Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Fooshly    16/01/2012    3 recensioni
-Joe, dimmi che mi vuoi bene-
-Non posso Sem-
-E perché?-
-Perchè non so se mi ami quanto IO AMO TE.-
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo.
19 dicembre 2011, due anni da quel giorno bellissimo.
E non parlo solo del matrimonio di Kevin e Danielle, ma parlo anche dell'annuncio di quei tre ragazzi che hanno fatto urlare di gioia milioni di fan.
E, dopo esattamente due anni, stavano mantenendo la loro promessa.
Erano in tour moundiale, ogni tappa un tutto esaurito, ogni intervista tutto pieno fuori o sotto lo studio.
Quella sera erano a Londra, la città preferita di Abigale, e Joe era super in ansia.
Ella gli chiedeva cosa aveva da essere così agitato, ma egli sembrava non farle ascolto.
Eppure, qualcosa sotto ce l'aveva, eccome se ce l'aveva.


-Ragazzi, sapete di essere magnifici? Londra è stupenda anche perchè contiene fans stupendi che provengono da tutto il mondo. Vedo bandiere Tedesche, Italiane, Spagnole.. E' sempre bello vedere il tempo che ci dedicano le fan!- urlò Kevin al pubblico lì presente che urlava altrettanto. -E poi, in questa serata speciale, abbiamo delle sorprese che spero vi piacciano!- continuò Nick. Amber e Danielle non sapevano niente, o meglio, Danielle faceva finta di non sapere niente, però era una delle complici dei tre fratelli, e moriva dalla voglia di dire all'amica a cosa si riferiva a Nick. -Intanto che Joe e Kevin si cambiano, che ne dite di una canzone del mio vecchio album da solista?-
Eh sì, Nick si era dato alla carriera da solista nel 2010 riscuotendo tantissimo successo, però gli mancavano troppo i fratelli, si vedeva lontano un miglio quanto era difficile per lui affrontare tutto da solo, con un diverso sound, con una band diversa, con i fan che per fortuna erano rimasti gli stessi.

In the rose garden, 
Where the rain is falling.
And the thorns are sharpin'
Rose garden, yeah.
Rose...


Rose Garden era una delle canzoni preferite di Sem: semplice, ritmata e non troppo 'forte', proprio come piaceva a lei. Nick sembrava preso, il pubblico sembrava preso, ma il più preso di tutti era sicuramente Giacomo, la sua nuova fiamma. Eh sì, anche il grande Nick Jonas era gay. Fidanzato ufficialmente da quasi un anno con Giacomo Greed, e i fan sono stati più che entusiasti; certo, le critiche non sono mancate e non mancano tutt'ora, però i veri fan sono stati felici della scelta del cantante. E i fratelli? La moglie Danielle? La cugina di Giacomo? Beh, quest'ultima sospettava qualcosa da un po' , ma non ne aveva mai fatto parola con nessuno, se non con Joe. Gli altri erano all'oscuro di tutto, ma è stato facile accettare il fratello.
-Eccoci qui, siamo pronti per la sorpresona!- disse Joe annunciando il suo arrivo e quello del fratello Kevin... In smoking. Si esatto, erano in smoking, ma da dietro le quinte non si vedeva, visto che essi erano rimasti dietro il pianoforte.
-Danielle, è il tuo turno!- disse Nick al microfono. Abigale si girò verso l'amica che l'aveva appena presa per il braccio, cercando di capire qualcosa. La signora Jonas sorrise alla povera ragazza, e la trascinò sul palco. Sem? Beh, la povera Sem era sempre più confusa, non capiva cosa stava succedendo.
Nick si mise al piano, e iniziò a suonare la base di When You Look Me In The Eyes, seguito da Kevin alla chitarra. Da dietro sbucò Joe, ed ella rimase incantata. -Ciao scricciolo, essendo in un concerto non posso dedicarti tantissimo tempo, ma voglio che tutti siano presenti a questo momento, sperando che tutti mi sostengano- disse Joe velocemente avvicinandosi a lei.

Egli si mise in ginocchio,
e cercò qualcosa nella tasca interna della giacca.
Abigale lo aveva già capito,
ed era sul punto di piangere.
Danielle teneva loro i microfoni,
mentre da dietro una telecamera li riportava su un megaschermo.
-Samantha Abigale Greed, vuoi sposarmi?-
Ed eccole lì, le due parole più belle che potesse pronunciare.
Dal pubblico ci fu un urlo, penso di gioia,
però la gioia più grande la provava Sem in quel momento, che piangeva come una disperata.
-Allora? Dacci un segno di vita Sem!- disse Dani cercando di far riprendere la ragazza.
Ella annuì, annuì soltanto, era l'unica cosa che riusciva a fare.
Era tutta rossa, trucco colato, e tremava,
ma era felice; aveva accanto la persona che l'avrebbe accompagnata fino alla fine della sua vita.
Ella si avvicinò, finchè non ricevette il contatto delle labbra col tuo futuro marito.
Partì un applauso. Niente fischi, tutti erano stupiti, niente urla. Solo un battito di mani.
Essi andarono dalle fan tutti insieme, mano per la mano. Nick e Giacomo, Sem e Joe e, infine, Kevin e Danielle.
I Jonas Brothers erano al completo, e avevano di fianco qualcuno che ci sarebbe stato, per sempre.


It's you and me, forever.

-fine-


E' finita, dopo tanto tempo è finita.
Ringrazio vivamente tutti  quelli che hanno inserito la storia nelle ricordate/preferite/seguite.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto la storia in silenzio.
Ringrazio tutti quelli che hanno recensito , ma soprattutto ringrazio MartaJonas,  miry amo le ff,  theHeevsSky, belongtomusic.
Ringrazio GLORIA, la mia 'musa ispiratrice' che ha seguito questa storia con me, aiutandomi nei momenti di difficoltà.
Chiedo gentilmente a tutti di lasciare una recensione, così per sapere chi ha letto tutta la storia.
Penso di aver detto tutto, grazie di cuore a tutti.
Alla prossima FanFiction, ma soprattutto alla prossima OS che farà da seguito a questa storia.
Vi adoro.♥

-G, Giulia, Cup o come volete, @fooshly on twitter.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Fooshly