Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LauraPia29    17/01/2012    0 recensioni
2 ragazzi non si sopportano, ma....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ricreazione è il momento di svago dei ragazzi del liceo, e bello uscire, anche se per poco, dalla stancante classe della scuola che avevano scelto di fare i nostri protagonisti; Alice e Alex insieme a Simo e Andrea si misero a disparte per parlare:“Voi due non ce la contate giusta! Sicuri che siete soltanto amici!?”, chiese Simo, “Ma no…in pratica Al mi ha aiutato per una cosa e ci siamo chiariti per i disguidi di sabato…scusa ma tu e Andrea?!”, volle sapere Alice, “Ma…siamo amici come tu e Alex!”, rispose Andrea.
Risate giovanili e tante chiacchiere tra amici esistevano in quel momento, ma come ogni volta la ricreazione era finita ed era l’ora di tornare in classe.
La cosa bella era anche all’uscita della scuola, dove i ragazzi si salutavano, dandosi appuntamento per le uscite del pomeriggio, anche se era dicembre, non temevano mica il freddo; infatti mancavano 10 giorni all’inizio delle vacanze natalizie e già si facevano liste di regali.
Poi c’erano quei ragazzi che se ne andavano a casa insieme, e che si divertivano tra battutine e sarcasmi di ogni genere, come i nostri due amici e vicini di casa. “Mamma sono tornata! Che c’è da mangiare….no ho capito! Mi puoi fare qualcosa di diverso ogni tanto!”, “Scusa tanto Alice se la tua mammina non sa cucinare!”, rispose, così si sedette a tavola e mangiò quel che c’era, poi le arrivò un sms da parte di Alex che voleva essere aiutato coi compiti di matematica e che doveva andare a casa sua alle 16:00, con tacito consenso ovviamente dei suoi genitori, e lei gli rispose che andava bene.
Quando si presentò a casa sua, le venne aperto da una ragazza:“CIAO! Tu devi essere Alice! Piacere io sono Emanuela, la SORELLA di Alex!”, “Ah, già me ne aveva parlato!”, “Be sai non sto molto a casa per il lavoro che faccio! Ma per le vacanze starò qui, che ne dici se diventiamo amiche?!”, “Per me è ok, comunque dove il tuo fratellino che dobbiamo fare i compiti? È un po’ accorto con la matematica!”, “Aspetta…AAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLEEEEEEEEEE! È arrivata Alice!”, gridò Emy, “Shiiiiiiiiii un attimo e shono shubito da lei!”, rispose ridendo, Alice si mise a ridere e anche Emy.
Quando il ragazzo le degnò della sua presenza, fece accomodare Alice in salotto e subito iniziarono a fare Matematica.
Arrivata la sera chiese a lei se poteva rimanere a cena, e la ragazza chiamando casa aveva detto che poteva; alle 23 di sera fece ritorno nella sua abitazione e si diedero un bacio sulla guancia dicendosi un “ A domani”.
Martedì, mercoledì, giovedì, venerdì passarono in fretta, sabato invece Bea voleva vendicarsi della domenica prima e alla ricreazione, infatti andando indietro col motorino, andò a sbattere volentiera da Alice, che  si ferì alle ginocchia, tutti erano esterrefatti da sul strano comportamento, non pensavano che lei arrivasse a tanto. Povera Alice, scoppiò in lacrime dal dolore e Simo, Andrea e Alex chiamarono il preside e un’ambulanza che arrivò di lì a poco e lei fu portata in ospedale.
Poi Bea fu ritenuta la causa e sospesa per una settimana, mentre Alex con gli altri due andarono poi a trovare la ragazza ferita.
Cosa sarebbe successo adesso!?
Lo scoprirete nel prossimo capito! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LauraPia29