Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: mizuki95    17/01/2012    1 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di "Lui vorrebbe dimenticare". E' un cross-over con Tsubasa reservoir chronicle e Xxxholic, e si svolge prima del volume 16 del manga del primo. "Shaoran, Sakura, Fay, Kurogane e Mokona stavano scappando. Erano riusciti a prendere la piuma di Sakura che si era nascosta in quel mondo, trovata casualmente dopo che Kurogane aveva tagliato in due la statua che la conteneva e che lo ritraeva vestito da donna, venerata da un gruppo di monaci, che ora li inseguivano armati insieme agli abitanti del villaggio«Kurogane-san, perché hai distrutto quella statua?!» chiese Shaoran mentre correva con Sakura in braccio, che si era addormentata quando aveva assorbito la piuma «Abbiamo recuperato la piuma, non lamentarti!» fu la brusca risposta del ninja..."
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Hiroki Kamijō, Misaki Takahashi, Nowaki Kusama, Takahiro Takahashi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Sera! Scusatemi se ci sono stata così tanto ad aggiornare, ma non ho il tempo di collegarmi con i miei genitori a casa! Se mi beccano, me lo sequestrano! ç_ç Comunque sia, ora la situazione precipiterà in una maniera assurda, tanto che non ho il coraggio di pubblicare l'ultimo capitolo...Mizuki...ç_ç Vi lascio al capitolo!




«Cosa posso fare per voi?»domandò la donna, e Usagi-san le rispose dicendo «Vogliamo entrare nella mente di una persona per poterle parlare. Può esaudire il nostro desiderio?»


«Chi è la persona in questione?»chiese Yuuko e questa volta fu Mizuki a rispondere «Il vero me».

 Yuuko si alzò e disse rivolgendosi a Takahiro e Usagi-san «Volete entrare tutti e due?»Usagi-san annuì e Yuuko disse «Vi avverto che il prezzo sarà alto»

 «Con cosa le devo pagare?»le chiese Usagi-san e Yuuko rispose dicendo «Ricordi. Con i ricordi del ragazzo»

«Che intende?»le chiese stupito Usagi-san, e lei si spiegò meglio dicendo «Dopo che sarete tornati dalla mente del ragazzo questi perderà ogni ricordo collegato alla vostra relazione. Siete disposto ad accettare?»

«Ma perché un prezzo così alto?!»le chiese Mizuki, e guardandolo Yuuko rispose «Perché il ragazzo si trova nel mondo dei sogni, posto molto difficile da raggiungere».


Usagi-san, dopo averci pensato attentamente, disse «Ok, accetto le vostre condizioni»

 «Akihiko!»disse Mizuki, ma Usagi-san lo ignorò e chiese alla Strega «Ora che dobbiamo fare?»Yuuko allungò la mano verso di loro, sotto cui brillò un cerchio magico «Attraverso questo cerchio potrete raggiungere il ragazzo, ma saranno le vostre anime a farlo, non il vostro corpo. Quando deciderete di tornare indietro basterà chiamarmi. Prenderò il pagamento quando tornerete entrambi. Tutto chiaro?»i due annuirono, e Yuuko disse «Andate».

 Dopo che il simbolo sul pavimento smise di brillare Usagi-san e Takahiro si ritrovarono in un enorme spiazzo nero.

Usagi-san si ritrovò accanto a Takahiro ma non vide Mizuki con loro. Allora lo chiamò, e poco dopo questi venne da loro con l’aspetto di Misaki da bambino, solo con gli occhi cremisi e i vestiti sporchi di sangue.

Dopo un po’ che lui e Takahiro lo fissavano, Mizuki domandò indispettito«Che cazzo avete da guardare? Questo è il mio vero aspetto».

 Akihiko gli scompigliò i capelli, ma poi facendosi serio disse «Dobbiamo trovare Misaki».

 Mizuki guardò alla loro destra e disse«E' da quella parte».

S’incamminarono subito, ma Mizuki fece quella domanda a Usagi-san solo dopo svariati minuti «Akihiko...perché hai accettato così facilmente?»

«Anch'io sono rimasto scioccato quando quella donna mi ha rivelato il prezzo di quello che stiamo facendo...ma sono disposto a rinunciare a quei preziosi ricordi e ai meravigliosi sentimenti che ci legano pur di farlo tornare»Mizuki non disse più nulla e dopo un po’ videro Misaki, o meglio dire Misaki-bambino, però senza la catena intorno ai polsi, disteso sul pavimento, svenuto.

Takahiro lo chiamò e quando si avvicinò a lui vide Shaoran, con aveva un occhio azzurro e una strana veste nera, che cercò di afferrare Misaki, ma lui lo prese in braccio, svegliandolo, e lo portò correndo da Usagi-san e Mizuki, che disse, fra sé e sé «Che stupido clone, si sta lasciando manovrare»ma mentre Takahiro li stava raggiungendo, Shaoran evocò una spada e trafisse la schiena dell'uomo. Quando Misaki lo vide perder sangue, perse nuovamente il controllo della piuma creando molte lance che cercarono di colpire i presenti tranne Misaki e Takahiro, che scomparve.

Shaoran e Mizuki le distrussero, poi quest'ultimo attaccò Shaoran, mentre Usagi-san prese in braccio Misaki, che gli chiese «Usagi-san, che ci fai qui? Nii-chan è davvero...?»ma Usagi-san lo tranquillizzò e Mizuki, che stava avendo la peggio nel combattimento, vedendo che i due facevano con comodo disse «Akihiko sbrigati! Porta Misaki fuori da questo posto!»

 Usagi-san annuì e guardando verso l'alto gridò «Strega delle Dimensioni!» ma non accadde nulla.

«Ma cosa...»disse Usagi-san, che gridò di nuovo e mentre Shaoran trafisse il petto di Mizuki questi gli gridò «Akihiko sbrigati!».


 Shaoran lo buttò a terra, e ficcando la mano all'interno della ferita afferrò la piuma e ne estrasse metà, nonostante Mizuki cercasse di fermargli la mano con le sue, e gridò nuovamente «Akihiko! Vuole la piuma! Sbrigati, cazzo, sbrigati! SBRIGATI!».

In quel momento sotto i piedi di Usagi-san comparve il cerchio magico di Yuuko, che lo rispedì indietro, e la piuma che Shaoran estrasse da Mizuki era solo metà.

Mizuki, steso a terra, gli disse «Non te lo aspettavi, vero?»ma Shaoran non gli prestò attenzione e stava per uscire da quella dimensione, quando Mizuki alzandosi gli tirò una lancia, trafiggendogli una gamba, e scoppiò a ridere come un matto, per poi calmarsi e dire «Ma stiamo scherzando?! Prima vado d'amore d'accordo con Akihiko, poi non uccido Takahiro quando invece ne avrei tutti i motivi, e ora mi mostro indulgente verso questo ragazzino. Ora mi sono veramente rotto le scatole!»e lo attaccò sferrandogli un pugno, che Shaoran afferrò, cosa che non riuscì a fare con il calcio che Mizuki gli diede, e mentre si alzava dal pavimento Mizuki gli disse «Grazie per avermi fatto salire un po’ di sangue al cervello!»continuarono a combattere, ma a un certo punto Shaoran usò il potere magico del suo occhio azzurro e con questo riuscì a  sconfiggere Mizuki, che però non volle arrendersi, e usando il pizzico di potere della piuma che gli era rimasto in corpo fece scomparire Shaoran, che portò con sé la mezza piuma.


 Mizuki, rimasto da solo e gravemente ferito, si sdraiò a pancia in su e chiudendo gli occhi disse «Ho bisogno di riposarmi»e si addormentò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95