Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anthropocene    16/01/2012    4 recensioni
"perchè ti piace così tanto la sequenza di Fibonacci?"
"boh, amo la matematica."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. (I)

Akodta.


Non credo esista qualcosa di più terribile del caldo e dell’afa che Agosto si porta costantemente ogni anno dietro di sé.
Non si sta bene nemmeno in bikini, è questo il problema; non che io ci stia, ovvio.
Tra i fianchi rotondeggianti e quei capelli alla cazzo che mi ritrovo probabilmente non sono il tipico esempio di una bella ragazza, ecco.
Il prototipo di femmina bella e simpatica sicuramente non avrà mai la mia faccia, o altro.
Se una massa informe di capelli bianchi candidi e due enormi occhi marroni contornati da un trucco non troppo pesante potesse mai diventare il prototipo di bella ragazza credo che il mondo non sarebbe ancora in piedi. Beh, sì, ho i capelli bianchi, e non chiedetemi il perché, sono nata così, e li amo.
Cioè, si dai, sono particolari, e vi giuro che è l’unica parte che amo di me. Anche perché quella miriade di lentiggini che mi ritrovo sparse su tutto il viso non mi fanno impazzire, come le mie gambe storte, d'altronde.
Beh dai, sembro un piccolo leone bianco, ecco.
I miei nonni continuano a dirmi che sono una bellissima ragazza, ma dai, ho quindici anni e nessuno mi ha mai visto in un liceo, rendo l’idea?
E quei finti complimenti non fanno altro che aumentare la mia scarsità d’autostima.
Odio le bugie, odio le persone ipocrite e la mia famiglia è l’esempio più lampante d’ipocrisia che questo mondo possa conoscere.
Odio la mia vita, odio la mia famiglia, odio tutto ciò che io dovrei amare.
Ho provato il suicidio? Sì, un paio di volte, ma mi sono fermata nella speranza di un futuro migliore.
Questa sottospecie di diario dovrebbe diventare il mio “suicidio”, dovrebbe racchiudere tutto ciò che il mio mondo mi riserva tutto ciò che questo schifo di pianeta mi da ogni singolo giorno.
Odio i miei genitori, perché?
Me lo chiedo anch’io, e il più delle volte desirerei che non ci fosse un motivo, che io li amassi, nel bene e nel male. Come si può amare una donna che tradisce il marito e un uomo che molesta la figlia? Mostri è poco, “mostri” è un milionesimo di quello che quella razza di idioti sono riusciti a farmi capire da loro.
Non ho un dialogo decente con mia madre da quando si sente con il suo capo, circa tredici anni.
Ed io? Io per quindici fottuti anni sono sempre stata percossa, picchiata, umiliata, derisa, molestata da quello che dovrei chiamare papà. Da quella persona che mi dovrebbe tenere sulle spalle alle partite, quella persona che è davvero tanto legata allo sport, che mi porta a mano davanti all’asilo.
Io una persona così non l’ho mai avuta.
Odio tornarmene a casa, odio rivedere i loro volti pieni di rabbia che matematicamente ogni singola sera devono risvoltarmi su di me.
Ogni mattina piango come una fontana a scuola e tutti mi prendono in giro, ridono di me perché non ho una vita felice.
Ashley Normann, lei che ha tutti i vestiti di marca e quella maledettissima Lange Rover da 14.000 dollari, e tutte quelle bambinette urlanti ai suoi piedi, tutto quello schifo che le circola attorno.
Come se tutto quello che dovesse toccare diventasse d’oro, lei è la prima della lista quando si parla di deridere la povera Dakota Hudson.
Da quella lingua di vipera non sanno che uscire bastardate, o insulti.
Passo interi pomeriggi in biblioteca, non ho amici.
Passo giornate a guardare il tramonto da quello che posso vedere dalle campagne di vicino casa mia.
E devo dire che il panorama non è tutto ‘sto schifo, anzi.
Amo prendermi i gelati, guardarmi un film al cinema in centro, prendermi un frappè, e tutto rigorosamente sola come un cane.
Sono la tipica ragazza associale, sì.
Comunque, oggi è Agosto.
Sì, oggi è il 19 Agosto.
Nel 1976 Nadia Comaneci prese il primo dieci nella storia della ginnastica artistica. Uno dei miei hobby, solo che non lo pratico, figuriamoci se quei mostri dei miei genitori possano farmi una cosa così gentile.
Questo è il frutto di qualche ricerca sul web in biblioteca.
Ah, oggi è il 19 agosto, oggi è il 200° giorno dell’anno.
Oggi è il compleanno di una sfigata chiamata Dakota

 




Ohi, ciao !! :D
questa è la prima storia che scrivo sui One Direction , quindi compatitemi !
le numerazioni dei capitoli sono in sequenza di Fibonacci , non preoccupatevi se tra un po' vedete un numero diverso !!
inizialmente 'sta storia non doveva essere una FF sui 1D, ma poi ho deviato un po' !
un bacio, Cat.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anthropocene