Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: juls_angel    14/01/2012    12 recensioni
Lei, lui. Un’amicizia fantastica. Poi uno stupido litigio, che si lascia dietro un addio doloroso e un cuore infranto, anzi, due. Poi lui torna, ma Melanie sarà in grado di perdonare?
All’inizio questa FF sarà un po’…ambigua. I capitoli saranno concentrati soprattutto su Harry, ma Mel, la protagonista, non si innamorerà di lui, per niente. Ma, chissà, forse un altro membro della band riuscirà a rubarle il cuore…
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi sono dolori che aggrappati alle pareti dell'anima si nutrono della linfa dei ricordi
e come acqua che alimenta la vita, invadono i nostri giorni di malinconia.
Cit.

 
Mi sveglio con le guance bagnate dalle lacrime che scorrono ininterrottamente lungo il mio viso. Mi alzo di scatto scalciando le coperte arrabbiata. Non bastano le radio, i giornali o la televisione, nooo! Adesso si ci mette pure il subconscio!
<< Harry Styles ti odio! >> sussurro piano, asciugandomi le guance.  Ora, voglio dire, perché devo sognarlo? Eh?!? E’ un capitolo chiuso, no? Si. Harry Styles è un capitolo chiuso. Morto e sepolto.
Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce, cercando di scacciare la cattiva sensazione che quel sogno mi ha lasciato addosso, ma con scarsi risultati. Mi guardo allo specchio, incrociando lo sguardo di una mora, con i capelli lunghi e ondulati completamente spettinati e gli occhi verdi, circondati da occhiaie. Faccio una smorfia e poi mi lego i capelli, cercando di raccoglierli alle bell’e meglio e di limitare i danni, ma le occhiaie così risaltano ancora di più, sbuffo e poi scrollo le spalle, guardando schifata la trousse di trucchi che mia madre mi ha regalato per Natale e che io ho a malapena aperto.
Torno in camera e mi vesto, infilando un paio di jeans a sigaretta, una canotta, una maglia e un maglione pesante sopra: Sono i primi di gennaio e giuro che fuori ho visto girare un pinguino, e aveva la giacca.
Preparo la borsa di danza, buttandoci dentro le scarpette, un paio di pantacollant e una canotta. Guardo l’orologio imprecando perchè come al solito sono in ritardissimo, afferro anche la tracolla con alcuni libri e scendo di sotto. Entro in cucina salutando a malapena mia madre e afferrando in fretta una fetta di pane, che ricopro con la marmellata di fragole
<< Buongiorno anche a te eh! >> dice lei sarcastica << Hai un aspetto orribile…Non hai dormito? >> la ignoro deliberatamente continuando a ingozzarmi più in fretta che posso  << Hai intenzione di non parlarmi ancora per molto Melanie? >> mi chiede lei sbattendo la tazza sul tavolo
<< Tu hai intenzione di vedere ancora per molto il tuo nuovo “fidanzato” >> le chiedo con la bocca piena e mimando le virgolette
<< Si >>
<< Bene, allora mi sa che non ti parlerò per un bel po’ >> dico fredda, bevendo il succo
<< Sono stufa di questa storia Melanie! >> mi urla
<< Beh io no! Ora scusa ma sono in ritardo! Ci vediamo stasera! >> mi alzo, afferro la borsa ed esco sbattendo la porta.
Poco dopo sono a scuola, ma delle cinque ore riesco a seguire si e no cinque minuti. Tutto per colpa di quel sogno che mi ha intristito in un modo pazzesco.
Ah, già. Voi non potete saperlo. Harry, fece il provino, venne preso ma poi non passò e…beh, la storia la sapete: si formarono gli One Direction. Mano a mano che il programma andava avanti ci sentivamo sempre meno: lui aveva le prove, i servizi fotografici, gli incontri con le fan… Le chiamate diminuirono sempre di più, e quando iniziarono i tour fu anche peggio: non mi chiamava mai, diceva che era troppo impegnato e se lo chiamavo io sembrava quasi scocciato di sentirmi. Così appena riuscimmo a vederci gli chiesi spiegazioni. Ricordo ancora ogni parola di quella che fu la nostra ultima conversazione.
 Eravamo a casa sua, seduti al tavolo della cucina, lui davanti a me mentre io gli raccontavo del provino che avrei avuto di lì a pochi giorni, alzai lo sguardo su di lui e vidi che stava scrivendo un messaggio, ignorandomi
<<  Harry? Ma mi stai ascoltando? >>
<< Che? Certo! >> disse lui alzando a malapena lo sguardo dal suo telefonino
<< Potresti metterlo via un attimo? >> gli chiesi spazientita. Mi guardò scocciato e disse
<< No >> spalancai gli occhi, sorpresa dalla sua risposta
<< Okay, Harry…Qual è il problema? >> mi guardò un attimo alzando gli occhi al cielo << E non rifilarmi la solita scusa “Non c’è niente che non va, sono solo molto impegnato” perché non ci credo: non ti fai più sentire, chiami ogni morte di papa e se ti chiamo io mi rispondi male continuamente. Ho provato a lasciar perdere ma ora basta. >>
<< Sono davvero troppo impegnato >> ribadì lui fissandomi e poi ritornando al suo telefono. Persi la pazienza e gli afferrai  l‘i-phone dalle mani. Mi guardò scocciato << Dai Melanie, ridammelo >> non mi chiamava mai Melanie. Sapeva che lo odiavo, proprio come lui odiava Harold.
<< Prima dimmi cosa c’è che non va! >>
<< Non c’è niente che non va! Semplicemente ora ho altre priorità! Sono famoso! Non posso perdere tempo! >>
<< Quindi io sarei una perdita di tempo?! >> gli chiesi spiazzata dalle sue parole
<< No! Ma ora ho altre priorità! >>
<< Che sono più importanti di me! >>
<< Beh forse si! >> lo fissai
<< Il successo ti ha dato alla testa >> dissi fissandolo
<< Non è vero, ma ora ho tutto quello che ho sempre desiderato! La mia vita è perfetta! >>urlò
<< Sei cambiato Harry! >>ribattei alzando la voce a mia volta
<< Si! Hai ragione! Sono cambiato e ho aperto gli occhi. E sai? Ho capito che evidentemente non sei così indispensabile come credevo! Che posso farcela benissimo da solo! >> mi bloccai completamente alle sue parole, in contemporanea al mio cuore che andava in mille pezzi e gli occhi che mi si riempivano di lacrime. Gli lanciai addosso il telefono
<< Hai ragione. E’ meglio che ognuno vada per la propria strada >> afferrai la borsa e uscii dalla sua cucina
<< Già! L’uscita sai dov’è! Addio! >> mi urlò dietro mentre uscivo sbattendo la porta e lasciavo che le lacrime mi rigassero le guance.
E’ passato un anno. Non ci siamo più sentiti, non una chiamata ne un messaggio. E’ un capitolo chiuso. Si, mi piacerebbe riuscire a convincere me stessa, ma non è così, perché nonostante tutto continuo a seguirli. So a memoria What makes you Beautiful, Gotta be you e One thing.
 L’album non l’ho comprato, non sono masochista fino a quel punto, ma li seguo. So che sono in tour in America e che stanno avendo sempre più successo. Ma con Harry è tutto finito. Mi ha spezzato il cuore. Era l’unica persona di cui mi fidavo, l’unico amico che avevo, l’unica persona per cui pensavo di contare qualcosa, e mi ha messa da parte appena ne ha avuto la possibilità.
La campanella suona, distraendomi dai miei pensieri. Mi infilo la giacca e esco da scuola, ignorando tutto e tutti. Non che qualcuno a scuola sappia della mia esistenza, o almeno se sanno che esito, è per la pessima reputazione, assolutamente infondata ma profondamente cercata, che ho. Mi accendo una sigaretta e aspetto l’autobus, cercando di escludere Harry dai miei pensieri e concentrandomi solo sulla lezione di danza classica, che sapevo mi avrebbe distrutto. “Che giornata di merda” pensai.
 
Ciao a tutte!
Vi volevo ringraziare per tutte le recensioni: siete fantastiche, davvero! non ho parole!
Mi è stato fatto notare che il prologo era piuttosto corto, e anche questo non è chissà che e quindi mi scuso, ma prima che la storia entri nel vivo, se così si può dire, mi piacerebbe "esporre" bene la situazione e i personaggi, e visto che non succede niente di che ho preferito fare dei capitoli un po' più corti, in modo che siano un po' meno noiosi! ;)
un bacio a tutte, vi adoro!
Jules
ps.ho deciso di fare un po' di publicità in ogni capitolo...quindi ogni volta ci sarà una pubblicità diversa-se la FF va a avanti ovviamente ù.ù- e ho deciso di iniziare da questa-->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=874297  chè l'ha scritta una delle mie migliori amiche, che è  stupenda e dove ci sono anche io! - che ho un mezzo inciuccio con Niall*-* ahaha!!!
pps. no, scherzavo non mi ricordo più cosa volevo dire...vabbè! un bacio a tutte!


 
 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: juls_angel