Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: LaUrA43587    18/01/2012    23 recensioni
Cosa faresti se ti capitasse di svegliarti in un incubo? Dover combattere per poter rivedere la luce, stando alle regole di un pazzo omicida che ti tiene prigioniero di un ospedale abbandonato insieme ad i tuoi amici.
Non avere nulla se non le rime di una filastrocca che è in grado di ucciderti o di salvarti.
"Ho…. Tanto freddo….e sonno… " - "Qualsiasi cosa accada non ti addormentare. Non chiudere gli occhi."
Interamente ispirata al film horror Saw il mio cervello ha partorito questa ff. Spero di riuscire a mettervi almeno un pò di paura
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The end…?

 

 

 

Taesun era già posizionato a cavalcioni sopra Taemin quando Jonghyun gli si scaraventò addosso tirandolo per la maglietta e facendolo brutalmente alzare.

< Non avresti dovuto uccidere i miei amici! Ora riceverai lo stesso trattamento ! > urlò Jongh sganciandogli un forte pugno in viso.

Taesun barcollò andando a testarsi il naso che ora aveva iniziato a perdere sangue. Lanciò poi un’occhiataccia a Taemin intento a rialzarsi da terra per prendere posizione accanto a Jonghyun.

< Non crederti più furbo degli altri solo perche sei riuscito ad arrivare fin qui! > disse Taesun

< Vigliacco! Mi credevi davvero così rimbambito? Sapevo che ci potevi ascoltare. Non avevo intenzione di andare a controllare la finestra, volevo solo nascondermi dalle telecamere e sapevo che la tua attenzione sarebbe poi ricaduta solo su Taemin. > pronunciò il moro estraendo il coltello dalla tasca: lo stesso coltello che aveva tolto la vita ad Onew e Key.

Taesun rimase sorpreso nel vedere che Jonghyun era armato e indietreggiò di qualche passo scontrandosi contro il tavolo che teneva i monitor. < Chi è il fesso ora? > chiese il cantante.

< Sempre tu! > rispose afferrando una pistola dalla scrivania puntandola contro Jonghyun.

Taemin scattò in avanti prima che il fratello potesse premere il grilletto riuscendo a fargli sbagliare il colpo < Non ucciderai più nessun altro stronzo! > disse mettendogli le mani al collo senza però pensare a sequestrargli l’arma.

Le mani del più piccolo stringevano sempre più forte il minuto collo di suo fratello e facendo ciò incrociò il suo sguardo ora preoccupato e con un velo di amarezza.

Immediatamente gli tornarono alla mente mille e mille ricordi, esperienze, emozioni vissute assieme a lui. C’era stata una volta in cui, durante l’infanzia, i due andarono a giocare al parco e Taemin cadde a terra procurandosi una ferita al ginocchio. Quel giorno Taesun lo portò a casa sulle spalle dovendo fare tutta la salita ripida del parco. Oppure quando si erano ritrovati a ridere rumorosamente guardando un cane che cercava di mordersi la coda.

“Ti voglio bene Tae!” diceva spesso Taesun. Era questa la dimostrazione di quel suo affetto? Era questo quello che intendeva quando gli diceva che gli sarebbe sempre stato accanto?

Senza neanche accorgersene Taemin allentò la morsa sul collo di Taesun che si rese conto dell’improvviso ripensamento del fratello solo quando avvertì un qualcosa di bagnato che cadergli sul viso.

< Uccidilo Tae! > gridò Jonghyun avvicinandosi.

< Io…io… non ci riesco > sussurrò il biondo rimuovendo le mani dalla gola dell’assassino che lo guardò lanciandogli una smorfia soddisfatta.

Taesun spinse via il maknae con forza facendolo inciampare contro la poltrona che cadde a terra facendo così alzare molta  polvere.  

< Tzè sei sempre stato troppo sentimentalista fratellino, ma non ti preoccupare ora ti accontento io. Salutami i tuoi amichetti. > disse infuriato puntandogli la pistola addosso.

Taemin era ancora sul pavimento quando alzò la testa vedendo immediatamente che il fratello non avrebbe avuto altrettanta pietà di lui, perciò lo guardò un ultima volta chiudendo gli occhi e aspettando solo di rivedere il volto di Minho.

< NO ! > si sentì urlare da Jonghyun e subito dopo ci fu il forte suono di uno sparo.

Il maknae non aveva il coraggio di riaprire gli occhi per vedere se fosse in paradiso o meno, ma fu costretto a farlo appena avvertì la voce di Jongh che lo chiamava debolmente.

< J….Jongh… > borbottò appena riaprì gli occhi.

Davanti a sé sembrava si fosse erto solo l’inferno: c’era Jonghyun disteso a terra a pochi metri da lui e subito più avanti Taesun che osservava divertito.

< JONGH! > gridò alzandosi di scatto raggiungendo il compagno ferito.

< Sei uno stupido ! Non dovevi metterti in mezzo, non dovevi farlo! > lo rimproverò in lacrime.

< Shhh! > il moro posò il dito indice sul naso di Taemin scoprendo i denti lustri in un leggero sorriso.

< Mi dispiace…. Non sono neanche stato capace di farti uscire di qui…. Non ho mantenuto la mia promessa > mormorò tristemente.

< Invece l’hai mantenuta. Avevi detto che saresti tornato e ora se qui….mi hai salvato la vita più di una volta. > disse piangendo il maknae. Pronunciare quelle parole gli era davvero difficile, ma sapeva benissimo che a Jongh non gli restava molto e avrebbe voluto che se ne andasse sapendo di aver fatto del bene e non con l’idea di non aver mantenuto una promessa. La pallottola l’aveva colpito nel petto, non molto distante dal cuore.

< R-riesco già a vedere gli altri…. > sussurrò rivolgendo lo sguardo verso il soffitto.

Taemin non ce la fece a rispondergli, si limitò ad abbracciarlo stringendolo con tutta la forza che aveva nelle braccia e non gli importava se Taesun avrebbe potuto sparargli da un momento all’altro. In quel momento desiderava solo seguire Jonghyun per raggiungere Key, Onew…. Per ritornare da Minho.

< Non lasciarlo vincere…. > furono le ultime parole che disse Jonghyun prima di chiudere gli occhi che non si sarebbero mai più riaperti.

No. Taemin non aveva più intenzione di lasciarlo vincere. Prese il coltello precedentemente impugnato da Jongh e si rialzò guardando Taesun furioso.

Sembrava che un grande fuoco gli ardesse dentro e solo il desiderio di ucciderlo avrebbe potuto placare l’inferno che si stava scatenando all’interno del ragazzo.

< Che scenetta commovente ! > disse ridendo.

Il maknae non rispose, ma rimase immobile a fissare il fratello ancora con le lacrime agli occhi.

Taesun non ricordava di averlo mai visto con quello sguardo in tutta la sua vita passata.

Taemin fece improvvisamente uno scatto sorprendente e in un lampo si ritrovò davanti al più grande che rimase sorpreso da tale velocità. Ci volle altrettanto poco per trafiggerlo nell’addome lasciando si piegasse dal dolore e quando il cranio raggiunse più o meno l’altezza dei fianchi di Taemin, quest’ultimo lo colpì dietro la nuca facendolo cadere a terra. Tutto ciò in pochi, fugaci secondi.

In quel momento Taemin giurò di riuscire a sentire le voci dei suoi compagni che gli sussurravano “Finiscilo! Uccidilo! Vendicaci!” e lui non avrebbe certo protestato al riguardo.

< Ehehe… N-non mi ucciderai… N-non ne sei capace! Sei sempre stato un piccolo disgraziato che si nascondeva dietro gli altri! > disse Taesun cercando di rialzarsi.

< Fottiti. > Taemin lo afferrò per i capelli conficcandogli poi il coltello dritto in mezzo al petto.

Lo lasciò scivolare a terra lentamente: voleva ricordarsi bene il suo sguardo in quel momento. Lo sguardo che aveva prima di morire. Ma ancora non era contento e perciò lo trafisse per altre tre volte prima che questo si accasciò sul pavimento privo di vita.

< Chi è il fesso ora? > gli domandò Taemin serio.

Posò delicatamente il coltello insanguinato sulla scrivania prima di lasciare la stanza, poi il piano ed infine l’edificio.

Quando finalmente potè rivedere il mondo esterno, ormai era notte fonda e solo la luce della luna illuminava il paesaggio circostante. Taemin si sedette sul prato umido fissando un punto indefinito del cielo. < Vi ho vendicati. Non vi dimenticherò mai amici miei. Grazie per avermi cresciuto, per esservi presi cura di me, per avermi protetto. Ora so qual è la mia vera famiglia. >

Si sdraiò sull’erba e dopo svariati minuti si addormentò cullato dai dolci suoni della notte e da un lieve venticello assai piacevole per la sua pelle accaldata.

 

< E STOOOOOP! > urlò sonoramente un uomo che raggiunse Taemin applaudendogli. Quest’ultimo venne aiutato ad alzarsi e sorrise soddisfatto del suo lavoro. < Congratulazioni per la scena finale! Neanche un errore: PERFETTO! > lo complimentò il regista.

< Ahaha! Grazie mille! >

Nel frattempo cinque ragazzi gli corsero incontro travolgendo il più piccolo in un caloroso abbraccio. < Key! Mi fai male se mi abbracci con tutti questi anelli! > disse sorridente e comunque più che felice di aver ricevuto quel gesto d’affettuosità improvvisa.

< Piccoletto wow! Mi sono spaventato quando ti ho visto accoltellare tuo fratello! > commentò Minho scompigliandogli i capelli.

< Che ci vuoi fare? Sono un attore nato! >

< Ora non te la tirare solo perche sei l’unico sopravvissuto ! > intervenne Jonghyun.

< Ahaha! Ragazzi questo film andrà a ruba ! Non è vero Taesun? > chiese Onew.

< Si è vero! Fare la parte dello psicopatico mi è piaciuto assai! Fratellino ora però abbracciami che l’idea che tu mi fai fuori m’inquieta > disse Taesun abbracciando il fratello minore.

< Si, tutto bello e allegro però perche io dovevo essere il primo a sgommare? > chiese Key rivolto al regista.

< E’ colpa del tuo nome, te l’ho già detto! Abbiamo rifatto quella scena all’infinito perche ti veniva da ridere tra le altre cose. >

 < Si, si, me lo ricordo. A parte tutto abbiamo fatto un ottimo lavoro! > disse Key.

< Siete stati stupendi. “Blood’s puzzle” sarà il film dell’anno! Sono sicuro che le sale dei cinema coreani saranno pieni di gente > disse il regista.

< Speriamo! > risposero tutti all’unisono.

 

 

Note dell’autrice: e con questo si conclude la fan fiction! Volete che sia onesta??? Bè il vero finale doveva essere quando Taemin si sdraia e si addormenta sul prato, ma poi ho pensato “Uffff!!! Non ci riesco a dare un finale così tragico” e allora ho deciso di fare così ^.^ Magari a voi la mia idea di finale non è piaciuta e mi piacerebbe tantissimo avere dei vostri pareri! Voglio ringraziare con tutta me stessa le persone che hanno salvato la storia nelle preferite/seguite/da ricordare e un forte abbraccio a tutti coloro che hanno recensito :D

Grazie mille a tutti voi! Un bacione!

 

 

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: LaUrA43587