Videogiochi > The Elder Scroll Series
Segui la storia  |       
Autore: MorwenFuinur    18/01/2012    1 recensioni
Salve!!E' la prima storia che scrivo su questa fantastica saga(che si riferirà agli avvenimenti in Skyrim) e avverto i più appassionati che molte cose non saranno proprio come il videogioco,ma tenterò di rimanere il più fedele possibile. Avviso anche che intendo far riferimento a ciò che avviene durante la quest della confraternita oscura,per cui chi non l'avesse ancora finita o iniziata e non vuole rovinarsi la storia non legga.
Spero che sia di vostro gradimento.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio nome è Morwen Fuinur,erede del Casato Fuinur.
La mia famiglia è la più potente delle quattro Casate dominanti su Morrowind. Ed io, tramite il "Rito del Sangue"-ciò che permette a noi giovani Dunmer di volare da quel nido d'infanzia ed entrare nella società adulta,con i suoi privilegi e i suoi peccati-dovevo prenderne il comando.
La mia prova,consisteva nel recarmi a Skyrim e porre fine all’esistenza di un ricco mercante nella capitale: Solitude.
Inoltre una volta superata la prova,sarei entrata nei ranghi della Confraternita Oscura,come dall’alba dei tempi usava fare il mio popolo.
La Confraternita Oscura,il grande ordine di Assassini che offriva la propria vita e quelle delle loro vittime a Sithis.
Per noi Dunmer era un onore farvi parte.
Ma le cose non andarono come previsto. Una volta compiuta la missione,mi preparai a tornare trionfante a casa. Mentre tentavo di oltrepassare il confine, fui vittima di un imboscata-“gran bell’assassina eh!?”
Venni aggredita da Dunmer che portavano lo stemma di mio zio; Drow.
Da tempo egli mirava al posto di Capocasata.
Quando rinvenni, ero legata e viaggiavo su un carro Imperiale in compagnia di Nord,che scoprii essere i ribelli Manto della Tempesta.
Probabilmente Drow doveva aver ordinato che venissi consegnata agli Imperiali.
 
“Cane traditore!Pagherà per questo,tutti loro pagheranno!”
 
Ci condussero ad Helgen e una volta arrivati,venni condannata allo stesso destino dei ribelli: decapitazione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > The Elder Scroll Series / Vai alla pagina dell'autore: MorwenFuinur