Videogiochi > Metal Gear Solid
Segui la storia  |       
Autore: Rostislav    15/01/2012    0 recensioni
Snake e Otacon hanno fondato la Philanthropy, un'organizzazione indipendente dedita a combattere i vari Metal Gear. Questa gli indizi li porta in un posto molto freddo...
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

973 Base Operativa Foxhound

 

  Il denso fumo del sigaro riempiva la sala conferenze, rendendo l'aria irrespirabile. Big Boss era in piedi davanti al suo interlocutore, incurante della sua reazione verso il fumo. E in effetti Edwyn non sopportava il fumo, ma teneva per sé i suoi pareri al riguardo. Il capo della Foxhound non ascoltava quasi nessuno quando egli si lamentava. L'Unità Forze Speciali ad Alta Tecnologia o più semplicemente Foxhound era un'unità di forze militari specializzata nelle infiltrazioni con un singolo individuo. Nata nel 1971 sotto il comando del leggendario soldato Big Boss, è diventata in poco tempo una delle unità più forti sul territorio mondiale. Gli agenti della Fox-unit sono presenti in Vietnam, URSS, Africa, Brasile e ogni missione finisce sempre con un esito positivo.

  La sala conferenze era uno di quei luoghi che le persone vedevano di solito nei film di spionaggio come quelli dell'agente 007. Diverse armi sperimentali erano appese al muro come un quadro, mentre il muro più grande era occupato dal logo che raffigurava una volpe con un pugnale in bocca, a fianco c'era scritto “Foxhound special force group”.

  • Come ben sai- disse finalmente Big Boss- la Foxhound è cresciuta in modo davvero enorme in questi due anni. Abbiamo i nostri agenti in ogni località e non abbiamo fallito in nessuna missione. Tu hai contribuito a questa crescita, e lo stai facendo tuttora. Il problema adesso sta nel numero dei soldati che possiamo mantenere nelle nostre basi, i posti scarseggiano, ma le reclute continuano ad arrivare. Quindi stavo pensando alla costruzione di una nuova base dove potremo reclutare nuove reclute.- concluse il capo aspirando altro fumo dal suo sigaro

  • E cosa centro io in tutta questa storia?- chiese il giovane senza provare un benché minimo interesse. Il suo carattere apatico era sempre piaciuto a Big Boss che in qualche modo vedeva in Edwyn se stesso.

  • Tu avrai un compito più che importante in quest'operazione che voglio attuare. Supervisionerai il progetto, e al lavoro compiuto prenderai comando della base.

  • Perché proprio io? Ci sono tanti altri soldati con delle qualità superiori alle mie che potrebbero benissimo svolgere tale compito.- Disse Edwyn lasciando trasparire la propria curiosità.

  • Semplice, ho fiducia nelle tue capacità. Sei giovane e hai delle capacità che vanno aldilà di molti dei tuoi camerati. La missione sarà segreta a tutti, anche a tutti tuoi compagni d'armi, tranne quelli che verranno con te. Nessuno dovrà conoscere l'esistenza del nuovo quartier generale. La tua assenza sarà giustificata con la tua morte. Insceneremo una finta morte dove tu e i tuoi compagni perderete la vita. La copertura dovrà rimanere intatta per molto tempo, molto più di ciò che potresti immaginare.- concluse Big Boss. Il giovane soldato era confuso, sorpreso, ma il volto non lasciava nessun segno. Era come se tanti pensieri scorressero in una statua di marmo. Il capo invece era come sempre sciolto e disinvolto come se non gli interessasse niente.

  • Non credo di avere un'alternativa se non accettare la proposta.- disse il giovane dopo qualche minuto di silenzio

  • Credi bene. A volte non abbiamo altra scelta se non obbedire agli ordini che ci vengono dati, ma è per questo che il soldato vive, obbedire agli ordini. Ti sarà dato un plotone d'uomini, un gruppo di scienziati e lavoratori, in caso di necessità potrai richiedere altre forze. La base militare assieme al quartier generale sarà sito in Groenlandia dentro il monte Gunbjorn. Dovrete faticare, perché la base dovrà stare dentro il monte.- disse Big Boss

  • Come mai un luogo cosi caldo e accogliente?- chiese sarcastico Edwyn

  • Un luogo dove è perfetto allenarsi, dove nasceranno dei soldati coraggiosi, pronti a tutto. La base si trova in un posto sicuro, quindi nessuno saprà della sua esistenza.

  • Chi dovrebbe cercarla? E perché devo fingere d'essere morto?- chiese Edwyn.

  • Ho i miei motivi. In seguito sarai informato su tutto, ma non è questo il momento. Hai due mesi di tempo per prepararti.- concluse seccamente il capo

  Senza una risposta Edwyn si alzò in piedi, salutò il proprio capo e lasciò la stanza. Big Boss rimase da solo, tra i suoi pensieri, ricordi, con un sigaro quasi consumato. Si avvicinò al tavolo, dove qualche minuto fa era seduto il suo soldato e mise il sigaro nel posacenere. Lo sguardo era perso in un passato duro, triste, pieno di cicatrici.

  • Boss...

   

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Metal Gear Solid / Vai alla pagina dell'autore: Rostislav