Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: softkitty    16/01/2012    4 recensioni
Joe decide finalmente di trascorrere le sue vacanze dall'amica di sempre, Torrey. Raggiungerà Miami per conoscere il fidanzato dell'amica, Paul. Ma le conoscenze non sono finite qui!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ian e Joe - tutto iniziò a Miami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Da quanto tempo non rivedeva la sua vecchia amica Torrey? Da tanto! Sembravano passato secoli dall'ultima volta. Eppure ora, finalmente Georgiana, detta Joe, era andata a trovarla a Miami. Avrebbero passato i tre mesi estivi insieme, nella sua modesta casa. Torrey era riuscita a convincerla dopo parecchi tentativi, ma ci teneva che andasse da lei per un po'. E poi doveva conoscere Paul.

Sì, Paul Wesley. Si frequentavano da più di due anni, ma Joe non l'aveva mai incontrato. E per Torrey era importante che la sua migliore amica conoscesse quello che voleva diventasse suo marito.

 

Capitolo 1

Quel giorno avevano deciso di andare in spiaggia per abbronzarsi un po'. Joe ne aveva estremamente bisogno. Lavorare nella pasticceria di famiglia, in Canada, di certo non aiutava la sua carnagione chiara.

Quando arriva Paul?”

Ha detto che arriverà domani. Ci saranno anche gli altri ragazzi del cast qui in vacanza, ma sta tranquilla, non staremo con loro”

D'accordo!”. Stavano giusto per spalmarsi la crema, quando...

Torrey! Amore mio!”. Quello doveva essere Paul. Era bello, non c'era che dire. Torrey si gettò tra le sue braccia, baciandolo appassionatamente. Joe tossicchiò.

Oh, ehm... Paul lei è Georgiana, Joe, la mia migliore amica!”. Lui le strinse la mano e poi la abbracciò.

Se sei la migliore amica della mia ragazza, per me sei come una sorella”

Hey, aspetta a dirlo, potrei anche convincerla a mollarti!”. Lo guardò e scoppiò a ridere, seguita dai due. “Scherzavo, è un piacere anche per me conoscerti, finalmente. Quando parliamo al telefono mi parla solo di te... so più cose io che riguardano te piuttosto che tua madre”

Spero tu non sia una stalker allora”

Mah, chi lo sa”. Sorrise e li guardò farsi gli occhi dolci. “Io vado a raccogliere qualche conchiglia, così voi vi salutate per bene”. Fece l'occhiolino e si allontanò, e non sentì Paul dire:

Mio dio, sembra di parlare con Ian!”. E lui e la sua amica scoppiarono a ridere.

Joe si incamminò sulla sabbia, lasciando che le onde le bagnassero i piedi.

Quant'era bella Miami?

Tantissimo. Certo, il suo Canada era meraviglioso, ma quelle spiagge non esistevano da lei. Scrutava la sabbia alla ricerca di qualsiasi cosa potesse anche solo lontanamente somigliare ad una conchiglia, quando ne notò una. Era anche bella grande! La pulì con le onde e la strinse in mano, soddisfatta. Si era fermata ad osservare le onde.

Tutto accadde ad una velocità straordinaria. Sentì una voce dire “Som! Fermati!”. E poi fu letteralmente travolta da una armadio. Cadde sulla sabbia con un energumeno addosso.

Ahia! Ti ho travolta in pieno!”. Joe stava cercando di rialzarsi. “Ti sei fatta male?”. Guardò il ragazzo, o meglio, uomo che si era seduto sulla sabbia di fronte a lei, massaggiandosi un gomito. Era bellissimo. I suoi occhi erano dello stesso colore del ghiaccio e il suo sorriso era meraviglioso. Torrey le aveva detto che Ian Somerhalder era bellissimo, ma non credeva lo fosse così tanto.

 

 

 

Ciao a tutti!

Dunque, questo è solo l'inizio della mia storia. Non è niente di speciale. Cosa ne pensate? Mi farebbe davvero piacere saperlo, perché se vi dovesse fare schifo, sarei ancora in tempo e non la continuerei.

Spero di poter leggere i vostri commenti!

softkitty

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: softkitty