Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    14/01/2012    2 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope era fuori città con Lucas, c'erano volute due settimane per convincere Nick, ma alla fine Hope è partita questa mattina con il sorriso sulle labbra per un fine settimana con Lucas e i suoi nella loro casa sul lago. 
Nick si agitava pensieroso per la casa, non aveva ancora aperto bocca. 
Avrei voluto chiedere a Joe e Demi di passare ma entrambi erano via una vacanza di famiglia con Denise insieme a Kevin e sua moglie. 
<< Nick, tesoro, calmati, ti prego >> gli dissi, cercando di fermarlo. 
Continuava ad andare avanti e indietro per la stanza, guardando il telefono nella speranza che Hope chiamasse per avvisare che era arrivata. 
<< E se fosse successo qualcosa? Miley, ha solo quattordici anni! >>. 
<< Amore, noi eravamo anche più piccoli.. >>. 
<< Non tirare in ballo noi due! Noi.. noi siamo un'eccezzione, tu eri.. tu eri.. >>.
<< Piena di energie? Sempre pronta a guardare oltre le apparenze? Vogliosa di libertà? Innamorata? >> gli chiedo, sorridendo. 
Nick capisce dove voglio arrivare. << Uguale a Hope.. >> mormora, lasciandosi cadere sul divano. 
Mi siedo vicino a lui e gli accarezzo i riccioli corvini, << Amore, Hope starà bene.. >>, nel momento preciso in cui lo dico mi rendo conto di non stare bene io.. mi gira la testa e all'improvviso mi è venuta la nausea. 
Nick mi guarda corrucciando la fronte. << Amore.. tutto okay? >>, mi accarezza il viso, avvicinandosi per guardarmi meglio.
Provo a sollevarmi, ma mi gira troppo la testa. Mi tocco la fronte con la mano mentre con l'altra cerco di tenermi a qualcosa; Nick si solleva di scatto dal divano e mi sostiene appoggiandomi una mano sulla schiena. << Mils, tesoro, che hai..? Ti gira la testa...? >>.
Mi appoggio a lui, ma appena mi muovo la nausea aumenta e devo correre in bagno prima di vomitare in salotto. 
Nick mi corre dietro.
Cerco di trattenermi, ma alla fine mi riverso sul water e vomito, e mi torna in mente quando Nick era via e io mi ritrovavo con le nausee mattutine per Hope, e avevo dovuto chiamare Demi per farmi aiutare.. aspetta, nausee matuttine? Che ore sono? Hope è andata via alle sei del mattino e sono passate due ore appena.. questo vuol dire che.. no, aspetta, non può essere.. l'ultima volta le ho avute.. 
Nick, dietro di me, mi accarezza la schiena, << Miley, piccola, ci sono io.. va tutto bene.. >>.
Mi tengo al water e cerco di riprendere fiato, << Nick.. devo dire qualcosa.. >>.
Nick mi aiuta a rimettermi in piedi, << Ti accompagno da un dottore.. >>.
Provo a parlare ma Nick mi ferma, mi circonda le spalle e mi fa andare attraversare il corridoio, << Andrà tutto bene, piccola.. magari hai solo mangiato qualcosa di andato a male >>.
<< Ma.. >> provo a protestare.
<< Shh, va tutto bene.. >>.
Ho sempre amato il modo in cui Nick prendeva in mano la situazione ma in quel caso, avrei tanto voluto urlare. 
Ma ero troppo impegnata a trattenere il vomito.















   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils