Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    18/01/2012    2 recensioni
Eccomi tornata con la seconda parte della storia "Nuova scuola=Nuova vita"!!! Spero che vi piacerà :) buona lettura!! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° Gennaio: Mi sono appena svegliata, sono le 10:00. Ieri sera sono andata a dormire all'una di notte, visto che alle 0:30 James mi ha portata a casa con lo scooter. Tutto ciò naturalmente mia mamma non lo sa, ma temo che presto dovrò dirle tutto, visto che ora siamo una coppia. Accendo il cellulare e vado in cucina dove mia mamma sta preparando il pranzo del primo dell'anno e sarà presente mia nonna. Quando sto per accendere la TV mi chiede:"Ieri notte con chi sei tornata a casa?" "Mmh...mi ha portata John..." "E chi sarebbe questo tipo?" "Uno che ho conosciuto alla festa di ieri sera..." "An ok." Spero che non abbia mangiato la folia, altrimenti sarebbero guai seri. Alle 11:00 mi arriva un sms da James che mi chiede di andare con lui in giro in città questo pomeriggio. E' vero: per amore si fa tutto, ma questa è una questione di vita: se dico a mia mamma così in un botto che sono fidanzata, minimo si prenderebbe un infarto. Quindi per non avere nessuno sulla coscienza, gli rispondo:"Ciao J! Mi dispiace ma non posso proprio...almeno finché i miei genitori sono allo scuro di tutto..." "Quando lo sapranno quindi accetterai?" "Certo..." "Ieri sera ci siamo dimenticati di una cosa..." "No, non è vero, cosa?" "Non abbiamo fatto la foto del nostro primo bacio..." "Ah già...non mi è proprio venuto in mente! Ero troppo emozionata..." "Anch'io...beh possiamo farla in qualunque altro momento..." "Già..." "Je ho voglia di baciarti..." "Anch'io...ma i tuoi genitori lo sanno che sei fidanzato?" "Ti sembra? No..." "Il bacio di ieri che numero ha sul podio?" "Non sei la prima ragazza che abbia baciato...ma devo dire che sei stata la migliore..." "Grazie..." "Sto pomeriggio vado in giro per la città...sarebbe fantastico se potessi venire anche tu...perché non puoi?" "Uno mia mamma non sa niente e non intendo dirglielo...due avrò mia nonna a casa e non posso uscire con un ragazzo in sua presenza..." "E' di vecchio stampo?" "No...obsoleto..." "Ahah! Sei molto simpatica!" "Finalmente tra pochi giorni ti rivedro...Kane e Johnny non sanno niente di niente, spero..." "Assolutamente no...per loro sono solo il classico ragazzo pianta caos in classe...non conoscono il mio lato da ragazzo innamorato..." "Ti chiedo di non fare capire agli altri che stiamo insieme...per favore..." "Cosa ti potrebbero dire tanto? Anche se fosse...stai con il pianta grane di classe e i pettegolezzi li dicono tutti a me...ma se tu sei la mia ragazza...non vedo il problema..." "Veramente dicono tutto a te? Sai tutto di tutti?" "Non proprio tutto...ma ciò che è evidente sì! Ad esempio...so che Raphael va dietro a Taylor." "Beh...è evidente..." "Ma tu ci parli con quello sfigato?" "Anche se fosse, che problema c'è? Non posso?" "Vorrei solo sapere se ci parli..." "Sì...ma ci parlavo di più agli inizi...lui veniva a farmi compagnia per aspettare il pullman..." "Davvero? Ma secondo te è..." Non leggo il resto del messaggio perché so già quel che mi vuole dire e non è carino da parte sua. Se preferisce stare con me invece che con altri ragazzi ci saranno dei motivi, no? Magari non sopporta i loro discorsi poco sensati...non deve per forza essere uno dell'altra sponda... Dopo cinque minuti mi scrive:"Ti amo"
Nel pomeriggio mia nonna arriva in casa mia; tra i differenti discorsi mi dice:"E tu? Hai già un fidanzato come le tue cugine?" mentre sto per risponderle, ma in negativo, mi dice:"No ma per carità non è certo un obbligo...avete solo 14 anni e c'è tempo per i fidanzati molto più avanti..." Io avrei voglia di strozzarla; questi discorsi proprio non li accetto. Se l'amore c'è, perché non si può stare con la persona che sai che ti ama? E' come se a Capodanno prima o dopo il bacio gli avessi detto che era troppo presto...no...se lo si sente dentro non è mai presto. Naturalmente io sto parlando del comune bacio + fidanzamento, non mi spingerei mai più in là prima della maggiore età. Tornando a prima, mia mamma mentre mia nonna mi ha fatto la domanda a bruciapelo mi guardava in modo strano. Mi sono sempre chiesta che espressione facciale avevo quando mi arrivava un suo messaggio; non vorrei mai che mi avesse scoperta dagli occhi, parte del corpo molto espressiva per me, guardandomi negli occhi molti capiscono di che umore sono. Per fortuna non ha capito nulla di quello che è successo e vado in camera mia.
Una settimana passa molto lenta senza vedere la persona che ti piace...ma finalmente il 9 gennaio arriva.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever