Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: softkitty    16/01/2012    3 recensioni
Joe decide finalmente di trascorrere le sue vacanze dall'amica di sempre, Torrey. Raggiungerà Miami per conoscere il fidanzato dell'amica, Paul. Ma le conoscenze non sono finite qui!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Ahia! Ti ho travolta in pieno!”. Joe stava cercando di rialzarsi. “Ti sei fatta male?”. Guardò il ragazzo che si era seduto sulla sabbia di fronte a lei, massaggiandosi un gomito. Era bellissimo. I suoi occhi erano dello stesso colore del ghiaccio e il suo sorriso era meraviglioso. Torrey le aveva detto che Ian Somerhalder era bellissimo, ma non credeva lo fosse così tanto.

Cazzo!”. Joe si guardò la mano, quella che prima stringeva gelosamente la conchiglia. Sanguinava e la conchiglia era in pezzi.

Ti sei tagliata! Vieni, andiamo all'infermeria, devi sciacquarti”. Senza darle il tempo di dire una parola, le aveva afferrato il polso in modo che la sua mano stesse in alto, per bloccare il sangue che usciva. “Hey, stai bene? Non rischi di svenire, vero?”

No, no assolutamente. Sono abituata al sangue”

Sei un medico?”

No, una serial killer”. Gli sorrise ed arrivarono dal guardaspiaggia.

Che bel taglio! Come te lo sei fatto?”

Avevo in mano una conchiglia, poi lui mi ha travolta e... eccoci qui”

Mi dispiace, ma non credo di poter fare molto, ci sono delle piccole schegge nella ferita”. Gliela disinfettò e la fasciò. Guardò Ian. “Dovresti portare la tua ragazza al pronto soccorso”. La sua ragazza?

Va bene, la porto subito, grazie mille!”. Ian la prese in braccio e uscirono dalla piccola stanza. “Bene, ora ti porto al pronto soccorso!”

Ma no, non è necessario! Ce la faccio da sola!”

No che non ce la fai. Come puoi guidare?”. Non aveva tutti i torti.

Va bene, ma magari mi può portare la mia amica Torrey...”

Aspetta! Tu sei l'amica di Torrey? La Torrey di Paul?”

Sì, sono io!”. Lui sorrise.

Allora sei Joe!”. Joe sorrise ed annuì. “Piacere, sono Ian!”

Oh, lo sapevo già, Torrey mi racconta sempre delle stronzate che fate tu e Paul! Per non parlare di foto e video”. Lui scoppiò a ridere. “Senti, non è che non voglia il tuo aiuto, ma non credo sia appropriato che io arrivi all'ospedale in costume da bagno, non credi?”. Ian ci pensò per un secondo e poi annuì.

Allora raggiungiamo Paul e Torrey, prendi il tuo copricostume e la tua roba e ti porto al pronto soccorso”. Sorrise, un po' imbarazzata.

Ehm, Ian, il taglio ce l'ho alla mano, riesco a camminare”

Lo so, ma non vorrei svenissi per lo shock”

Ma io non ho paura del sangue”

Lo shock per essere così vicina a me”. Joe sgranò gli occhi, incredula. L'aveva detto davvero?!

Mi avevano detto anche che sei molto modesto. Ci hanno preso alla grande”

E che altro ti hanno detto di me?”
“Questo è un segreto. Eccoli! TOOOOORRRREYYYY!”. Senza rendersene conto, urlò all'orecchio di Ian che strizzò gli occhi. “Oddio! Scusami!”. Paul e Torrey corsero loro incontro, non appena videro Joe tra le braccia di Ian. Paul sorrise complice a lui, mentre Torrey notò subito che c'era qualcosa di strano.

Joe, ma che hai fatto?”

A dir la verità, è colpa mia. Stavo cercando di prendere il freesby che quel coglione di Trevino mi ha lanciato e... non l'ho vista. Torrey, per favore, mi porti le sue cose? La porto al pronto soccorso”

Oh, Ian, grazie, ma credo che potrebbe portarmi Torrey, non serve che tu ti...”. Ma Ian la bloccò.

Non se ne parla. Devo rimediare al casino che ho fatto”. Joe aprì la bocca, ma Paul la precedette, mentre Torrey si avvicinava con la sua borsa.

Bravo Ian, così io e Torrey possiamo... ehm... parlare un po'”. Sorrise imbarazzato.

Tieni!”. Torrey le porse la borsa. “Ma dove ti sei fatta male?”. Joe alzò la mano. “E perché sei in braccio ad Ian?”. Era divertita, come lo era Paul.

Perché Ian non riesce a staccarmi le mani di dosso”. Ian, che si aspettava una reazione imbarazzata, rimase di stucco, sentendo la voce seria e perfettamente controllata della ragazza che teneva in braccio. La coppia felice scoppiò a ridere vedendo l'espressione sbigottita sulla faccia di Ian.

Questa volta Som, hai trovato pane per i tuoi denti!”. Ian si riprese subito.

Wes, sappi che appena torniamo, chiederò alla tua compagna se è stata soddisfatta del servizio”. Paul e Torrey diventarono rossi come peperoni, mentre Ian si allontanava con Joe in braccio.

Ian, puoi lasciarmi camminare”

Non ti piace questa situazione?”

Non è quello, non vorrei ti stancassi per niente”. Ian le sorrise malizioso.

Hai in mente qualcos'altro per stancarmi piccola Joe?”. Per tutta risposta, lei gli diede una leggera gomitata, mentre Ian la faceva sedere sul sedile.

Signor Somerhalder! Lei è un pervertito!”. I due si guardarono e scoppiarono a ridere.

Allora, Torrey ci parla spesso di te... come vi siete conosciute?”

Beh, lei era la migliore amica di mia sorella maggiore, frequentavano le stesse scuole. È sempre stata di famiglia. Noi tre eravamo inseparabili. Poi mia sorella è rimasta incinta e si è allontanata e siamo rimaste noi due”

E siete amiche da così tanto tempo?”

Sì, perché ti stupisce?”

Beh, perché quando diventi famoso è difficile tenere stretti i rapporti con gli amici, sai si viaggia molto, il lavoro...”

Lo so, Torrey me ne parla sempre, ma vedo che le piace quello che fa. Perciò io non posso far altro che appoggiarla. E poi è bravissima”

Wow, quanto è saggia la piccola Joe!”

Hey, la smetti di sfottere? Piuttosto, che te ne pare della coppia Torrey-Paul?”

Oh, beh, devo ammettere che Paul è proprio partito. Non l'avevo mai visto così preso da una donna. Lo ha stregato”. Joe emise un sospiro di sollievo. “Perché sei sollevata?”

Perché anche Torrey è innamorata persa e non avrei sopportato che Paul la stesse prendendo in giro”

E ti fidi di quello che ti ho detto io? Dopotutto sono il migliore amico di Paul”

Certo che mi fido. Torrey mi ha detto che fai il duro, ma che in realtà sei una brava persona”

Torrey?”

Sì, sai, mi dice quasi tutto quello che Paul le dice”

Allora, che te ne pare del nostro telefilm?”. Joe diventò istantaneamente rossa. Era visibilmente imbarazzata e Ian se ne stupì. “Che c'è? Non vuoi ammettere che sei una mia fan sfegatata?”. Joe colse la palla al balzo, non poteva dirgli la verità.

Oh, sì, mi hai beccata, ti adoro”. Gli sorrise, sollevata.

Perché sembrava che stesse scherzando? Raggiunsero l'ospedale. Il medico la fece sedere sul lettino e prese una piccola pinza, per estrarre le schegge.

Signorina Anfield, il suo fidanzato può entrare con lei, se preferisce”. Joe alzò lo sguardo, incrociando quello di Ian. Voleva averlo accanto? Sì, aveva una paura terribile. Lui, come leggendole il pensiero, la seguì, prendendola per la mano non ferita.

Allora, Georgiana Anfield, che ha combinato?”

Ho stretto una conchiglia”. Cercò di ignorare le risate di Ian, quando scoprì che il suo vero nome era Georgiana. “E lui mi è piombato addosso, così la conchiglia si è rotta”

Deve essere stato un bell'impatto!”

Oh, sì, non si immagina quanto! È stato un modo originale di conoscersi”. Joe si voltò di scatto verso Ian, che aveva appena pronunciato quella frase.

Allora non siete una coppia!”

No, ma lei è già il secondo che ce lo dice. Se me lo sentirò ancora dire, finirò per credere che sia possibile”

Per me va bene, amore, basta che tu non mi faccia firmare un accordo prematrimoniale”. Ian scoppiò a ridere di gusto, mentre Joe gli stringeva di più la mano per non urlare dal dolore.

Bene, signorina Anfield, abbiamo finito. Tra una settimana, dovrà tornare qui per togliere i punti!”. Il medico sorrise e li salutò.

Davvero ti chiami Georgiana?”

Sì, ti prego, non girare il coltello nella piaga”

Come la sorella di Darcy in Orgoglio e Pregiudizio”

Come lo sai?”

Beh, anche io ho una cultura! Non sono il classico attore superfigo e scemo!”. Entrambi risero. “Comunque, Georgiana è un bel nome”

Chiamami Joe se ci tieni alla tua virilità”. Ian alzò un lato delle labbra.

La cosa si fa interessante”. Joe alzò gli occhi al cielo, fingendosi esasperata.

Dai, torniamo da Paul e Torrey, ho bisogno di una doccia”. Il sorriso sul volto di Ian si allargò. “Stupido!”. Tornarono alla casa di Torrey. “Ian, ti va di entrare? Suppongo che Paul sia ancora qui”. Lui annuì e raggiunse la porta. Lei la aprì ed entrarono.

 

 

Il mio angolino:

ecco il secondo capitolo!

La storia all'inizio procede lentamente, ma credo sia necessario per descrivere il rapporto che si crea tra Ian e Joe!

Spero che vi piaccia e che lo commentiate!

Un grazie a silvietta1994 per la recensione e Desyree92 per aver messo la storia tra le seguite!

Baci!

softkitty

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty