Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: _Havoc_    15/01/2012    3 recensioni
7 giorni per innamorarsi.
2 diari per sfogarsi.
7 giorni per riprendersi.
2 diari per non arrendersi.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brian May, Freddie Mercury, John Deacon, Nuovo personaggio, Roger Taylor
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Diario,


anche oggi Liz ne ha combinata una delle sue, facendo cadere tutta l’attenzione dell’hotel sul nostro gruppo. Pare che non riesca a fare le cose nella giusta misura: il primo giorno era talmente sbroccata che non ha spiccicato parola (anche il silenzio assoluto può essere una forma di eccesso!).
Il secondo giorno mi hanno riferito che si è messa a sfottere Roger gridando nel corridoio dei suoi problemi allo stomaco/intestino (non ho capito bene, questo ovviamente perché non ero presente, altrimenti con tutte le sue delucidazioni mi sarebbe stato chiaro sin dall’inizio).
Oggi i ragazzi sono andati a una specie di cerimonia del tè o non so cosa, e farle da baby-sitter è toccato a me. Mentre mi davo lo smalto (me lo sono dato quattro volte, e alla fine c'era anche un buco sull'unghia del pollice, che sfiga) l’ho sentita gridare che c’era un verme nella noce che aveva preso dal cesto della frutta secca e che stava mangiando. La cosa assurda è che non era disgustata dal fatto che stava mangiando un verme, ma dal fatto che il verme fosse un animale e che quindi l’aveva ucciso. Successivamente mi ha supplicata di partecipare a una specie di rito di purificazione (non ho capito se intestinale o spirituale), ma io mi sono rifiutata. Non so se ti ricordi che l’ultima volta aveva indossato per tre giorni vestiti neri e aveva dato fuoco a salvia e basilico nel lavandino.
Cioè, è troppo fuori.
Quando si è arresa all’idea di non poter espiare il suo peccato, mi ha chiesto come stesse procedendo il mio piano di conquista di Freddie e io le ho risposto che ero a un punto morto (anche se da quel che ho avuto modo di capire non è che lei sia messa tanto meglio di me)... quando ci avevano proposto di partire, abbiamo acconsentito con il proposito di attirare ben bene l’attenzione dei ragazzi, per poi tendere la nostra trappola e accalappiare due single ricchi sfondati. Lizzie avrebbe proprio bisogno di qualcuno che mantenga i suoi vizietti. Beh, per ora Roger si è dimostrato molto accondiscendente! Freddie è strano... spende e spande, ma non sembra che gli importi molto di me, al di fuori del mio corpo, intendo...
Caro Diario, scusa ma Liz sta smattando di nuovo, anche se stavolta non mi è ben chiaro perché. Meglio che vada a vedere.
Amber.



~



Caro Robert,


Ha fatto una grandissima cavolata!
Ok, vediamo di stare tranquilli così riesco a raccontare per bene. Stamani siamo andati alla cerimonia del tè e già lì... lasciamo stare le schifezze che ci hanno proposto di prima mattina...
Poi quando siamo tornati in hotel Amber e Liz sicuramente stavano complottando qualcosa alle nostre spalle, si scambiavano troppe occhiate sospette e di fatti i miei timori erano fondati!Mentre Liz e Roger si erano dissociati per fare quello che avevano da fare, Brian è andato a riposare, e io sono rimasto a fare il terzo in comodo con Freddie e Amber. Avevo pensato pure io di andare in camera mia, ma Freddie mi ha battuto sul tempo:
«Io vado a farmi una doccia, vieni?» ha chiesto, con aria da marpione, alla ragazza.
«No ho finito ora si sistemarmi i capelli... sarebbe un peccato!» ha replicato lei.
«Ah.» ha risposto Freddie un po' deluso. «Allora John la lascio nelle tue mani!» mi ha fatto l’occhiolino e se n’è andato ridendo.
Anche lei ha riso e si è spostata sul mio stesso divano, abbiamo incominciato a parlare della cerimonia e di Liz che a quanto pare oggi ha mangiato un verme. Mentre parlavamo lei si avvicinava sempre di più... ma in modo quasi impercettibile fino a quando non eravamo vicinissimi (per un momento ho creduto che mi sarebbe montata in collo) e poi...insomma.... ci siamo baciati.
Credevo che la cosa sarebbe finita lì, ma a quel punto lei si è avvicinata al mio orecchio dicendo:
«Freddie è estremamente vanitoso... passeranno ore prima che esca da qual bagno...»
-Forse non è lì solo per farsi il bagnetto...- ho pensato all’inizio, ma poi ho capito e beh...
Una cosa tira l’altra... no?
Adesso decisamente non so come comportarmi con i ragazzi, con lei ma soprattutto con te e la tua mamma! Penso comunque di rimanere in silenzio e sparare che nessuno non lo venga a sapere.
Forse dovrei bruciare questo notes.
Buona notte,
John.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: _Havoc_