Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    18/01/2012    3 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia seconda fanfic sui Teen Angels.
Questa fanfic sarà la raccolta di off della seconda stagione dei Teen Angels. Metterò gli off più significativi ed importanti, spero che vi piacciano quanto sono piaciuti a me.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Utopia: Esperanza, Teen Angels, Man, Mar e Thiago
Esperanza
Le utopie come dice Eduardo Galeano, l'utopia è come l'orizzonte. Ti avvicini di due passi, e di due passi si allontana. Ti avvicini di dieci passi e si sposta dieci passi più là.
Possiamo allora non chiederci perchè insistiamo a inseguire un'utopia che ci sfugge? Proprio per questo, per andare avanti. Per inseguire un'utopia bisogna aver fede, per trasformare i nostri sogni in desideri e i desideri in realtà. L'utopia è per definizione qualcosa che non esiste, un approdo irragiungibile, ma necessario per navigare. L'utopia è un inno alle illusioni, all'anticonformismo, alla ribellione e al sacrificio. Sacrificare la propria vita per un'utopia è l'unica scelta che può cambiare il mondo.
Man e Teen Angels
Nacho: Il mio sogno è sempre stato quello di essere un vincente. Però ecco, io prima facevo di tutto affinchè gli altri lo pensassero, o meglio ancora per far pensare agli altri che lo fossi. E invece solo adesso mi rendo conto che devi essere solo te stesso per essere un vincente.
Tefi: Sto cercando in tutti i modi di non piangere. Le lacrime mi fanno sentire grassa, ad ogni modo un po' di grasso non basta mai. L'importante è che ci sia amore. Vorrei vincere, ma sarei contenta anche se vincesse la piccoletta. E' strano vero?? Il mio sogno si è realizzato senza averlo sognato: è quello di avere una sorella.
Rama: Ciao, io sono Rama e mi è stato chiesto di parlare dei miei sogni. Così ho pensato di scrivere delle cose che vorrei...
Tacho: No, no, lascia stare Rama. Improvvisa.
Rama: Questo lo tagliate, vero? Beh, posso dire che parecchi dei miei sogni si sono già realizzati. Oggi ho la band che sognavo, gli amici che sognavo e la ragazza che sognavo. Purtroppo sono stato per più di due anni senza sognare, ma adesso...io vivo sognando, e questo mi rende felice.
Jaz: Quando ero molto piccola sognavo di ballare il flamenco. Appena chiudevo gli occhi all'improvviso mi appariva un mondo fatto di chitarre e di maracas. Sognavo anche di avere una famiglia, e il principe azzurro...Fino a un giorno, il sogno è diventato un incubo. Ecco, insomma, è proprio come diceva mia madre, la vita è una ruota. Infatti è da poco che sono tornata a sognare, finalmente. E tutto è cambiato, devi solo aspettare che la ruota giri nel verso giusto.
Simon: Il mio sogno era quello di lasciare la terapia, e invece è stata la terapia a lasciare me. Così come mi ha lasciato mio fratello, la mia prima ragazza...Per farla breve, sono stato lasciato da tutti, e così ho cominciato a farmi scivolare tutto addosso. Perchè le cose che non ci appartengono è meglio tenerle lontano da noi. E infatti da quel momento mi sono capitate delle cose nuove: nuovi amici, una nuova band e una nuova ragazza.
Mel: Chissà, forse in un altro momento, probabilmente avrei detto che il mio vero sogno era diventare famosa. Ma in un altro momento, quando fingevo di essere la figlia di un ambasciatore, di essere una top-model e di avere un cognome nobile...questi erano sogni falsi. E' adesso che comincio veramente a sognare. Sarà perchè sono vera per la prima volta? Perchè ho amici veri per la prima volta? Perchè ho una mamma vera per la prima volta? O perchè ho un ragazzo vero per la prima volta?
Vale: Scusate, ma pensare di stare in televisione mi intimidisce, veramente, mi sembra una cosa strana. Rama, io ti ringrazio, tu mi hai tolto dalla strada e tu mi hai insegnato che sognare ti mantiene in vita. Grazie amore mio, davvero, ti amo tanto e sogno di amarti per sempre.
Tacho: A volte può capitere di non avere dei sogni, questo perchè a volte la realtà è così terribile che uno può soltanto sperare di svegliarsi il mattino dopo, o di poter mangiare o di continuare a vivere. Io ci sono già passato e ne sono uscito. Perchè ho avuto la fortuna di incontrare qualcuno che mi ha lanciato una fune ed io ho avuto la forza di aggrapparmi a questa fune. Ma se non hai nessuno che ti vuole aiutare è difficile farcela. Io per fortuna ho avuto i miei angeli custodi.
Thiago: Ciao, io sono Thiago. Non ci posso credere...se due anni fa mi avessero detto quello che sarebbe successo avrei risposto di no, ma è successo. La nostra fortuna è di avere un angelo, si chiama Cielo. E' lei che ha creduto in noi, e ancor più importante ci ha dato la forza di credere in noi stessi. Mi piacerebbe un giorno realizzare tutti i miei sogni, che sono incidere un disco e contribuire a rendere questo mondo migliore.
Mar: Ciao, sono Mar. Io non ho mai...non ho mai sognato. Perchè per me la vita era quella che vivevano gli altri, non la mia, ma poi sono arrivati in questo posto. Ho avuto fortuna. 
Potevo andarmene via, e invece sono rimasta. E questa non è stata fortuna. Ma è stata...è stata una mia decisione. Che cosa sogno?? Non lo so, qualsiasi cosa. Penso che la vita stessa sia un sogno. Io per esempio da non avere un nome sono arrivata ad averne quattro, perciò...
Mar e Thiago
Thiago: Ti amo, lo sai?? Non dimenticarlo.
Mar: Perchè mi stai dicendo questo??
Thiago: Perchè temo di non averne l'occasione.
Mar: Io non ti capisco, ti senti bene?? Thiago, basta con questa storia, io...
Thiago: No, no...io ho il bisogno di dirti queste cose, e non succede tutti i giorni. Non so se te lo dimostro ma io ti amo, ti amo da morire, e ora ti chiedo se ti senti amata da me.
Mar: Allora...sentirsi amata più di così è difficile. E tu ti senti amato da me??
Thiago: Spesso ti guardo senza che te ne renda conto e vedo come ti brillano gli occhi quando pronunci il mio nome, vedo che mi difendi ogni volta che qualcuno mi attacca, e piango come un bambino, non riesco a credere che tu mi ami così, non mi sembra vero...
Mar: Mi sembra tutto troppo bello, basta, basta, ehi! Non facciamoci vedere così!! Ti amo!!! Vado in bagno e torno subito. E non andare da nessuna parte sensa di me.
Thiago: Non posso vivere senza di te.


Angolo dell'autrice:
L'ultimo off della 2 serie...cosa ne pensate??? 
Grazie a Anny, Ele, Rebi e Chiara per le recensioni.
Cosa ne pensate dell'ultimo off??? Quale parti preferite?? Io quelle di Tefi, Rama, Jaz, Mel, Tacho, Thiago e Mar. E più si tutte la parte dei Thiaguella alla fine.
Questa raccolta è finita. Appena possibile comincierò a caricare la raccolta della 3 serie.
Grazie veramente a tutte: a chi ha recensito, chi ha messo la storia tra le seguite, chi tra le preferite e chi legge.
Ora vi saluto, besos a todas <3
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens