolo di un film che non ho mai visto, ed è il titolo della mia storia che - purtroppo per voi T.T - sto per pubblicare quì su EFP.
E quindi ho da dirvi solo due cose...
AVE, POPOLO DI EFP!
E... la mia storia tratterà di ricordi, pericoli, risate e situazioni che...a volte ritornano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ciao, sono Chuck: ecco un paio di cose che dovete sapere...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*- Cricetino81 a IanSoloK2, commessa sexy in vista, ripeto, commessa sexy... buonasera, signorina. Si, certo, signorina. Assolutamente, signorina. Ha ragione, signor... come? Non è "signorina"? D'accordo, signorina! 
Chuck sbuffò: Morgan non era mai stato efficiente come palo. Ma in quella missione non potevano permettersi di fallire.
- Ehi, Chuck! Sei ancora lì? - Chuck avvicinò il Walkie-talkie alla bocca e soffiò. 
- Sì, ci sono. Sei solo? 
- Sì, la commessa se n'è andata. Però mi ha sequestrato il Walkie. Dice che non ci si può appostare in un negozio di elettronica con un giocattolo per bambini rischiando di rovesciare un'intera mensola di Console...
Chuck aggrottò le sopracciglia.
- Se ti ha sequestrato il Walkie-talkie, come diavolo stai facendo a parlarmi?
- Oh, ne avevo un'altro. Uno di riserva... non si sa mai! - ridacchiò l'amico, dall'altro capo del filo.
- A volte mi chiedo se sia normale fare certe cose a sedici anni...
- E poi?
- E poi non mi rispondo. Semplice, no? 
Chuck fece spallucce, anche se consapevole del fatto che l'amico non l'avrebbe potuto vedere. 
Comprare un videogioco vietato ai minori era più difficile di quanto possa sembrare. La parte più complicata stava nel rientrare a casa senza dare nell'occhio: avevano mentito al signor Bartowski, che non voleva che "giocassero a giochi così violenti". A quell'ora avrebbero dovuto essere in piazza con lo Skateboard (che non sapevano portare).
- Cricetino81 a...
- Morgan, potresti evitare di ripetere quel nome? Mi fai sentire più idiota di quanto già lo sono...
- Ma sono io Cricetino81, tu sei IanSoloK2!
- Fa lo stesso...
Chuck si guardò intorno con fare circospetto, poi si avvicinò alla cassa con il videogioco in mano.
- Fanno trentacinque dollari e cinquanta.
- Certo, ecco a lei! Sa, questi sono soldi guadagnati col sudore! Il mio sudore, il sudore di un maggiorenne!
- Certo... ragazzino, la ricevuta! - Chuck arrossì.
- Ehi, Chuck! Cricetino81 a InaSoloK2, hai finito?!
Chuck coprì il ricevitore con la giacca e ridacchiò.
- A mio... mio cugino piace scherzare! - esclamò, rosso in viso dall'imbarazzo. 
Morgan lo raggiunse alle porte con due saltelli.
- Missione compiuta? *
 
- MISSIONE COMPIUTA!
- YU-HUUUUU! VENTESIMO LIVELLO KO!
Morgan e Chuck si batterono il cinque, compiaciuti.
- Non ti sembra un comportamento infantile?
- Naah.
Chuck afferrò il joystick e finse di cantare.
- Ed il ventesimo liveeello!  Che era un gioco da piveeello! L'abbiam finito in un secondeeello!
- Quella parola l'hai inventata tu, Chuck?
- Credo di sì.
- BELLA, AMICO!
Chuck e Morgan risero. Erano davvero una bella coppia.

NdA: eccomiii! Dopo anni e anni di lunga assenza, eccomi con il nuovo capitolo dedicato a Chuck e Morgan! Spero vi piaccia... alla prossima ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S