Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    18/01/2012    1 recensioni
Una piccola volpe, una scelta da compiere. Un destino ormai già segnato.
[Scritta per l'Original Challenge 1 - La Scala e... la Drabble indetta dal sito Original Concorsi; binomio scelto: La Tana e... il Portinaio]
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INDESIDERATO PORTINAIO
 

Challenge: Original Challenge 1 – La Scala e… la Drabble (OriginalConcorsi).
Binomio scelto: La Tana e… il Portinaio.
Titolo: Indesiderato portinaio.
Introduzione: Una piccola volpe, una scelta da compiere. Un destino ormai già segnato.
Rating: Verde/Per tutti.
Generi: Generale, Triste.
Avvertimenti: Drabble.
Numero parole (Contatore Word): 100.
Disclaimer: i fatti descritti in questa storia sono di mia pura invenzione, anche se ispirati al libro Zanna Bianca di Jack London; i personaggi mi appartengono e sono completamente di mia fantasia. Occorre il mio permesso per citare pezzi della storia, tradurla, riprodurla altrove o trarne ispirazione.


Buona lettura.

Image and video hosting by TinyPic

Indesiderato portinaio, il cane sedeva di fronte alla tana.
Preda spaurita, la piccola volpe tremava sul fondo del suo rifugio.
Uscire era impossibile, senza la madre che la proteggesse. Rimanere in quel buco sempre buio anche, poiché la fame la attanagliava come avrebbe potuto fare la trappola di un cacciatore.
Ma lei, in fondo, era in trappola.
Il randagio aspettava la sua resa. E intanto, mangiava la sua mamma.
La piccola volpe mugolava, disperata. Prima di allora, non aveva mai pensato alla parola fine. Ora, lo capiva: quella era la fine.
Indesiderato portinaio, il cane sedeva di fronte alla tana.




Spazio autrice:
Una piccola drabble senza pretese. Mi frullava per la testa e l’ho scritta. Sul forum degli OriginalConcorsi ha ricevuto un giudizio molto positivo, ma io continuo a vederla come una cosa senza infamia e senza lode LoL mi rimetto al vostro giudizio ;)
Un bacio, visbs88.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: visbs88