Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itsairin    17/01/2012    8 recensioni
Charlie e le sue amiche iniziano un nuovo anno scolastico ma una volta arrivate a scuola si accorgono di avere dei nuovi compagni di classe che notano subito per il loro fascino etereo.
Cinque ragazzi che nascondono un segreto, uin segreto che non può essere rivelato...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 INTRO
“Dove stai scappando Charlie?? Lo sai che da me non puoi fuggire!” disse lui. “Come ti devo dire che tu non mi avrai mai, eh??” sbottai io, quasi urlando. “Sono stanca dei tuoi giochetti, basta!!” feci per andarmene e, appena mi girai, in un soffio era già di fronte a me. “Lo sai Charlie, nessuno mi dice mai no. E questo non mi piace..” si avvicinò pericolosamente a me. Io inerme, non sapevo che fare. Speravo che il ragazzo che amavo mi sentisse, sentisse nel suo cuore che io avevo bisogno di lui… e stavo per perdere tutte le speranze quando vidi una persona avvolta da una luce azzurra. Tutto ciò che riuscii a dire fu “Louis!”….

Oggi, 14 settembre 2011
Che palle. Le vacanze sono già finite. Puff. Volate via.
E adesso mi tocca l’annuale ritorno a scuola come se non bastasse. Il solito noioso tornar alle vecchie abitudini. Però in fondo non erano male: alzarsi tutte le mattine presto per poter incontrare le mie amiche prima di scuola, entrare in classe con la faccia da zombie, uscire da scuola con un sorriso stampato in faccia simile a quello di un bambino che ha appena ricevuto una caramella e poi passare il pomeriggio un po’ davanti al computer un po’ ad ascoltar la musica. Insomma, la solita routine da studentessa…
Bene. Oggi inizia e voglio iniziare alla grande quest’anno. Mi sveglio più presto del solito e (da non credere…) riesco a prepararmi in davvero poco tempo! Mi pettino facendo una bella treccia ai miei lunghi capelli nero-blu che mi cade fino alla vita e truccandomi con l’eyeliner e matita nera. Così i miei occhi blu risaltano di più. Diceva così la mia mamma, prima che se ne andasse con un altro uomo e mi lasciasse da sola.. papà era morto quando ero piccola e lei se n’era andata quando avevo praticamente undici anni..
È stato un brutto colpo per me. La nonna mi aveva curato fino a quando anche lei se n’era andata. Ma almeno mi aveva insegnato a sopravvivere a questo mondo. E adesso me la so cavare da sola. Vivo da sola e quando la solitudine mi acchiappa, basta che chiamo le mie amiche che ci sono sempre.
Ecco, proprio il pensiero delle mie amiche mi fece tornare coi piedi per terra, interrompendo la sequenza di brutti ricordi che mi avevano accompagnato fino a oggi.
Mi vesto con dei jeans a sigaretta e una canotta bianca, prendo la borsa, il cellulare ed esco di casa. L’aria frizzantina del mattino mi punge la faccia ma, in fondo, non mi importa più di tanto. Oggi c’è il sole e penso che sia bello riiniziare la scuola con una bella giornata di sole.
Mi incammino per Strass Road e mi infilo in uno Starbucks per fare colazione. Prendo una cioccolatte e un muffin, almeno duro fino a questo pomeriggio. Mi guardo intorno e noto che molti studenti della mia scuola hanno avuto la mia stessa identica idea di fare colazione lì. Alcuni mi riconoscono e mi salutano con un cenno della mano o della testa. Io ricambio anche se tecnicamente non li conosco e riesco fuori all’aria fresca, gustandomi il sole che mi bacia la pelle.
Londra è gigantesca, meno male la mia scuola non è troppo lontana se no sarei costretta a dover prendere i mezzi pubblici per raggiugerla. Continuo per la strada e appena giro l’angolo la vedo. La Rainbow High School. La mia scuola si erge imponente: è recintata ed ha un enorme giardino all’interno. Lì ci passo la gran parte dei miei intervalli insieme alle mie amiche perché è un posto molto accogliente e soprattutto comodo per fare una merenda a metà mattina. L’aspetto le da una grande importanza perché rappresenta una sorta di cattedrale gotica. Sembra di andare a Hogwarts per intenderci…
Attraverso la strada e raggiungo le mie due migliori amiche: Devonne e Samantha. Sono le mie due migliori amiche, sì, ma sono completamente una l’opposto dell’altro. Devonne è alta come me, capelli biondi fisico asciutto, occhi scuri e soprattutto è talmente estroversa che allaccia rapporti con tutti senza farsi scrupoli. Non a caso io e Sam abbiamo stilato una grande lista di ex fidanzati …
Sam invece è unica nel suo genere: è alta come noi, fisico tonico, capelli ricci, castano scuri, occhi verdi. Ed è timidissima, infatti con i ragazzi non ci sa fare proprio per niente. Se andassimo tutte e tre ad una festa sicuramente quella che si farebbe tutti i ragazzi della discoteca sarebbe Dev, senza dubbio.
Appena mi vedono mi saltano entrambe addosso, quasi rovesciandomi il cioccolatte che mi stavo gustando. “CHARLIE!!!!”. Non ero l’unica ad essermi accorta che avevano praticamente urlato come delle ossesse, infatti mezza scuola si era girata!! Ma in fondo non me ne fregava niente: a me quelle dimostrazioni d’affetto mancavano tantissimo e dunque ero felice di essere lì in quel momento.
“Ma Charlie… cosa ti è successo???” disse Sam squadrandomi dalla testa ai piedi. “Sì infatti. Cosa ti è successo???” seguì Dev.
Le guardo con un punto interrogativo stampato in faccia. Sì, è vero, non mi ero fatta sentire molto questa estate perché loro erano all’estero e invece io ero rimasta a Londra per lavorare. Però anche loro potevano farsi sentire!!
“C’è, Cha, sei dimagrita di brutto! Porca miseria!!!!” disse Sam. Ok. Ho proprio cannato argomento. In effetti mi ero vista un po’ smagrita, forse un po’ TROPPO… ma non pensavo che la gente mi avrebbe notato così tanto.
“Ahaha sì Cha, adesso sei davvero strafiga!” Dev aveva iniziato a girarmi intorno manco fossi un manichino delle vetrine dell’alta moda.
“Ascolta Dev, fermati! Ho semplicemente lavorato duro quest’estate. Forse è questa la ragione…”
Driiiiiiiin.
La campanella mi aveva appena salvato da una lunga digressione sulla mia noiosissima estate passata sola come un cane.

My corner
Ellò! :D
Eccomi qua!!! Ho deciso di scrivere questa fanfiction in stile paranormal romance, un genere un po’ inaspettato che in effetti non ho mai visto in altre storie..
Dunque spero che vi piaccia e per favore recensite così capisco se vi apprezzate la storia o meno ;)
Per quello che riguarda l’introduzione può risultare un po’ troppo pesante e vaga, ma ho ritenuto fosse necessario per la descrizione dei personaggi principali!! Ogni critica e consiglio è ben accetto!!!
Fatemi sapere!!!
 Much love Ire
                @thats_airin on twitter
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsairin