Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Queen    15/01/2012    3 recensioni
Un ragazzo dall' apparenza dura e menefreghista. Il suo migliore amico, indeciso tra due amori. Due passati così diversi ma così simili.
Chi é in realtà Nagumo Haruya? Perché si comporta così?
Le risposte le troverete soltanto leggendo questa long.
[ Pairing: BurnxGazelxGouenji]
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INTRODUZIONE 

Ciao a tutti quelli che leggeranno questa fiction ( cioè nessuno) ^^''. Ho cercato di immaginare la storia del caro Tulipano ispirandomi alla storia di una mia amica. La sua è una storia abbastanza triste. Ora vi lascio alla tort.. lettura. A proposito, commentate, così potrò migliorare!

CAPITOLO 1 ( Haruya POV)

Avete mai avuto l' irrefrenabile voglia di tirare una pallonata in faccia ad una persona a voi ESTREMAMENTE antipatica?
Se avete risposto di sì avrete più o meno chiaro una delle sensazioni che provavo quella sera. Mia madre ed il suo ''compagno'' litigavano. Come al solito. E come al solito era una lite violenta. Urlavano e sentii che la voce di mia madre tremava. Visto che non avevano alcun rispetto per me, visto che praticamente si riempivano di insulti davanti a me, decisi di andare in camera mia. Chiusi la porta a chiave, accesi il mio inseparabile computer e lo gettai sul letto. Mi tolsi subito gli odiati calzini e mi sistemai nella posizione che trovavo più comoda in assoluto. Mi stesi sul materasso a pancia in su e appoggiai le gambe sul muro per formare un angolo retto con il corpo. Appoggiai il notebook sul petto e aprii facebook. Una situazione rilassante, enserete voi. In genere vi darei ragione, ma visto che le urla e le parolacce si sentivano anche da lì, mi sento obbligato a contraddirvi. In quel momento rimpiansi di aver dimenticato l' Ipod in cucina, dove loro si trovavano e quindi lasciai perdere. Istintivamente decisi di ascoltare la loro conversazione. Da quelle urla riuscii solo a comprendere che lui l' aveva tradita con non so quale puttanella. Nell' udire quella conversazione il mio cuore si riempì di sentimenti contrastanti. In un primo momento ne fui felice, finalmente lei lo avrebbe lasciato. Poi ad un tratto mi ritrovai ad alzare le spalle rassegnato. < Non è la prima volta che quello stronzo la tradisce, quindi lei lo perdonerà di nuovo  e ricomincerà a soffrire > pensai. Il sentimento successivo fu la rabbia. Esatto, bruciavo di rabbia. Come aveva potuto quel bastardo tradire MIA madre! La donna più coraggiosa dell' universo. La donna che aveva cresciuto DA SOLA un figlio. Se solo fossi stato più grande, più forte, sarei andato dritto da quel figlio di buona donna e gli avrei spaccato la faccia a suon di botte e pallonate! Ma non potevo. Quella cosa aveva rapito il cuore di mia madre. Il solo pensiero che quell' uomo avesse attirato le attenzioni della donna più importante della mia vita mi disgustava. Certo, il disgusto! Ecco quale era il sentimento predominante nel mio cuore quella fottutissima sera.

ANGOLO DELLA DEPRESSA
Ho voluto postare una fiction che spiegasse in realtà com' è Haruya. Io sono fermamente convinta che in realtà il caro Tulipano sia una persona tormentata ed il carattere arrogante che mostra agli altri è solo uno sfogo. L' infanzia di Burn sarà spiegata nei prossimi capitoli ( che scrivero se mi accorgerò che qualcuno legge la storia) Ciao ciao
Etta

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Queen