Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: samara89   Capitolo: 1
Rieccomi con il rifacimento delle opere della divina Rowling...quanti già mi seguono sanno che in questa storia è stata introdotta Greanne, figlia di Voldemort, e che questa ha un rapporto molto stretto con Draco e Harry...un triangolo decisamente difficile da considerare XD! Inoltre questo libro si occupa principalmente di cosa accade ai cosiddetti "cattivi della storia", anche se Harry sarà sempre presente.
Tratto dalla storia:Severus finalmente lasciò andare il ragazzo che si avvicinò a Greanne, che però tese un braccio per tenerlo a distanza…il suo odore la colpiva già così, senza metterci anche il contatto fisico…quello che la preoccupava era che quel desiderio era pericolosamente vicino alla fame, e non era il caso di scoprire in quel momento quale fosse il modo per appagarlo.
Nonostante questo vedere l’espressione ferita di Draco ed esserne la causa le straziava il cuore..o almeno così credeva…cercò di analizzare i suoi sentimenti e si ritrovò confusa: rabbia, desiderio, frustrazione…voleva qualcosa con tutta se stessa ma non riusciva ad ottenerlo…o forse non erano desideri suoi? In qualche modo li sentiva estranei, mentre sentiva come suoi la paura, il dolore…
Spero di avervi incuriosito... XD!
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: samara89