Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: My Vanya    15/01/2012    3 recensioni
E' questo il momento giusto. E' questo il passo prima della fine, la fine di un cantante, di un uomo. La fine di un'immensa nullità. Solo un passo e poi più niente. Come sarà la morte? Più fredda, magari, o forse no, forse mi troverò a bruciare tra le fiamme dell'inferno, al caldo, al sicuro in un certo senso.
[Frerard]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-E' Così Che Tutte Le Storie Finiscono-
Epilogo


Salve a tutti, lettori, lettrici, alieni di passaggio. Salve a tutti piccoli Guastafeste che non siete altro. Siete forse venuti a dare un bacio d'addio a questi due poveri uomini innamorati? O a salutare con un inchino una scrittrice pazza che ha deciso di tenervi compagnia con qualche parola lanciata su un foglio? O forse siete qui per sapere come va a finire, la nostra storia, come finiranno i nostri due amanti maledetti, che si uccidono l'uno per l'altro, che si fanno male, che muoiono vedendo l'altro morire, e vivono, vedendo l'altro aprire gli occhi, che sono complici di un amore troppo grande per essere raccontato a parole, che forse, davvero, darebbero tutto, solo per vedersi sorridere.
Ho indovinato? Siete qui a salutare i due Amanti della Demolizione? Chissà. Io sono qui per ringraziarvi, e raccontarvi un epilogo, per mettere un punto a questi fatti raccontati di fretta. Per farvi sorridere, o chissà, piangere, un'ultima volta. Oppure nemmeno lo leggerete, quest'ultimo saluto.
Alla fine, l'amore trionfa, vedete?
Alla fine la speranza di un uomo che ha passato troppe notti a piangere, è più forte della scure della morte, dell'oblio. Alla fine quelle pieghe che tutti a volte abbiamo in volto, e che si chiamano sorrisi possono vincere contro l'odio, l'autocommiserazione.
Penso possiate immaginare la fine di questa storia, non è vero? I due innamorati, nonostante tutto tornano assieme, in un abbraccio eterno, se ne infischiano delle convenzioni, di quello che è giusto o sbagliato e si amano lasciandosi amare. Che poi l'amore non è mai sbagliato, nemmeno se si è già sposati, con la persona sbagliata, nemmeno se si hanno dei figli in comune.
Io stessa mi chiedo se questi due poveri illusi, questo chitarrista con qualche linea inchiostrata di troppo sulla pelle e questo cantante troppo fragile per ammettere di aver sbagliato, riusciranno davvero ad essere felici, un giorno. Spero di sì per loro. Spero di sì per voi che in loro avete risposto parte delle più grandi speranze.
Spero di si e basta, perchè dopo 10 anni passati a suonare su un palco spaccandosi le ossa solo per farci capire che anche noi siamo importanti, se lo meritano.
Vorrei ringraziare ognuno di voi sapete? Che ha bevuto le mie parole. Che si è chiesto come sarebbe potuta finire, che ha sognato quel bacio sul tetto, o quell'abbraccio finale, dopo tante peripezie. Vorrei ringraziare ogni parola che avete lasciato su questa storia ispirandomi e rendendola anche un po' vostra. Vorrei ringraziarvi, si, di aver avuto la voglia di seguirmi in questo viaggio che è giunto al termine, finalmente. Verrei lì ad abbracciarvi uno per uno sapete? A chiedervi se magari avrei potuto far meglio.
Ma adesso sono qui per salutare tutti, e lasciare quei due a fantasticare su un possibile loro matrimonio. Su un ricominciare da capo, su mille verità intuite e non dette, su lacrime da asciugare ed altrettante da lasciar scorrere. Lasciamoli soli, per questa volta, ad abbracciarsi su un lettino d'ospedale, a vivere la loro vita, finalmente insieme.
Lasciamoli così, felici e convinti che le cose possano solo migliorare.
Un bacio a tutti voi.
La vostra affezionata
Maylene

What's the worst that I can say?
Things are better if I stay,
So long and goodnight...
So long and goodnight...







Ovviamente mi sono inventata tutto, non li conosco, queste cose non sono accadute realmente e nessuno mi paga, anzi dovrei pagare io chi legge v.v

ADDIO

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: My Vanya