Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    16/01/2012    6 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NICK

Portai Miley nella migliore clinica privata di LA, dove il medico ci ricevette subito. 
Miley sembrava stare meglio, ma io insistetti per farla visitare. 
Il medico mi disse che dovevo aspettare fuori cinque minuti. Ma come si permetteva? Adesso capivo Joe. Anche io in quel momento avevo paura di lasciare la mia piccola nelle mani di un idiota qualunque. Io dovevo restare con lei, io dovevo assicurarmi che Miley avesse sempre qualcuno su cui contare, non volevo che quell'uomo le mettesse le mani addosso senza la mia presenza...
<< Signore, solo cinque minuti.. >> mi disse, accompagnandomi alla porta. 
Miley mi guardò implorante, non riusciva neanche a reggersi in piedi e si doveva sedere, << Nick.. no >>.
<< Io resto >> dissi, deciso. 
<< Signor Jonas, la prego di uscire >> mi disse il medico, meno gentile.
<< Lei ha bisogno di me! >> sbraitai. 
Miley fece un balzo sulla sedia. 
Il medico mi spinse fuori, << La signora ha bisogno di un medico >> mi disse, chiudendomi la porta in faccia.

MILEY

<< Signorina.. lei sa di essere incinta, vero? >> mi chiese il medico, una volta scacciato via Nick.
Abbassai il capo, << Mi ha appena dato la conferma >>.
L'uomo annuì, << Lo sospettavo. Non volevo dare notizie del genere senza prima il suo permesso. L'uomo là fuori è il padre del bambino vero? >>.
<< Certo! >> dissi, << Per chi mi ha preso! >>.
Il medico ridacchiò toccandosi la barbetta bianca, << Nel mondo dello spettacolo queste domande sono quasi d'obbligo, signorina. Bene, ora possiamo anche far rientrare suo marito >>.
<< Non glielo dica >>. 
<< Come vuole.. >>.
Il medico aprì la porta e Nick si fiondò dentro, correndo talmente veloce da andare a sbattere contro la scrivania del medico - che ridacchiò sistemando di nuovo i fogli sulla scrivania. 

NICK

Una volta a casa aiutai Miley a sedersi sul divano. 
E ad andare in bagno.
A farsi la doccia. 
A preparare la cena. 
Ad accendere la tv.
<< Nick, caro, non sto morendo eh >> scherzò lei, strappandomi un sorriso.
Rideva sempre lei, era bellissima quando lo faceva..

MILEY

Nick era ansioso, iperprotettivo e possessivo, e tutto questo senza che gli avessi ancora detto che ero incinta. 
La cosa era preoccupante - e mentre ci pensavo mi scappò un sorriso.

NICK

Mentre l'aiutavo a mettersi il pigiama, le sfiorai la pancia con la mano. 
Era liscia, morbida, non era di sicuro pelle e ossa, l'amavo per quello.
Mi persi in quel momento, e mentre le accarezzavo la pancia mi chinai a baciarle il collo. 
<< Nick.. >> mi chiamò lei, con quella voce così bella.. << c'è una cosa che devo dirti.. >>.
<< Si amore..? >> le circondai la vita con un braccio, mentre con la mano continuavo ad accerezzarle la pancia. 
<< Sai.. >> si morse il labbro, nervosa - che carina che era - << dovrei.. mmh, fare attenzione quando fai così.. >>.
<< Così come..? >> chiesi.
Miley strinse la mano con la quale stavo accarezzando la sua pancia, << Quando accarezzi qui.. >>.
<< Perché amore..? Ti ho fatto male...? >> domandai, cercando di ritrarre la mano, ma lei non me lo lasciò fare.
<< No no.. anzi, penso che a lui piaccia.. >>.
<< A.. lui, piccola? >>.
Miley si voltò verso di me, sorridendomi, << Sono incinta, Nick.. >>.
<< Sei.. cosa? >>.
<< Incinta Nicky, aspettiamo un bambino! >>.
L'abbraccia di scatto, per poi staccarmi per paura di farle male. << Oh, piccola, dici sul serio? >>.
Lei annuì sorridendo, aveva le lacrime agli occhi. << Si, Nicky, si, sarà un bellissimo bambino! >>.
<< O un'altra bambina, piccola.. >>.







   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils