Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    15/01/2012    3 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia seconda fanfic sui Teen Angels.
Questa fanfic sarà la raccolta di off della seconda stagione dei Teen Angels. Metterò gli off più significativi ed importanti, spero che vi piacciano quanto sono piaciuti a me.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti: Sono pronto
Jazmin: Ho pianto, ho riso, ora sono più coraggiosa...La mia paura mi faceva dubitare, vacillare, dire di no, ma quest'anno ho imparato a dire di si. (A decir que si)
Nacho: Sono sempre stato il classico bambino benestante (Nenes bien) capriccioso ed egoista, figlio unico, figlio di papà, ma quest'anno...quest'anno ho scoperto di non essere l'unico figlio in famiglia, ho scoperto degli amici. Prima ero figlio unico ora invece siamo in 16.
Tacho: La vita è stata ingiusta con me, sin dalla nascita e suppongo che lo sarà ancora in futuro, ma ora so che finchè starò con le persone che amo, i miei amici, i miei fratelli, sarò forte.  E chiunque voglia provare a mettersi contro di noi, vediamo se ci riesce. (A ver si pueden)
Justina: Questi tesori mi hanno portato sulla buona strada. Pagerò per sempre per i miei errori, ma so che c'è un posto dove potrò brillare, per Justina Merarda Garcìa c'è un posto.(Hay un lugar)
Luca: Non ho mai voluto essere come ero prima e ho sempre voluto essere come sono ora. Si trattava solo di prendere il coraggio e decidere di fare il grande salto, a fare il passo avanti. (Un paso)
Valeria: Un miracolo mi ha fatto incontrare Rama e sono arrivata qui. Ieri facevo saltare in aria le macchinem oggi li faccio io i salti, di gioia. Amo Rama per il suo amore, per la sua dolcezza e per avermi insegnato a vivere intensamente. (Viver a pleno)
Cielo: La mia storia, lunga o corta che sia gira intorno a Nico. Mi ha aiutata a scavare nel passato, a scoprire chi ero e chi sono, grazie a lui sono riuscita a conoscermi. Amore mio ero persa senza un tuo segnale. (Senas tuyas)
Mar: Quando sono arrivata ero confusa, disorientata. I miei amici mi hanno guidata, mi hanno fatto capire molte cose. Lui ha saputo aspettare che crescessi, adesso mi sento la sua ragazza anche se a volte mi comporto da bambina. Sono la sua ragazza e la sua bambina. (Nena)
Melody: Quando sono arrivata ho mentito, non ero me stessa. Poi ho preso coraggio e sono cambiata, loro me ne hanno dato l'opportunità. Ho saputo accettarmi e ho imparato a sognare quello che posso essere. (Puedo ser)
Caridad: Quest'anno ho perso mio padre, dopo aver perso mia madre, mi sono sentita persa, senza un riparo. Ho aperto la porta di casa e mi sembrava più pericoloso di un chirurgo con il singhiozzo, poi qui ho incontrato delle persone, una famiglia, l'amore; oggi posso aprire la porta di casa e cantare felicemente. (Lobo estas?)
Nico: Ho vissuto attaccato al passato, poi ho fatto un viaggio nel futuro, ma non è stato questo a cambiarmi...questa famiglia, questa casa, questa donna che amo, questo figlio che sta per nascere, mi hanno cambiato. Ecco qual'è il vero viaggio, un viaggio senza tempo, un viaggio in un fiume di baci. (Rio de besos)
Rama: Ho sofferto, ho pianto, mi sono arrabbiato, mi sono visto sbattere molte porte in faccia, finchè un giorno a forza di cercare qualcuno che mi volesse bene ho imparato a voler bene inanzitutto a me stesso; a quel punto l'amore è venuto da solo. Ora sono io, ora mi riconosco allo specchio. (El espejo)
Tefi: Ho sempre avuto paura di perdere, quest'anno invece ho vinto...Ho vinto una sorella, ho ritrovato me stessa, ho vinto il mio amore, i miei amici, una nuova famiglia...Ora non ho più paura di perdere, basta con gli addii. (No mas goodbye)
Simon: Parte della mia vita l'ho passata sotto l'effetto dell'anestesia, per evitare si sentire il dolore...per fortuna ho conosciuto Mar ed è cambiato tutto. Non immaginavo che sarebbe andata in questo modo, ma sono felice così. (De cabeza)
Lleca: Sentivo che per me non c'era posto in una squadra, che dovevo restare in panchina...Poi ho conosciuto i miei genitori, e in questa casa gli altri genitori, Cielo e Nico mi hanno mandato in campo; oggi sonno il numero 5, sono qualcuno. (Alguien)
Thiago: Affrontare la verità su Bartolomeo, innamorarmi di Mar, lottare, amare, odiare, soffrire, la mia vita che va in mille pezzi, scoprire di essere figlio di una persona che mi odia e che vuole impossessarsi della mia anima, ne ho passate tante e tante ne passerò...comunque vada è ora di scoprire se sono pronto. (Estoy listo)



Angolo dell'autrice:
Eccomi tornata!!!! Questo è uno degli ultimi off...poi metterò anche quelli della 3, e dopo della 4 serie.
Grazie a Lisa, Rebi, Anny, Chiara e Ele per le recensioni.
Vi piace questo off??? A me tanto...Quale parte preferite???
Io adoro quelle di Jaz, Luca, Mar, Mel, Rama, Tefi e Thiago.
Sentite, un'altra cosa. Praticate qualche sport??? Se si quale??? O qual'è il vostro preferito???
Io faccio ginnastica artistica da anni ormai. Ora vi saluto, grazie a chi recensisce, a chi ha messo la storia tra le seguite, chi tra le preferite e a chi legge!
Besos a todas <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens