Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Yami no Yoake    17/01/2012    7 recensioni
Vegeta ha sorella, una sorella di cui non ha parlato a nessuno, perché speciale e pericolosa. Perché lei è la leggendaria Sayan della Luna.
Nuove storie, nuovi personaggi e tanta azione in un mix perfetto (o no?).
Tranquilli, il romanticismo non mancherà;-)
Spero di avervi incuriosito.
Ciao
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NATA SOTTO LA LUNA

 

Prologo dell’autrice

Ciao a tutte. Ecco qui la long che avevo intenzione di scrivere, spero che non faccia pena.

La storia si colloca 5 anni dopo Majin-bu, durante la seconda gravidanza di Bulma (8° mese, però non sanno se è maschi o femmina), quindi Trunks ha 12 anni, Goten 11, Gohan 20 (credo). Come personaggi nuovi ci sono Lua, la sorella di Vegeta, una sayan davvero speciale, e Sheran, sua figlia, entrambe guerriere fortissime e indipendenti. Probabilmente ce ne saranno altri, specialmente cattivi, ma per ora non ho le idee chiare quindi non metto niente. Inoltre comunico che, per esigenze di trama, qui non esiste il Gt e Ub non esiste, quindi Goku vive con Chicchi e i suoi figli come una famigliola felice. In fondo pubblicherò la lista dei personaggi e le rispettive età all’interno della storia. Se ci sono incongruenze con la serie vi prego di non farci caso.

Dopo queste note che spero vi abbiano incuriosito, vi lascio al primo capitolo.

Ringrazio chi ha letto la mia prima storia, “Pensieri e canzoni” e chi la recensita, e chi leggerà e commenterà questa.

 

Cap. 1

Una mattina come le altre…o no?

Prologo

Era una normale mattina d’estate nella città dell’Ovest. Bulma, nonostante la gravidanza, stava sistemando la cucina dopo l’abbondante colazione per i suoi due scimmioni di casa, che in quel momento stavano

completando una serie addominali nell’ampio giardino della C.C.

Chicchi, nella sua casetta sui monti Paoz, stava provando a convincere Gohan a studiare, dal momento che ultimamente aveva tralasciato l’istruzione per uscire con la sua ragazza, Videl, e contemporaneamente rimproverava Goten e Goku che si stavano abbuffando il più velocemente possibile per poi potersi andare allenare con Vegeta e Trunks.

Tensing e Rif si allenavano sulle montagne, Crili era a casa del Genio con moglie e figlia, Yamco sonnecchiava nel suo appartamento e Junior meditava nel deserto.

Sembrava proprio una mattina come tutte le altre, ma qualcosa stava per cambiare.

 

Dopo la colazione Goku,Goten e, all’ultimo secondo, anche Gohan, ignorando Chicchi che continuava a strillare inferocita, uscirono di casa e, chi in volo chi con la Nuvola Spedy, si affrettarono a raggiungere la C.C. , dove sicuramente Vegeta si stava già spazientendo per il loro ritardo. Infatti non fecero neanche in tempo ad atterrare che Vegeta cominciò a rimproverare Goku, mentre Trunks si sbracciava per salutare l’amico Goten, cercando di non farsi vedere dal padre. Finalmente il gruppetto si alzò in volo, pronto a disintegrare una vallata o un deserto, ma furono fermati da un terrificante urlo proveniente dalla casa, più precisamente da Bulma:-VEGETAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! VIENI SUBITO QUI!-.

Vegeta, convinto che la moglie stesse per partorire, sbiancò, ma nonostante la paura corse in casa, seguito a ruota dal figlio e dalla famiglia Son.

-Bulma, Bulma che c’è? Stai per…- disse Vegeta.

-Cosa? No,no. Però vieni a vedere cosa stanno facendo vedere al tg.-

 -E perché dovrebbe interessarmi uno stupido servizio…- rispose l’interessato riprendendo colore.

-VIENI SUBITO A VEDERE!!-

Spazientito Vegeta si avvicinò al televisore:

giornalista:-Signori e signore, pare che una strana ragazza stia devastando la città del Nord e l’area circostante. Le comunicazioni sono interrotte, ma la rete locale, prima di esplodere, è riuscita a inviarci queste immagini. -.

Nel filmato si vedeva una ragazza con una lunga coda da scimmia, pelle ambrata, capelli corti e nerissimi, occhi scuri e profondi come due buchi neri e un espressione furiosa in volto. Sembrava molto bella, ma non era possibile dirlo con certezza perché il viso era distorto dalla ferocia e dalla rabbia.

Vegeta, vedendo la protagonista nel video, ebbe una reazione inaspettata: impallidì più di prima, cominciò a sudare freddo e sentì i muscoli paralizzati.

-Vegeta chi è? Perché ci sta attaccando? È una sayan vero? E…- cominciò Bulma

-Zitta donna!-

-COME OSI BRUTTO…-

A sorpresa nella lite s’inerì Goku che, rivolto a Bulma, disse:-Aspetta un attimo Bulma, per favore-, poi, girandosi verso Vegeta –Tu la conosci, vero Vegeta?-

Ancora sconvolto, Vegeta fece sì con la testa. Bulma era sempre più preoccupata, e se fosse una ex o peggio una promessa sposa del suo principe?

-Chi è? Diccelo Vegeta- continuò Goku, stranamente serio.

Vegeta deglutì, prese un respiro profondo e in un sussurrò disse:- Si chiama Lua, ed è mia sorella-.

 

Angolo dell’autrice

Ecco il primo capitolo della mia fantastica (scherzo, ovviamente) fanfiction. Spero vi sia piaciuta e se è così, o anche se vi ha fatto schifo, lasciate un commento, anche corto. Naturalmente ringrazio anche solo chi legge.

In più ecco la lista dell’età dei personaggi, o almeno l’età che hanno nella mia storia:

  1. Lua: 36 anni
  2. Sheran: 12
  3. Vegeta:41
  4. Bulma:40
  5. Trunks:12
  6. Goku:37
  7. Chicchi:37
  8. Gohan:20
  9. Goten:11
  10. Videl:20

Per il momento metto questi, poi se servirà metterò le altre.

Ciao da PrincipessLua

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Yami no Yoake