Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Hiki    16/01/2012    1 recensioni
Questa storia narra (come potrte vedere dal titolo) di una ragazza, normalissima ragazza, ma con qualcosa di speciale e di diverso da tutte le altre ragazze.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia di una ragazza



Capitolo 1

Alcune persone dicono che una ragazza vale un'altra. Bhè io non la penso così. Io sono jessie detta Jj. Che nome strano che ho insieme al mio cognome, ma... di quello non ne voglio parlare. Ho solamente quindici anni. Non so niente della vita, mi dicono. Ma so quello che una ragazza della mia età deve sapere, o deve iniziare a sapere. Non sono particolarmente bella ma non sono neanche brutta. Diciamo che sono carina. Non voglio fare descrizioni sul mio corpo del tipo :- Sono alta, ho i capelli marroni, il naso...- perché sono abbastanza matura da scrivere in questo modo subdolamente infantile. La mia storia è molto particolare, piena di cambiamenti, atroci cambiamenti che avrei preferito non vivere ed a qui devo la mia felicità. In questo capitolo vi parlerò della mia bizzarra personalità. Io sono molto pignola nelle cose in qui io credo di avere ragione. A meno che qualcuno non mi dimostri il contrario. Gli amici più intimi mi dicono che sono simpatica ma i miei compagni di classe dicono che sembro emo. Ma non sanno neanche che cosa voglia dire la parola emo. Quest'ultima parola viene dall'inglese ''emotions'' cioè emozioni. Infatti gli ''emo'' sono coloro che incorporano le emozioni in modo diverso, a causa di un lutto passato. A volte sono solare ed allegra. A volte sembro uscita da un funerale. Quindi posso affermare di essere lunatica.


Nda: ciao a tutti miei cari lettori. Vi è piaciuto primo capitolo? Bene!!! Ora mi presento, sono Hiki ed ho 12 anni. Questa storia non è stata molto elaborata, come avrete potuto notare. Il fatto è che questo brano non l'ho composto in pieno giorno, ma verso la sera. Sicuramente non è il mio massimo, ma in futuro sono certa di fare del mio meglio. Se vi è piaciuta potrete continuare a leggere la stooria di Jessie, tra tre giorni. Spero di avervi ben intrattenuto. Se avete delle considerazioni o commenti da fare, mandatemeli, soprattutto se sono negativi (questo non vuol dire che non potrete farne dei positivi hahahaha). Grazie ed al prossimo Capitolo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Hiki