Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lety_90    07/04/2004    8 recensioni
Avere perso la persona più importante... per Hermione è dura andare avanti... solo lui riusciva a capirla. Proprio lui,che era il ragazzo meno adatto per lei. Ripensando a tutti i momenti trascorsi con lui,Hermione capirà che ora è davvero rimasta sola...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una lieve brezza mi accarezza il viso… brevi parole sussurrate nel vento,come una dolce e familiare cantilena…

I’m so tired of being here
Suppressed by all my childish fears
And if you have to leave
I wish that you would just leave
Because your presence still lingers here
And it won’t leave me alone

Gli occhi mi si riempiono di lacrime… sento ancora il tuo respiro caldo su di me… quasi mi aspetto di sentire le tue braccia che mi abbracciano la vita,e le tue labbra che mi baciano timidamente il collo… la tua presenza è ancora qui,e non se ne vuole andare…non riesco a lasciarti andare… ma dovrò farlo,dovrai farlo. Sono sola,ora…

These wounds won’t seem to heal
This pain is just too real
There’s just too much that time cannot erase


Sento il profumo del mare inebriarmi…mi sembra quasi di sentire il tuo profumo… ti posso sentire… sai di buono … sai,amore mio,sto soffrendo… per te… questo dolore non se ne vuole andare,perchè è troppo vero,troppo reale…ce n’è troppo… e le ferite che si sono aperte in me dalla tua morte non sembrano guarire… nemmeno il tempo può annullare tutto questo…

When you cried I’d wipe away all of your tears
When you scream I’d fight away all of your fears
And I’ve held your hand through all of these years
But you still have all of me

Ho tanti flash back… tu che mi chiami “Mezzosangue”… tu, che al Ballo del Ceppo mi osservi quasi incuriosito… tu, che alla fine del quinto anno ti dichiari,dicendomi quanto ti piaccio… tu, che mi baci timidamente sulle labbra,quasi impaurito… tu, che mi sussurri all’orecchio parole dolci e di conforto… tu che giochi a Quidditch, e che prendi il Boccino,dedicandolo a me… tu, che fai a pugni con Ron,quando ha scoperto di noi… tu, che chiedi scusa a Harry solo per amor mio… tu,che mi chiedi di venire nel tuo maniero d’estate… tu,che piangi appeno appresa la notizia della morte di tuo padre… tu,che mi chiedi di sposarti… e io… che in tutti questi anni ti ho tenuto la mano fra le mie…

Poi,di nuovo tu, che mi rassicuri, a mi dici che andrà tutto bene… una luce verde,e le tue urla…

“no….lei no”

Draco….

Una risata…

“lei non può morire così…non deve….”
un’altra luce…

il tuo corpo che mi cade in grembo,privo di vita…

poche parole…sussurratemi all’orecchio…

…Ti amo,Hermione…

You used to captivate me
By your resonating light
But now I’m bound by the life you left behind
Your face it haunts my only pleasant dreams
Your voice chased away all the sanity in me

Bastava il suono della tua voce, per farmi impazzire… e ogni volta che il vento ulula,mi sembra di sentirla…un leggero mormorio… “Hermione…Hermione… Hermione…”. Non riesco ad andare avanti… sono troppo legata al tuo ricordo…alla vita con te…non riesco ad andare avanti… sai,amore,ti sogno…quasi ogni notte,e mi sveglio,con l’immagine del tuo viso… e mi sembra di vederti,seduto accanto al mio letto,che mi sorridi,rassicurante… cerco di toccarti…ma non appena alzo la mano,la tua immagine scompare…

“Draco”… è l’unica cosa che riesco a dire fra le lacrime… “Draco”…

These wounds won’t seem to heal
This pain is just too real
There’s just too much that time cannot erase

When you cried I’d wipe away all of your tears
When you scream I’d fight away all of your fears
And I’ve held your hand through all of these years
But you still have all of me

Ora mi trovo qui… qui da sola…a piangere la tua scomparsa… nessuno ti ha capito veramente, tranne me… nemmeno i tuoi genitori… nessuno… solo questa strega,figlia di babbani… una Mezzosangue, di razza inferiore…almeno secondo la tua famiglia… sono l’unica che ti amava per quello che eri… ma io ti amo ancora, Draco,e ti amerò per sempre… siamo due cuori destinati…anche se nessuno ci ha capiti…anche se nessuno ci ha compresi… so che devo smettere di piangere,ma mi manchi troppo… ora sono sola veramente…

Perchè, Draco, perchè? Perchè te ne sei andato? Perchè mi hai abbandonato?

È colpa tua…

…mi basterebbe solo averti qui…

…sei una sciocca…

…rivedere il tuo sorriso…

…dovevi andartene tu…

…rivedere i tuoi occhi…

…dovevi proteggerlo…

…ti rivoglio qui,Draco…

…dovevi essere più forte…

…amore mio…

… dovevi capire qual’era il male minore…

…ho bisogno di sentirti vicino…

... o lui,o te…

… ho bisogno di sapere che ci sei…

…sei stata una sciocca…

…mi mancano i tuoi baci…

…era l’unico che ti amasse davvero…

…mi mancano le nostre litigate…

…l’unico che ha capito chi sei veramente…

…mi mancano i tuoi rari ma così speciali sorrisi…

...lui era il tuo vero amore…

…sei il mio vero amore…

…la tua anima gemella…

…LA MIA ANIMA GEMELLA…

I’ve tried so hard to tell myself that you’re gone
And though you’re still with me
I’ve been alone all along

Ho cercato di dirmi che te e sei andato… che non sei più vicino a me…ma so che non è così… so che mi aiuterai,Draco… so,che ogni volta che inciamperò,tu sarai lì,pronto a sorreggermi…che non mi lascerai mai. Ma anche quando eri qui,mi sentivo sola… non sono riuscita ad apprezzarti fino in fondo, ma rimedierò,amore mio… rimedierò… sei la mia vita… e sarà dura,senza di te. Ma andrò avanti,perchè so che non vorresti vedermi rinunciare a vivere… vivrò con il tuo ricordo… ormai sei solo questo…

Guardo il cielo… le nuvole se ne stanno andando...la brezza di poco prima se ne andata…ma sento ancora la tua presenza…so che non mi abbandonerai mai…

Addio,amore mio… ora sono riuscita a salutarti…ma devo ancora dirti una cosa…

“TI AMO;DRACO MALFOY”urlo,con tutte le mie forze…tutti devono saperlo…il mondo lo deve sapere. Questo sporco mondo deve sapere che ha perso l’angelo più bello che aveva… ora sei fra tanti angeli,tesoro… ti chiedo solo una cosa… una soltanto…

Aspettami…









  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lety_90