Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca Lestrange Buki    17/01/2012    1 recensioni
Questa long-fic NON sarà aggiornata puntualmente, poichè la scriverò nei momenti d'ispirazione con il cellulare. Tale in inglese significa favola e, come al solito, anche questa avrà un lieto fine; ci saranno due personaggi originali e tutta l'Akatsuki, ma il protagonista sarà un nukenin in particolare..
Genere: Commedia, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

000

Questa è la favola di una ragazza, una bambina e un nukenin e come tutte le favole inizia così..
C'era una volta nel villaggio della Luna, nell'universo di Naruto, una ragazza bionda con dei bizzarri occhi giallo-verdi che serviva ai tavoli della locanda della sua madre adottiva; lei in realtà non apparteneva a questo luogo, ma quando la Terra fu distrutta tutti i suoi abitanti vennero trasferiti in altri mondi. Le fughe erano organizzate a coppie: un adulto (considerato tale dai sedici anni in su) e un bambino; ogni coppia era destinata ad un solo mondo ed essendo questi di numero infinito era impossibile incontrare qualche abitante della Terra.
La nostra protagonista, quando inizia la storia, era una diciassettenne e le era stata affidata una "figlia",nome in codice nel progetto, di cinque anni; i loro nomi erano Gin (diminutivo di Ginevra) e Lu (diminutivo di Mary Luna) e loro sono la ragazza e la bambina.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca Lestrange Buki