Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: MeAzrael    16/01/2012    3 recensioni
Un incontro ravvicinato tra la più celebre attrazione turistica scozzese e i due poveri sprovveduti Winchester.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

«SAM!»
Il fagotto tremante di febbre e incubi si bloccò un attimo, prima esplodere in un attacco di tosse.
«Shhh...» sentì due mani forti massaggiargli la schiena dolorante. «Va tutto bene, Ariel: hai inghiottito mezzo lago.»
«Tu... noi... ce l'abbiamo fatta?»
«Sembra che il tuo piano abbia funzionato.» Le mani lo respinsero sotto le coperte.
«Il piano "svuota Loch Ness"?»
«No, il piano "dai da mangiare alla bestiola".»
«Oh.»
«Avremmo potuto usare una fetta di torta se tu non avessi voluto giocare a capitano Nemo.»
«Eh?»
«Lascia stare. Io...»
Respiro tremolante, dita nervose si infilarono tra i suoi capelli.
«... ti ho preso in tempo.»
 
 

 
Fine
 

 
Note della traduttrice: confesso che si tratta di uno stile un po' particolare, che costringe il lettore a fare uno sforzo di visualizzazione, per poter capire la scena. Sinceramente mi è piaciuta e mi sono divertita a tradurla, è stata una bella sfida, anche se nell'ultimo capitolo (che ha un vago sentore di Wincest...) sono arrivata a 105 parole. Lasciate qualche commento, please!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: MeAzrael