Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Love    14/01/2012    1 recensioni
L'eroina è una droga, a quasi tutti fà schifo il solo pensiero, eppure chi l'ha provata, chi sa cos'è non ne riesce più a fare a meno.
Bene per me l'eroina non è solo quella droga che si inietta nelle vene, o che si tira. Ognuno ha la propria eroina, una persona, una canzone, un film o un qualunque appiglio che ci faccia uscire da questa vita di merda.
Lei studia, è rinchiusa in una vita familiare che fà schifo.
Lui fuma erba, si trova sempre in situazioni sentimentali altalenanti.
Così diversi eppure così uguali, ognuno diventerà l'eroina dell'altro.
Spero che vi piaccia e per favore fatemi sapere la vostra opinione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                   Capitolo 9
-Allora?- chiede impaziente Allison mentre sono sedute nella sua macchina, Nicky la fulmina con lo sguardo -La casa è questa, io non ci voglio andare perchè tu si?- chiede con impazienza, la sorella sbuffa e alza gli occhi al cielo -Cazzo Nicky te l'avrò spiegato seimila volte, lo voglio vedere sopratutto se sta pure male!- posteggia difronte la casa di Eric ed esce, apre lo sportello del passeggero -O esci di tua spontanea volontà o ti prendo di peso- Nicky scende dalla macchina afferrando la borsa che aveva messo nel sedile posteriore -Andiamo, cazzo- le arriva uno schiaffo in testa -Non dire parolacce- Nicky mugugna offese, appena arrivano davanti la porta suona il campanello, ad aprire è Eric che appena la vede sorride -Amore io credevo che tu...- ma si interrompe immediatamente appena vede Allison che lo guarda alzando un sopracciglio, -Possiamo entrare?- chiede Nicky con lo sguardo abbassato, non riesce a guardarlo negli occhi ed Eric sente il cuore che gli fà male, vuole vedere il suo sorriso suoi occhi che brillano, ma in questo momento nella sua rogazza non vede ne l'uno nell'altro, il ragazzo apre di più la porta e le fà entrare, -Dov'è lui?- sussurra Nicky, Eric indica la cucina, le due ragazze dai capelli rossi lo seguono, Kyle è seduto al tavolo che legge un libro di Kant -Kyle?- l'uomo alza lo sguardo e appena incontra quello delle figlie sgrana gli occhi -Nicky, Ally! Sedetevi! Io... su forza accomodatevi- Allison si siede accanto al padre Nicky resta in piedi poggiata alla colonna della porta, Eric le passa accanto sta per andare in camera sua ma la rossa lo ferma e gli stringe la mano -No non andare via, ho bisogno di te- sussurra guardandolo negli occhi il ragazzo resta lì, le tiene la mano e osserva insieme a lei Allison che fissa il padre mentre gli pone tante domande, sulla sua vita, sulla sua salute, lui risponde sorridendo e le fà delle domande a sua volta sul fidanzato, sull'università, parlano per ore mentre Eric e Nicky stanno lì in silenzio ad osservarli, Allison si alza e butta le braccia al collo al padre -Ciao papà- l'uomo ricambia sorridendo e la vede andare via -Vieni con me?- chiede Allison a Nicky, ma è Eric a rispondere -No l'accompagno io poi a casa- la ragazza annuisce e poi và via senza salutare ancora un pò sconvolta da l'incontro avuto col padre -Eric?- il ragazzo guarda Nicky -Che c'è?- -Ci puoi lasciare un attimo soli?- lui annuisce e le dà un bacio leggero sulla bocca -Ci vediamo in camera mia- e va via salendo le scale.
Nicky si siede accanto al padre -Credo di aver esagerato ieri- lui scuote la testa per negare -No tesoro, tu hai ragione... io sono andato via- a lei si riempiono gli occhi di lacrime -Mai una chiamata, mai un messaggio, mai niente di niente- Kyle diventa rosso -Io vi mando sempre una lettera al mese da quando sono andato via, io vi mando un regalo per ogni compleanno, natale, befana e festa del ringraziamente e un uovo al cioccolato per pasqua!- Nicky resta con la bocca spalancata per la sorpresa -Ma...ma... a noi non è mai arrivato nulla!- il suo cervello comincia a lavorare frenetico -La mamma? Lei non ci dava mai le tue notizie?- il padre china il capo e si alza -Vieni con me- Nicky lo segue fino al piano superiore, entra con lui in una camera da letto, lui apre un armadio e le fà cenno di avvicinarsi appena guarda all'interno resta con la bocca spalancata, è pieno di lettere e regali, il padre prende un grosso pacco e lo porge a Nicky -é per i tuoi diciasette anni, li hai fatti a Settembre, spero che ti piaccia- apre il regaro davanti al padre e le labbra si piegano in un sorriso, è un disco in vinile di Alvis il suo cantante rock preferito -Come hai fatto a sapere che lo adoro?- lui sorride -Tesoro sono tuo padre, ho pensato che se avevi preso la mia passione per la musica l'avresti adorato e infatti ho indovinato- lei annuisce e l' abbraccia -Si hai indovinato- sente della musica rock che esce da una stanza -Va da lui, è molto triste- sorride un'ultima volta a suo padre e si dirigge nella stanza dalla quale fuoriesce la musica.
Bussa ma non riceve risposta, apre lentamente la porta Eric è a petto nudo sul suo letto con gli occhi chiusi, una gamba accavallata sull'altra mentre muove il piede a ritmo, appena lo vede si butta su di lui e si accoccola sul suo petto, lui sorpreso la stringe a se con un braccio, con il telecomando abbassa la musica -Scusa se mi sono arrabbiata con te!- esclama lei inondandosi del calore del corpo di lui che la stringe più forte e che le dà un bacio  sulla testa -Tranquilla piccola mia- intrecciano le loro dita, lo guarda negli occhi e lo bacia, lui le comincia ad accarezzare la schiena e stringerla più forte a se, i loro respiri si fanno più pesanti e più forti, mentre lui le prende la gamba e la poggia sul suo corpo.
Continuano a baciarsi mentre si sfiorano la schiena, l'addome, lentamente lui le cala la zip della felpa, lei lo aiuta a levarla e si ritrova solo in top bianco, il ragazzo l'afferra per i fianchi e lei finisce totalmente sopra di lui mentre si continuano a baciare, lei sorride perchè sente l'eccitazione di lui che preme sui jeans di lei, lui le poggia le mani sul sedere stringendo leggermente ma lei si stacca immediatamente -Che c'è?- chiede lui ansimante con le guance in fiamme e gli occhi velati dall'eccitazione -Io...io... Eric dimmi che non sono una delle tante con cui fai sesso, è la mia prima volta e io...- viene interrotta da un bacio -Io con te non faccio sesso, io con te faccio l'amore!- solo queste parole la convincono sta per baciarlo ma lui si ferma -Io ti amo Nicky- -Ti amo anche io Eric-.
Si ricominciano a baciarsi senza fermarsi, si spogliano lentamente, finchè non restano solamente in biancheria intima, lui la fà scivolare sotto il suo corpo mentre si continuano a baciare, Nicky non vuole far smettere il contatto delle loro labbra perchè ha paura di fermarsi e perdere il coraggio, lui le sfila lentamente le mutandine mentre le continua a baciare la bocca e il collo, lui si sistema e piano, piano si fà strada dentro di lei, lei inarca la schiena per il dolore, quel dolore che però è anche bello come quando ti cade un dente e con la lingua tocchi la parte sensibile ti fà male ma non riesci a farne a meno.
Sospirano, si stringono e si muovono all'unisono entrambi arrivano all'apice del piacere insieme.
Stanno sul letto nudi e abbracciati -Non credevo fosse così bello- lui sorride con le labbra appoggiate alla testa di lei -secondo te perchè amo farlo- lei si volta e lo guarda malissimo -Stronzo!- lui ride e la stringe a se -Ei, ma adesso lo farò solo con te!- lei annuisce -Ci mancherebbe altro, tu sei mio- lui la bacia appassionatamente - E tu mia!- si riuniscono in una danza d'amore e passione lei sopra di lui, ormai più sicura dell'amore che prova, ormai più sicura del suo corpo e ormai sicura di lui.
 
NOTE: Ha chiarito con suo padre!! Hanno fatto l'amore!! *Saltella contenta come una scema* che ne pensate?? Per favore ragazzi e ragazze recensite
Luna <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Love