Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kla_Chan    15/01/2012    0 recensioni
"Eccomi qui... come ogni sera ultimamente mi ritrovo in camera mia a fissare quella foto.
La foto del team7."
Quali sono i pensieri che avvolgono Sakura, dopo che Sasuke s'è n'è andato e decide di diventare allieva di Tsunade-sama ? Ho pensato di scriverli tramite una pagina di diario, con un pizzico di paring tra NaruSaku e SasuSaku... Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Le ultime lacrime di Sakura 


Eccomi qui.. Come ogni sera, ultimamente  mi ritrovo in camera mia a fissare una foto. 
Quella del team7. 
Rivolsi uno sguardo verso la finestra. 
La luna piena splendeva alta nel cielo, costellato di stelle. 
Mi cadde una lacrima.  Ultimamente riconobbi  che il mio volto era spesso rigato di lacrime. 
Sospirai.
Oramai erano passati tre mesi da quando Sasuke s’è ne andò dal villaggio. 
Già… Sasuke … chissà dove sarai adesso. 
Presi la foto tra le mie mani e la osservai. C'eravamo proprio tutti : Naruto, io, Sasuke e Kakashi sen-sei. 
Quanto tempo passò da allora! 
Mi ricordo ancora, come se fosse ieri quando frequentavamo l’accademia e ci scelsero come team. 
 
*Flash-Back* 
 
Prossima squadra quella del team7 composta da: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno e Sasuke Uchiha. 
 
*Fine flash-back * 
 
Quando il destino ci diede l’opportunità di stare assieme. 
Inizialmente fui felicissima di stare in squadra con te, Sasuke. 
Un po’ meno con Naruto, ma poi le cose cambiarono. 
Dopo tanti litigi, nei momenti di bisogno e con il tempo, riuscimmo a diventare una vera squadra! 
Ma poi..  Quella sera.. Tu te ne andasti via…
Per un attimo udii il vento frusciare e i rami spogli dei primi tempi d’autunno,  sbattere contro il vetro della finestra. 
Feci mezzo sorriso amaro. 
 
*Flash back *
 
Ti prego Sasuke.. Resta.. Se starai con me.. Sarai felice.. Non soffrirai più… la vendetta non porta da nessuna parte. Se starai con me.. .. Ci divertiremo sempre.. Io e te .. Per favore... Rimani.
Ti ricordi quel giorno? Quando mi sgridasti… perché era meglio essere sgridati.. Che essere soli. Ora se tu te ne andrai.. Il mio cuore sarà vuoto e mi sentirò sola.. Perché io ti amo! E se proprio vorrai vendicarti.. Portami con te.. Ti aiuterò .. A vendicarti… se necessario. 
 
“ Avevo proprio ragione quel giorno : sei noiosa. “ 
 
“ Se te ne vai giuro che mi metto a urlare!”
 
“ Grazie tante Sakura… “ 
 
Poi un colpo alla spalla e dopo il nulla. 
 
 
*Fine Flash-back *
 
Naruto mi promise che prima o poi avrebbe riportato al villaggio. 
E io? Sarei rimasta a guardare come al solito! Diedi un pugno al muro e la foto cadde per terra dalle mie mani. 
Lui, mi ha sempre consolato.. , non si è mai arreso! Ha sempre cercato di tirarmi un sorriso.. E ci riusciva.  Mentre io lo trattavo sempre male e pensavo solamente a Sasuke. 
Mi accorsi , di aver dato sempre troppo poco alla squadra. 
Nemmeno quella sera riuscii a far rimanere Sasuke al villaggio. 
Mentre Naruto si è sempre allenato… e ha cercato sempre di mantenere la sua promessa fratturandosi tutte le ossa… 
Ripresi la foto dal pavimento e asciugai le mie ultime lacrime. 
La riposi sul mobile e osservando la luna, questa volta feci io una promessa a me stessa e a Naruto. 
“ Vedrai Naruto. Da domani conoscerai una nuova Sakura. Che non si arrenderà, una Sakura che diverrà più forte di prima!” 
Dopodiché  mi sistemai nel letto e i miei occhi si chiusero. 
La mattina dopo mi svegliai aprendo gli occhi, offuscati per un attimo dai raggi del sole che intravidi dalla finestra, era una bella giornata e mi preparai, legando il copri fronte come sempre.
Feci colazione e uscii. 
Mi diressi verso l’ufficio del nuovo Hokage, Tsunade-sama, era una donna davvero fortissima, l’ammiravo molto. 
Bussai con tre colpi secchi alla porta. 
<< Avanti >> udii la risposta della donna. 
<< Buon giorno signorina Tsunade>> dissi facendo un inchino. 
<< Ciao Sakura >> disse sorpresa, finendo di sistemare le varie carte sulla scrivania, accanto a lei c’era Shizune. <<  Cosa ci fai qui? >> domandò. 
<< Volevo domandarle una cosa >> dissi, deglutendo poi la osservai decisa. 
<< Si, dimmi pure >> disse lei. 
<< Vorrei diventare sua allieva. >>- 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kla_Chan