Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: FaithJ    16/01/2012    5 recensioni
Attimi e sentimenti raccolti secondo le lettere dell'alfabeto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Doctor - 10, Doctor - 11, Donna Noble, Martha Jones, Rose Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertimenti: Spoiler per la 7x00



Family 


Il legame che unisce la tua vera famiglia non è quello del sangue, ma quello del rispetto e della gioia per le reciproche vite. Di rado gli appartenenti ad una famiglia crescono sotto lo stesso tetto.
 (Richard Bach)
 


Parcheggi il TARDIS a pochi passa dalla porta, stringendo forte i pugni. Non sei sicuro di star facendo la cosa giusta, a dire il vero.
Esci senza pensarci troppo, rabbrividendo quando il freddo invernale di Londra t'investe.
Chissà quanto tempo è passato, come sta Rory, come sta Amy.
Quando arrivi davanti al magnifico blu del portone, una fitta ti stringe i cuori. Flash dell'ultima volta che li hai visti riempiono la tua immensa mente, e fanno male.
Probabilmente stai davvero sbagliando. Ma, su serio, per una volta, non t'importa.
Sai soltanto che è natale e, come hai da poco imparato, che nessuno preferisce stare da solo oggi. Persino tu.
Perciò, ancora un pò titubante, bussi alla porta. Un brivido di anticipazione invade il tuo corpo. Immagini già la sua faccia, i suoi capelli rossi, le sue mani strette intorno al tuo collo.
E, un istante dopo, l'immagine viene sostituita dalla vera Amy e dalla sua espressione stupita.
Sinceramente, all'inizio non sai come comportarti. E' ancora più bella di come la ricordavi e, dopo un primo momento di imbarazzo, ti sorride.
E siete di nuovo Amelia Pond e il suo amico immaginario. E non t'importa più di niente, ora che le sue mani sono avvolte intorno al tuo collo.
Poco dopo arriva anche Rory, leggermente scioccato, ti saluta e tu ricambi, abbracciando anche lui.
E' adesso che succede. Con un piccolo sorriso, ti chiedono se ti va di restare, di scombussolargli ancora la vita. [Davvero folli i tuoi meravigliosi Ponds]
"C'è già un posto per te"
"Ma non sapevate che sarei venuto. Perché avreste dovuto prepararmi un posto?"
"Oh, perché lo facciamo sempre. E' Natale, stupido."

Detto questo, entrambi si affrettano verso l'interno, senza vedere l'effetto che le loro parole hanno avuto su di te.
Ma tu sei ancora lì, fermo sulla soglia, incapace di respirare. Lo facciamo sempre.
Sorridi un pò, mentre senti nascere una strana sensazione, alla bocca dello stomaco. Oh, sei così vecchio che ci metti del tempo a darle un nome e, quando finalmente ci riesci, non puoi crederci: felicità. E non si tratta di semplice euforia, gioia, o qualsiasi altra cosa passeggera. Tu sei felice, come non lo eri dai tempi di Gallifrey. Una sensazione che ti riempie la mente, lo stomaco, il cuore, l'anima. Che ti inebria i sensi.
Soltanto ora ti accorgi che c'è qualcosa sulle tue guance, che ti fa pizzicare gli occhi.
Ancora una volta, portandoti le mani al volto, trattieni il respiro per la sorpresa. Stai piangendo. Stai piangendo di felicità.
E ti sembra di non essere mai stato meglio. Ti viene da chiederti, sul serio, cosa hai fatto per meritare, dopo tutto questo tempo, due persone straordinarie come i due strani umani che hai davanti. Sorridi quando senti le loro urla dalla cucina, probabilmente è arrivata anche River.
Passi una mano ad asciugarti il viso, finendo poi aggiustandoti il farfallino, mentre un gran sorriso ti lampeggia in volto.
Ti chiudi la porta alle spalle e ti dirigi verso coloro che, soltanto adesso hai capito, sone le uniche persone che riescono a farti sentire completo.

I Pond : la tua assurda, scoordinata, folle, stropicciata, magnifica famiglia.




Sproloqui dell' "autrice"

Saaaaaaaaalve a tutti. Ebbene, si. Sono consapevole di non postare da prima delle feste di natale, ma ho un buon motivo!
Purtroppo mi è crollata una mensola CARICA (a dir poco) di libri addosso, fratturandomi (o una cosa del genere) il braccio destro.
Ora vi renderete conto della mia difficoltà nello scrivere v.v 
Il braccio sta ancora male ma ho scritto comunque...diciamo che mi sono resa conto che, andando avanti così, avrei finito sta raccolta tra un anno o poco più.
Perciò, anche se un pò penoso, accettate questo mio piccolo sfogo, scritto sotto l'effetto di antidolorifici e dopo il trauma post Sherlock!
ç_ç che disperazione.
Comunque, ho anche un annuncio da farvi. Purtroppo ho deciso che da oggi in poi la mia recensione comparirà solo sotto le storie degli autori che seguono (almeno una volta ogni tanto) le mie. Non si tratta di essere infantili, ma così come fa piacere a voi ricevere una recensione, fa piacere a me!
Questo non significa, però, che non continuerò a leggere anche tutte le altre storie, anzi!
Beh...dopo questo sproloquio, che dire? ...Spero che vi piaccia e che lasciate almeno un commentino.
A presto,

Harete imasu
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: FaithJ