Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Haru_chan_    17/01/2012    6 recensioni
Dunque dunque.
Codesta storia sarà la prima (credo) Round Robin della sezione Fairy Oak.
Preciso fin da subito che io non ho postato il primo capitolo, quindi chi primo arriva, decide come sviluppare la storia.
Spero che la aprirete, e decidiate di mettere del vostro in questa fan fiction creata con l'intenzione di unire tutti coloro che adorano questo fandom.
Io ci ho messo l'idea, il resto tocca a voi ^^
Aprite per leggere le regole, e poi... AGGIORNATE!
Un bacione, speriamo che abbia successo ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore del capitolo: _Haru_chan_
Titolo del capitolo:  Non sei sola
Genere principale:  Boh. Credo generale, sì, credo generale.
Raiting principale: Direi verde. Ma forse giallo. Diciamo giallino chiaro xD (Flox sarebbe fiera di me °^°)
Avvertimento:  Ancora una piiicola vena di Flox/Pervinca, scusate, ma amo questa coppia ^^"

Non Sei Sola


Flox sentì un peso sul petto, come un grosso macigno: con che coraggio avrebbe potuto dire alla sua migliore amica che era necessario uccidere quel piccolo feto di appena tre mesi al quale sembravano già essere tutti affezionati?
-Io...- Esordì Flox -io... io non sono mai stata brava con le parole, Vì, lo sai bene.-
L'espressione dell'amica si fece di colpo più dura: aveva capito che era una faccenda seria, e probabilmente spiacevole.
-Non girarci attorno, arriva al dunque- disse con voce fredda e distante. -E dimmi chi è il ragaazo con voi-
-Io so-... - cominciò Cloud, ma Flox lo zittì con uno sguardo, e con le lavvra mimò: "Non è necessario che lo sappia subito"
Cloud si schiarì la voce, un po' a disagio -Io sono... ehm.... Raven. Sì, Raven... Piacere!-
-Raven, eh?- chiese Pervinca, scettica.
-Esatto, proprio... proprio Raven.-
-Bene, Raven, e ora, Flox, perché sei qui?-
-Pervinca, te lo giuro, non vorrei dover essere io a dirtelo- La ragazza stava per scoppiare a piangere -Io... devo privarti della cosa più importante che hai.-
Istintivamente, Grisam poggiò una mano sulla pancia di Pervinca, quasi a voler proteggiere la creatura indifesa al suo interno.
-Scusa...- Flox non riuscì a dire altro. "Scusa" non andava bene. "Preferirei morire io piuttosto che uccidere lui, se potessi" ecco, questo sarebbe andato bene. Insomma, con che coraggio si può privare una madre del suo figlio, e dire "Scusa..."?
-Perché?- fece Pervinca secca; dal suo viso non traspariva alcuna emozione, ma la sua voce tradiva paura.
-Io non lo so, Vì... So solo che ci farà del male... che distruggerà tutto...-
-Come?-
-Cosa?- chiese Flox con un filo di voce, alzando il capo a guardare l'amica: si era aspettata un pianto prolungato, la disperazione di una madre, non un interrogatorio.
-Come lo sai?-
Flox degluttì rumorosamente, e cercò sostegno nello sguardo del marito, che però teneva il capo chino, tormentandosi le mani nodose.
-Lo so. Lo so e basta.- La ragazza si stupì di sentire la sua voce calma e fredda.
-Capisco. E cosa c'entra Raven in tutto questo?-
-Oh, lui... niente, lui è... è un forestiero, è il ragazzo che ho travolto ieri.-
Pervinca non sembrava convinta dalla bugia dell'amica, e, riducendo gli occhi a due sottili fessure, indagò:
-E per quale motivo lo avete portato con voi? Lui sa qualcosa vero? E colpa sua? Cos'è? Vi ha forse fatto il lavaggio del cervello?- Ad ogni domanda Pervinca alzava la voca di un tono, e ad ogni parola una lacrima amara le solcava le guance.
-Signora- Intervenne in quel momento Cloud -Signora, io non sono nessuno, vengo da terre lontane, ho incontrato per caso questa giovane coppia, che, scossa com'era dal dovervi dare questa infausta notizia, ha riversato su di me ansie e preoccupazioni, e io li ho accompagnati fin qui solo per assicurarmi che stessero bene, e per non dover stare solo in un paese che non conosco.-
Flox sgranò gli occhi: per poco la bugia non aveva convinto anche lei.
Pervinca nascose il viso fra la braccia, e cominciò a singhiozzare disperata.
-Qualsiasi cosa accada, non pensare mai di essere sola.-
Pervinca spalancò gli occhi pieni di lacrime e arrossati, e soll'evò la testa, fino ad incontrare lo sguardo della sua interlocutrice.
Flox sorrideva mesta, e le teneva una mano posata delicatamente sulla spalla.
-Non sei sola- ripetè, questa volta più convinta -Non lo sarai mai.-
-Grazie...- Pervinca mise la sua mano sopra a quella di Flox, stringendola in una lieve presa -Grazie...-
La strega del Buio continuò a piangere, avvolta nell'abbraccio dell'amica, che continuava a batterla una mano sulla schiena, continuando a sussurlarle che, qualsiasi cosa fosse successa, lei non l'avrebbe mai abbandonata.
Passarono vari minuti, in cui tutti i presenti rimasero a fissare il modo semplice e spontaneo in cui Flox era riuscita a consolare l'amica.
-D'accordo. Ora raccontatemi tutto.- Pervinca si asciugò velocemente le lacrime, sciogliendo l'abbraccio.
Alternandosi, Flox e Acanti raccontarono ciò che sapevano, vedendosi bene dal raccontare il modo in cui erano entrati in possesso delle informazioni, e tralasciando la parte riguardante Raven.
Pervinca si alzò in piedi e prese a camminare in cerchio per la stanza.
-Ma, allora- e qui Flox ebbe la strana impressione di vedere un piccolo sorriso incresparle le labbra -allora io non ho tramandato il mio potere a mio figlio. Dovreste cercare mia sorella.







Spero che nessuno abbia aggiornato prima di me >. Un bacione a chiunque abbia letto, e se potete, recensite!!
Alla prossima
Sempre vostra,
_Haru_chan_
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_