Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nipotina    17/01/2012    4 recensioni
Ron dà in escandescenze quando scopre Ginny con Dean.
Fred e George le fanno un interrogatorio su tutti i ragazzi che ha avuto.
Cosa potrebbe dire Bill alla sorellina, una volta venuto a sapere che sta insieme a Dean Thomas?
Ma soprattutto, cosa potrebbe rispondere l'assolutamente indipendente Ginny all'ennesimo fratello protettivo?
-----------------------
Comunque, veniamo al dunque di questa lettera. Fred e George mi hanno detto che esci con un ragazzo, un certo Dean Thomas…non credi di darti un po’ troppo da fare con i ragazzi? In fondo, hai solo quindici anni, mi sembra un po’ presto. E un certo Michael Corner? Cosa c’entra lui?
E poi chi è questo Dean Thomas? E’ almeno un bravo ragazzo? Di che Casa è? Quanti anni ha?
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Weasley, Ginny Weasley | Coppie: Dean/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Ginny, come stai?
Qui tutto bene: il lavoro è sempre un delirio, ma quando torno a casa per fortuna c’è Fleur, e allora non penso più tanto alla stanchezza.
Come vanno le lezioni? E il Quidditch? Charlie mi ha detto di dirti che è molto fiero di te, e che era ora che anche tu ti facessi valere in barba ai nostri altri fratelli.
Comunque, veniamo al dunque di questa lettera. Fred e George mi hanno detto che esci con un ragazzo, un certo Dean Thomas… non credi di darti un po’ troppo da fare con i ragazzi? In fondo, hai solo quindici anni, mi sembra un po’ presto. E un certo Michael Corner? Cosa c’entra lui?
E poi chi è questo Dean Thomas? E’ almeno un bravo ragazzo? Di che Casa è? Quanti anni ha?
Te lo dico sinceramente Ginny, credo che dovresti andarci un po’ più cauta con i ragazzi… ovviamente so benissimo che sei del tutto in grado di difenderti da loro, ma non si sa mai. I ragazzi a quell’età non sono del tutto affidabili…
Spero che penserai a quello che ti ho detto... anche se ovviamente io voglio solo il meglio per la mia sorellina, e soprattutto che tu sia felice!
Saluta Ron, Harry e Hermione.
Un abbraccio,
Bill








 
 
 

Caro Bill, io tutto bene.
Anche se la scuola è un delirio, i professori rompono sempre per i G.U.F.O.
Il Quidditch va benissimo (ringrazia Charlie), Harry organizza un sacco di allenamenti per evitare le cene di Lumacorno, così poi ce la ridiamo a pensare alla povera Hermione che invece non ha mai scuse.
Non sono affari tuoi con chi esco, e tantomeno di Fred e George. Di’ loro che devono smetterla di ficcare il naso dei miei affari, altrimenti li Affatturo, va bene? E Affatturo anche te che mi mandi lettere così assurde.
Dean è Grifondoro, ha un anno in più di me ed è decisamente un bravo ragazzo. Ma anche se fosse un parente della Piovra Gigante, non sarebbero comunque affari tuoi se io uscissi con lui. Né sono affari tuoi se uscivo con Michael Corner, storia chiusa da un pezzo.
Dato che sai benissimo che sono in grado di “difendermi” dai ragazzi (non sono mica dei mostri!), gradirei non ricevere più consigli non richiesti sulla mia vita amorosa. GRAZIE.
Credevo lo sapessi che ho quindici anni Bill, e non cinque. Mi stupisce che tu abbia simili problemi con la matematica.
Saluta mamma e papà. E anche Fleur.
Tante affettuose Fatture Orcovolanti per te e per i gemelli,
Ginny

 
 
 
 
 
 
 
 
My Space.
Questa…cosa è il risultato della mia assolutamente inesistente voglia di studiare. Avevo voglia di scrivere ma non sapevo su cosa, quindi quale geniale idea è venuta al mio cervello bacato? Selezionare dei personaggi a caso e scriverci su una one-shot. I primi tentativi si sono rivelati infruttuosi (mi uscivano cose come Dominique Weasley più Dorcas/Sirius, piuttosto incompatibili!) ma poi mi sono usciti Bill Weasley e Dean/Ginny.
Non credo che il vero Bill scriverebbe una lettera del genere, mia sorella lo crede, quindi bo.
Ditemi un po’ voi cosa credete! =)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nipotina