Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Wusy    15/01/2012    1 recensioni
Raccolta di one-shot sui Volturi.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Volturi
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                 Introduzione.

Ciao a tutti!Questa sarà una raccolta di storie sui nostri mitici vampiri italiani i Volturi.
Non sarà una raccolta molto ordinata,le storie non saranno in ordine cronologico anzi potrete trovare storie ambientate nel 2012 e storie ambientate nel 1700 dopo,è così perchè io le scrivo appena mi vengono in mente.Saranno tutte storie inventate da me,alcune di qualche anno fa.La descrizione di alcuni personaggi sarà un pò diversa da quelli di Stephanie Meyer,ciò che non cambieranno saranno i nostri mitici Volturi (Loro non si toccano per nessun motivoXD).Passiamo al nome:Perchè ''La fortezza d'alabastro?''Devo dire che al titolo ci ho pensato un pò e poi mi sono detta:''Volterra è posizionata molto in alto'' e poi ho fatto collegamento con un altro romanzo dove c'è un castello posizionato in alto come Volterra ed è quasi inespugnabile,così mi sono detta:''Perchè non La fortezza?...si ma è troppo semplice...la fortezza d'alabastro''e non credo ci sia bisogno di spiegare perchè d'alabastro ;),finito il mio monologo ci tengo anche a precisare che non sono una scrittrice professionista.Spero che seguirete in tanti queste mie storie e che recensirete.Un bacione ''Lo scribo dei vampiri''.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Wusy