Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: NinaTheGirlWithTheHat    17/01/2012    2 recensioni
Cenere,nera cenere,e polvere,grigia polvere,e vento,un vento forte e impietoso. Ma cosa ci faceva lei lì,in mezzo a quelle rovine,rovine senza tempo,antiche come la notte dei tempi?
Lizette ha grandi occhi azzurri come il cielo terso,i suoi capelli sono fili dorati e ha una predisposizione naturale per la musica. Lizette ha dieci anni,ma non è umana,non è nemmeno un vampiro. Lizette è una principessa,l'erede al trono di un regno ormai decaduto,andato in rovina per cause terribili e sconosciute. Su cosa regnerà allora? E quali sono le sue origini?
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Matrioska

Principessa del Nulla




“Madre”
“Dimmi mia cara”
“Perché papà è andato in guerra?”
“Perché ti vuole proteggere,Lizette.”
“Ma io non sono in pericolo se tu sei con me,mammina!”
“Certo bambina mia,ti proteggerò,ad ogni costo.”
“È una promessa?”                                                                                                                                                                                                         

“Certo,è una promessa”

 

Una promessa è una promessa e va sempre mantenuta,ma a quale costo?
 
Aveva sentito delle grida.
Il vestito di broccato di sua madre ricoperto di rosso. Emanava un forte odore che stordì la piccola bambina.
Fiamma all’improvviso. Ma non una,tante,tante fiamme e cenere. E polvere. E tanto male al cuore.
 
 
“Mamma? Mamma? Mamma dove sei?”
 
Silenzio.
Vuoto silenzio.
 
Dove sono? Perché sono qui,in questo baule?
Madre,padre,dove siete? Salvatemi. Salvatemi.
 
E chi sono queste persone?
Mamma,hai visto anche tu?
Perché mi guardano così?
Perché mi vogliono uccidere?
Io non voglio morire.
Mamma…perché sei per terra,senza vita? Ti hanno uccisa? E papà perché eri lontano da noi?
Non dovevi partire. Non dovevi. La mamma è morta. Non ritornerà più. Papà torna presto a prendermi perché mi sento sola in mezzo al nulla.
 
“Chi sono i nostri nemici?”
“I vampiri,sono davvero malvagi! Per questo dovrai sterminarli,fino all’ultimo. Ti voglio bene.”
“Anch’io ti voglio bene,papino”
 

 


 

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: NinaTheGirlWithTheHat