Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jemina    16/01/2012    4 recensioni
SALVE CAROTEEEEEEE. (?)
QUESTA E’ LA PRIMA FANFICTION SU DI LORO. OVVIAMENTE VI SEMBRERA’ BANALE E SCHIFOSA,MA IO SCRIVO PER ESPRIMERMI AL MEGLIO,ANCHE SE NON SO SE CI RIESCO.
BUONA LETTURA BELLI ANDO #LOVEFOREVERONEDIRECTION.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1.


Ecco che la sveglia suona incessantemente,come ogni giorno. Però quel giorno doveva essere diverso,per forza. Stasera ci sarebbe stato il saggio di danza. Sì,ballavo e cantavo nella scuola di danza di MissHelena.


-Buongiorno Miss – la salutai con un debole cenno della mano,non avevo forze. Non dopo quello che stavo passando,sì era un brutto periodo. Ero stata presa di mira dai bulli dalla scuola e non sapevo neanche per cosa.


-Inizia a riscaldarti e poi prova la coreografia – mi disse sorridente,io sorrisi falsamente e mi andai a cambiare. Dopo una mezz’oretta di riscaldamento vidi che la sala si stava riempiendo dlle ragazze che facevano parte con me nel gruppo.


-Buongiorno Cher-mi disse Nicole,io mi limitai a salutarla con la mano e a sorriderle.


-Iniziamo con ‘WHO OWNS MY HEART’- io partivo sempre dal fondo in quella coreografia,poi nel ritornello passavo davanti con Nicole. Quando ballavo mi sentivo libera.

Per fortuna oggi a scuola dovevamo entrare alle 11,quindi avevo tutto il tempo di prepararmi..dato che avevamo avuto la lezione presto.


Io e Nicole ci andammo a cambiare,lei indossò un pantalone nero,una maglia verde e un giacchetto grigio con nike dello stesso colore,mentre io avevo messo : un jeans blu scuro,una maglia rossa a righe bianche e nike dello stesso colore,un po’ di mascara,matita e profumo,potevamo andare.


Camminammo per un po’ e io sentii le gambe che non mi reggevano più,crollai a terra e mi misi a piangere. -Ancora colpa loro?- mi chiese Nic,che si era abbassata e si era inginocchiata vicino a me. Io anuii e mi asciugai le lacrime. -Giuro che se non la smettono li uccido,io li uccido ,CAZZO!- urlò lei,io mi alzai velocemente e la fermai. – Cosa ti hanno fatto adesso?- chiese lei infuriata e pretendeva una mia risposta. -Sempre le solite cose,niente di particolare-dissi io facendo la vaga. -Dimmi che cazzo ti hanno fatto!-mi gridò lei,mentre la campanella stava suonando. -Devo andare,scusa- dissi mentre mi incamminavo. -STASERA NE RIPARLIAMO-mi gridò lei.
Eccoli lì. Quei 5 bastardi: Harry Styles,Zayn Malik,Liam Payne,Luois Tomlinson e Niall Horan. Cercai di passargli davanti senza che mi fermassero e così fu,arrivai sana e salva in classe-


-LA SERA STESSA-

Eravamo dietro le quinte,io,Nicole e le altre,pronte per ballare,spiammo fuori dalla tendina e vidi che c’erano,loro cinque.

-Ehmmm..Nic- lei si girò sorridendomi-SPIEGAMI CHE CAZZO CI FANNO LORO 5 SEDUTI IN PRIMA FILA!-

-Ehmm…li ho inviati io..sai..io sto con Zayn- in quel momento stavo bevendo l’acqua e praticamente la sputai per terra.


Stavo per replicare la ma musica era partita e il sipario si era aperto. Vidi Nic sorridere a Zayn e loro 5 avevano accennato un saluto con la mano a lei,e quando videro anche me non ci credevano. Non avevo mai detto a nessuno che ballavo. Tantomeno non a loro.


Iniziò il ritornello e adesso toccava a noi due andare lì davanti. Vidi Zayn fischiare Nicole come per dirle ‘SEI UNA FIGA’ e io mi girai verso di lei e mi misi a ridere.


Sorrisi a mia volta e incontrai gli occhi di Horan,sì di Niall Horan,sentii qualcosa muoversi nella pancia,non di nuovo,almeno non di nuovo di lui.

#ANGOLOCAROTA.

SALVE CAROTEEEEEEE. (?)

QUESTA E’ LA PRIMA FANFICTION SU DI LORO. OVVIAMENTE VI SEMBRERA’ BANALE E SCHIFOSA,MA IO SCRIVO PER ESPRIMERMI AL MEGLIO,ANCHE SE NON SO SE CI RIESCO.

BUONA LETTURA BELLI AND #LOVEFOREVERONEDIRECTION.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jemina