Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: free    31/08/2006    4 recensioni
Fanfiction-sclero scritta in mezz'ora. James e Peter stanno cercando Remus e Sirius. Pairing a sorpresa!
Un piccolissimo accenno di satira sulle frasi più sentite e al tempo stesso più odiate. Buona lettura!
Genere: Demenziale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Don't Tell Me

by free

Disclaimers: i personaggi sono di J.K. Rowling, per cui io non ci ricavo nulla e inoltre questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro. La canzone "Don't tell me" appartiene a Madonna.

James Potter salì le scale del dormitorio seguito da Peter per cercare Sirius e Remus; erano quasi due ore che li stavano cercando. Erano fuggiti subito dopo la lezione di pozioni e non si erano fatti vivi nemmeno per pranzare, e questo era alquanto strano per uno come Remus che salta un pasto solo se si trova un Dissennatore di fronte...

"Please don't tell me to stop!" James dopo aver sentito quelle parole, che a dirla tutta sembrava un incitamento, fermò Peter dietro di lui facendogli segno di rimanere in silenzio. James continuò a salire le scale cercando di fare il meno rumore possibile; quando fu abbastanza in alto da poter sporgersi con la testa per vedere chi c'era nel dormitorio...
Sgranò gli occhi, non credeva ai sui occhi...James corse giù dalle scale ruzzolando insieme a Peter che gli stava alle calcagna.
"Ma che è successo James?"
"Tell me love isn't true. It's just something that they do" James indicò l'ingresso del dormitorio
"Sembra che tu abbia visto un Dissennatore!"
"Meglio, Peter, meglio un dissennatore che..."
"Meglio un dissennatore oggi che un Avada Kedavra domani!"
"No, ma che diavolo vai dicendo, Peter!"
"Scusa!"
"..."James stava pulendo le lenti degli occhiali
"Ma mi spieghi cosa hai visto?"
"No, niente, avrò visto male"
"Ma cosa?"
"..."
"..." Peter si girò di scattò e iniziò a salire le scale del dormitorio con James che lo tratteneva per i calzoni cercando di fermarlo. Per la seconda volta ruzzolarono per le scale.
"Cosa hai visto Peter?"
" Tell me love isn't true. It's just something that they do"
" Hai la faccia di uno c..." chiese James col fiatone per la seconda ruzzolata
"Che ha visto un Dissenntatore, peggio!"
"Peggio un Dissennatore oggi che un"
"Avada Kevadra domani? No, casomai è il contrario, e poi non la dire, non fa ridere..."
"Ma allora per..."
"Perchè prima l'ho detta?"
"Eh sì...???"
"Non lo so, chiedilo a lei" Peter indica un punto non precisato per la stanza
"Tu ti sei fuso il cervello, non sarà che...."
"..."
"Mica hai visto...Remus e Sirius che...?!?"
"Remus e Sirius cosa?"
"E mi hai capito...no?!?!"
"Remus e Sirius che?"
"Non fare finta di non capire, Peter"
"Dai, ballare la danza più antica del mondo*"
"
Aaah, lo ZIN ZIN**"
"Basta con queste frasi...." poi James continuò sussurando "Non piacciono ai lettori...li infastidiscono"
"Ma James, hai visto anche tu quello che ho visto io?"
"Remus e Sirius che...!?"
"Remus e Sirius?"
"..."
"No, ma come ti vengono in mente queste cose!"
"...ma...ma..."
"Ehi, ragazzi cosa sta succedendo? C'è stato un Diss..."
"Non ricominciamo, Remus" urlarono all'unisono gli altri due
"Va bene, va bene...non so nemmeno che ho fatto"
" Ma allora se Remus è qui...??"
"James, io sto cercando di dirti che..."
"Che cosa, tu stai cercando di dirmi, Peter?"
"Che Sirius e Lily..."

FINE

-La canzone è stata leggermente modificata rispetto all'originale che fa "....It's just something that WE do" e non "they";

-* "Ballare la danza più antica del mondo" non è una mia invenzione (fortuna ndR), i diritti spettano al primo che ha coniato questo modo di dire;

-** "ZIN ZIN" sentito per la prima volta da da TwinStar, per cui l'idea è la sua.

Alla prossima fanfiction! Grazie per averla letta!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: free