Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LauraPia29    17/01/2012    0 recensioni
2 ragazzi non si sopportano, ma....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La domenica mattina, come era solita fare, Alice andò un po’ a correre, ma anche Alex era fuori e nel vederla iniziò a seguirla:“Chissà dove andrà!” pensò.
Entrando nel parco la ragazza si sedette su di una panchina per riposarsi, ma arrivarono Bea e il suo gruppetto di amichette che iniziarono a trattarla in malo modo come al solito:“Mi…basta, mi vuoi lasciare in pace brutta strega!?”, “Chi sarebbe la brutta strega? Ma ti sei vista tu, che sei più bassa di me! Ahahah Layla aiutami a farla allungare un po’!”disse; tutto fu visto da Alex che si precipitò lì in tempo per fermarle:“Oh guarda, anche tu sei venuto?!” disse in lacrime la ragazza, “Veramente ero venuto per aiutarti, e voi ochette la lasciate in pace, andatevene via…via! Alice non vi ha fatto niente di male”, era proprio arrabbiato, “Alex! Pensavo che anche tu non la sopportarsi!?” rispose, “Ma chi te la detto…vattene!”, la intimò.
Così se ne andarono senza poter dire una parola, e il ragazzo si sedette accanto a lei, che piangendo ancora, le porse un fazzoletto:“Non essere pietoso con me!”, “Invece si, comunque volevo scusarmi con te per ieri! Ero arrabbiato per i fatti miei!”, “Scusami anche tu, ti ho giudicato male, sono stata una stupida, ma quando mi dicono che sono bassa mi arrabbio molto facilmente!”, “Senti…che ne dici di ricominciare dall’inizio? Piacere sono Alex, il tuo nuovo compagno e vicino!”, “Piacere io sono Alice!”.
I due ragazzi per tutta la mattinata parlarono senza problemi.
Il giorno dopo a scuola tutti i loro compagni li squadrarono perché erano entrati assieme e avevano già parlato di un possibile fidanzamento, ma loro dissero che erano solo amici. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LauraPia29