Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HarrysEyes    18/01/2012    1 recensioni
Ormai sono un bel po' di anni che mi porto dietro questa storia. Sono seduta sulla mia poltrona, cullata da alcune melodie che mi ricordano i vecchi tempi ; con vecchi tempi intendo la mia adolescenza. Mi chiamo Elisabeth Douglas , e questa è la mia storia.
Era il lontano 2012, avevo all'incirca 17 anni quando diedi la svolta alla mia vita.
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Ormai sono un bel po' di anni che mi porto dietro questa storia. Sono seduta sulla mia poltrona, cullata da alcune melodie che mi ricordano i vecchi tempi ; con vecchi tempi intendo la mia adolescenza. Mi chiamo Elisabeth Douglas , e questa è la mia storia.

Era il lontano 2012, avevo all'incirca 17 anni quando diedi la svolta alla mia vita. No mi reputavo un ragazza “figa” (come si usava dire a quei tempi) , ero “semplice”, non seguivo la massa e non idolatravo i modi di fare o il taglio di capelli di qualche personaggio famoso di all'ora .

Avevo un viso dolce, con dei lineamenti morbidi, gli occhi grandi e di un colore tra il verde e il grigio. Ero molto chiara di carnagione , alcuni credevano addirittura fossi albina, dovuto anche al fatto che i miei capelli erano di un biondo tendente al platino senza uso di tinte. Ero molto magra per la mia età , ma per mia fortuna ero proporzionata.

Mi diplomai nel Giugno di quell'anno e appena strinsi tra le mie mani quel foglio che documentava la mia maturità , mi sentii subito libera. E fu così. Mi trasferii da un piccolo paese nei pressi di Bradford alla celeberrima capitale britannica: Londra. Io e la mia amica Shannon avevamo programmato il nostro trasferimento da ben tre anni, e il giorno della consegna del diploma eravamo esaltate all'idea di raggiungere la meta pianificata da tanto tempo. Alloggiavamo in un piccolo appartamento nei pressi di Piccadilly Circus. Mi ricordo ogni dettaglio di quel monolocale come se fosse ieri la prima volta che vi entrai. Le pareti erano di un giallo opaco , che però davano molta luminosità alle piccole stanze. La cucina non era ampia ma per due ragazze bastava per prepararci una piccola cena e chiacchierare tranquille mentre pasteggiavamo sedute intorno al piccolo tavolo di legno. Anch'essa era luminosa, grazie ad un lampadario che illuminava il piano cottura. Le camere da letto erano due , munite di letto matrimoniale , ma io e Shannon decidemmo di condividere la stanza , da brave coinquiline , e soprattutto , da brave amiche che eravamo. Ovviamente c'era il bagno , uno solo , ma ci accontentavamo. Quella “casina” si prospettava la dimora di un nuovo inizio.
_________________________________________________________________________________________________________________________

Buon salve fanciulle , come butta (?) Allooooora , ok lo ammetto , il prologo non attizza le menti , però dai , siate clementi... Recensite e fatemi sapere se è di vostro gradimento (o piacimento , garbamento (?) pessima )
Quindi ti ringrazio , tu che stai leggendo , ora , in questo momento , in questo istante , adesso , per avere letto questo prologo :3 Perciò RECENSITE O MI ARMO DI CAROTE E VENGO A CERCARVI ... Sciao belle , alla prossima , BELLA ZIO!

Ps. Il prossimo capitolo sarà più YO 

Kiss from "Gli occchi di Harry" (?) 

      

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HarrysEyes