Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marika Styles    16/01/2012    2 recensioni
Megan è una ragazza trasferita da poco a Londra con suo fratello Liam, che non impiega molto ad ambientarsi e farsi nuovi amici.
La ragazza verrà travolta da nuovi amori, amicizie e anche nemici.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 6:45, primo giorno di scuola.
*biiiiiiiiiiiiiiiiip*
Misi la testa sotto il cuscino e mugugnai qualcosa di incomprensibile, quando quell'aggeggio finì di rompere il c... Cioè, di suonare alzai la testa e vidi che ore erano.
Sbuffai e scesi di sotto, mi preparai una tazza di caffè e feci colazione.
Poi con passo felpato salgo le scale e mi affaccio alla camera di mio fratello, che dorme su un letto che sembra ci abbia fatto la seconda guerra mondiale.
Mi avvicino lentamente e gli sussurro all'orecchio -Sveglia fratellino...-
-Mmmh.. 5 minuti mamma-
Allora inizio a saltare sul letto e ad urlare -Svegliaaaaaa!- ma lui invece di alzarsi si mette la coperta fin sopra in capelli.
-Ah, e così vuoi la guerra, eh?-
Mi avvicino alla sua amata collezione di CD e inizio a leggerne i titoli, quando me li sento strappare dalle mani da dietro.
-Megan Courtney Payne, sfiora questi CD e quelle mani te le infilo nel taglia carte!-
-Buongiorno anche a te fratellino.-
-Stronza-
-Ti voglio bene anch'io!- dico soddisfatta abbracciandolo e vado in bagno a prepararmi.
Mi faccio una doccia, metto l'accappatoio e mi asciugo i capelli.
Poi vado in camera di Liam e frugo nel suo armadio.
-Che stai facendo?-
-Ieri non ho disfatto la valigia e ho tutte le maglie piegate, ti frego una felpa!-
Dico, e prendendo una sua felpa Abercrombie bianca a scritte blu scappo in camera mia.
Mi vesto mettendo quella felpa, jeans chiari strappati qua e là e un paio di converse nere, e una collana col simbolo della pace. In testa un cappellino Yankees (Questo).
Vado in bagno e metto un leggero filo di trucco, poi vado a vedere se Liam è pronto e metto lo zaino in spalla.
-Lì, muovi il culo se non vuoi arrivare a piedi a scuola!-
Si affretta a scendere le scale tutto impacciato -Raffinata come sempre tu, eh!-
Ci dirigiamo verso la fermata dell'autobus e dopo 5 minuti arriva e saliamo.
Arrivati davanti al cancello, Liam da un'occhiata un po' spaventata a tutti, per rassicurarlo gli sorrido e gli stringo la mano.
Ci facciamo avanti e riconosco vari gruppetti tra cui: le Snob, i Fighetti, i secchioni, le secchione, i morti di figa e le persone normali. Di cui dovrei far parte anch'io.
Sento qualcuno chiamare -Ehi biondo! Sì, tu! Vieni!-, capisco che è rivolto a mio fratello e mi guarda come per chiedere conferma -Vai vai, intanto io mi faccio un giretto- mi sorride e va da quel gruppetto che deduco sia quello dei fighetti.
Vedo in lontananza una panchina libera e per non imbattermi negli sguardi degli altri mi dirigo verso quella senza guardare nessuno.
Ma quando sono quasi arrivata mi scontro contro una delle puttanelle del gruppetto snob
-Guarda dove metti i piedi mocciosa!-
No. Non doveva dirlo. Adesso scoppio.
-Come mi hai chiamata?-
Dico girandomi verso di lei ed alzando lo sguardo in alto per la sua altezza dovuta ai tacchi.
-Mocciosa!-
-Senti puttana, mocciosa sarai te, cercati un'autostrada invece che stare in cortile a fare la scassapalle- Tutto il cortile si gira a guardarci.
-Come ti permetti a chiamarmi così?!-
Scoppio in una rumorosa risata provocando uno sguardo inceneritore da parte della gallina.
-Non mi faccio problemi a chiamare cos...- non riesco a finire di controbattere perché Liam mi tappa la bocca e mi trascina dall'altra parte del cortile, dove c'è il gruppo "fighetti".
-Sei appena arrivata e già semini zizzania?-
-Ehi, se l'è cercata!-
Liam sbuffa e continua a camminare, e mi porta dal suo gruppo.
-Ragazzi, lei è "la ragazza da stimare"- dice facendo i segni delle virgolette con le dita.
Lo guardo male -Meglio conosciuta come Megan- completo la sua frase.
Un ragazzo dalla pelle mulatta alza la mano per aspettare un 5 -Grande! Hai dato della puttana a Emily, hai tutta la mia stima!-
Guardo la sua mano ancora in attesa del 5, faccio una smorfia e mi guardo intorno ignorandolo.
-Ahahah Zayn non ti si fila nessuno! Comunque piacere, sono Harry!- mi dice porgendomi la mano, senza fare troppe storie la stringo e via via si presentano tutti.
-Ragazza? Migliore amica? Scopamica?- chiede Louis, mi sembra che si chiami, il ragazzo castano con gli occhi azzurri tendenti al grigio, riferendosi a me.
Io e Liam ci guardiamo e scoppiamo a ridere.
-O forse sorella?- dico io con tono abbastanza ovvio.
-Ah- dice Louis arrossendo un po'.
Faccio una risatina che però viene interrotta dal suono della campana.
-Ciao ragazzi! Ci si vede!- saluta Liam i suoi amici.
Io e Liam andiamo in segreteria a compilare alcuni moduli e poi andiamo ognuno nelle nostre classi.
Busso alla porta e una voce maschile da frocio mi dice -Avanti!-
Apro la porta e sorridente mi avvio verso la cattedra, do' un foglio con scritte alcune cose della nuova arrivata al professore, e dopo aver dato un'occhiata il prof. mi presenta -Allora ragazzi, lei è Megan, una nuova compagna di classe. Prego Megan, siediti in quel posto libero!- mi dice indicandomi un banco vuoto accanto a una ragazza riccia tra le ultime file.
Mentre passo fra i banchi riconosco uno dei ragazzi di prima, Zayn mi pare si chiamasse, intento a giocare distratto con una matita. Quando mi nota mi sorride e ricambio.
Arrivata al posto mi siedo e saluto la mia compagna di banco, ci presentiamo e parliamo per il resto dell'ora. Si chiama Charlie, è simpaticissima.
All'uscita da scuola mi incontro con mio fratello e andiamo a casa.
-Allora? Com'è andata?-
-Tutto bene, i professori tutti froci, la mia compagna di banco è simpatica e già so chi evitare- dico alludendo alla ragazza incontrata oggi in cortile, Emily.
A Liam scappa una risatina, capendo di chi parlo.


Carrots Corner
*alza la zampa* Sono qui!
Bene, bene. °-°
Questa è la mia prima FF in assoluto, the first ever!
Quindi per favore recensite e non siate spietate >.<
Ecco, detto questo, saluto la mia amica citata nella storia, Carla, ovvero Charlie.
*saluta con la zampina* :3
Okay, ho finito di rompere le palle, contenti?
Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marika Styles