Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Perfidia    02/09/2006    9 recensioni
allora... che dire... questa è una songFic basata sulla canzone di Ligabue l'odere del sesso! cosa troverete? beh... un Hermione diversa e un Draco follemente innamorato... ma non fatemi dire altro!!! per ora voi lascio Buona lettura!!!
Genere: Romantico, Song-fic, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Altra piccola Draco Hermione… stavolta è su una canzone di Ligabue che io adoro… “ l’odore del sesso” dal titolo stesso si capisce che l’alzare il rating è una scelta obbligata, anche se io non andrò troppo oltre in dettagli scabrosi.

 Comunque spero che possa piacere, non so se sono riuscita a rendere come avrei voluto, comunque eccola qui…

 

 

L’odore del sesso…

 

Si fa presto a cantare che il tempo
sistema le cose
Si fa un po' meno presto a convincersi
che sia così…

 

È incredibile! No… dovevo stare proprio male quel giorno… è si non… non c’è altra spiegazione insomma, mi pare chiaro voglio dire io… io sono Draco Malfoy… io odio tutti quelli che non sono come me. Speravo che mi passasse sinceramente… cioè voglio dire insomma, credevo che fosse un qualcosa della serie “una botta e via…”. Credevo che fosse una attrazione momentanea, dovuta al tuo abbigliamento particolare, ai tuoi occhi profondi e lucidi, hai tuoi capelli mossi dal vento, al tuo dolce profumo inebriante… credevo che col tempo mi sarebbe passata… ma no… no invece… io non riesco a convincermi che sia solo una cosa così… non è stata una cosa da niente… giusto?


Io non so se è proprio amore:
faccio ancora confusione
So che sei la più brava a non andartene via
Forse ti ricordi: ero roba tua

 

No… ecc ora forse esagero, insomma si è stato, bello per carità… la serata migliore della mia vita… ma insomma voglio dire… chiamarlo amore… forse è u po’ esagerato…

Sono certo solo di una cosa… tu sei entrata nel mio cervello, sei la mia ossessione, e sembri aver deciso di non uscire mai più… sei brava in questo,… mi… mi congratulo… però ricordati che ero roba tua…Ora non lo sono più. Ora mi troverò un'altra… e certo che insomma io non posso mica pensare solo a te…

Però c’è qualcosa che rimane… si… è come una sensazione di vuoto, è come una voglia improvvisa che ti senti fremere sulla lingua. Forse è questo…forse è la voglia di te… che non mi passa..

 


Non va più via l'odore del sesso
che hai addosso
Si attacca qui all'amore che posso
che io posso

 

Forse è quello insomma, quella sera…fiuuuu! Se ci ripenso… quello che non è stato… insomma è stato eccezionale… non l’avevo mai fatto così… mai…. Mai nessuna è arrivata dove sei arrivata tu…

Il tuo profumo poi…


E ci siamo mischiati la pelle le anime
le ossa
ed appena finito ognuno ha ripreso le sue

 

-         Hermione!

-         Shh

-         Ma?

-         Shhh

-         Scusa ma…

-         Non è quello che vuoi Malfoy?!

-         Si ma…- Draco deglutisce sonoramente osservando la bellezza mozzafiato della ragazza..

-         E allora?

-         E allora… ma… ma tu sei veramente convinta di… insomma sei certa di non come dire…

-         Pentirmene? No… quello dipende solo da te…

-         Lo vuoi indimenticabile?

-         Fidati lo sarà soprattutto per te…

E lo è stato! Cavolo se lo è stato… ti sei avvicinata, e io… ti ho baciata, e sapevi di buono, d’estate, di fragola e pesca, sapevi di  mare… sapevi di te…mi hai sfiorato leggermente l’inquilino, è bastato a farmi perdere il controllo… e da lì in poi, chi si è fermato più… è stata quasi una lotta… i nostri due corpi arrovellati insieme, le tue gambe intrecciate alle mie, il tuo cuore che palpitava fianco a fianco col mio, e poi il tuo odore, il tuo sapore, le tue labbra, mentre mi sfioravano calde e morbide l’addome, avevo i brividi Herm… di piacere è ovvio, quella sensazione così dolce di solletico me la sento ancora addosso, e io… io ne ho bisogno! Ho bisogno del tuo amore Herm… ho bisogno di te…Di sentirmi i tuoi seni scivolarmi sul corpo. Le tue braccia intorcinate dietro al collo… il soffio leggere del tuo respiro dietro le orecchie, si… ho bisogno di tutto questo.  Ci siamo uniti, eravamo un unico… eravamo il gioco perfetto insieme, il tutto dell’universo era in noi, eravamo due androgeni in quel momento… è stato unico… tutto con te è unica…poi è finita… la magia si è spezzata, e noi siamo tornati due comuni e infelici mortali… la nostra vita si è ripresa noi… tu da un lato io dall’altro…

 
tu che dentro sei perfetta
mentre io mi vado stretto
tu che sei così brava a rimanere mania
Forse ti ricordi sono roba tua

 

tu continui la tua vita.. tranquilla, come se non fosse successo nulla tra noi… tu sei perfetta, e ti basti, quello forse è stato per te solo un attimo di debolezza… e ora sei lì. Che ridi e scherzi con San Potter e Lenticchia… tu stai andando avanti… io no.

Io no Hermione… tu ti sei resa la mia vita il mio cuore quella notte, nella stanza delle necessità, tu, sei una mania… io non posso più fare a meno di te…

Sei come una droga dolce e tentatrice senza la quale io entro in crisi e non posso vivere. Perché io non sono perfetto come te, io non mi sento completo… io ho bisogno di te, del tuo amore. Del tuo odore del tuo sapore, dei tuoi movimenti…

Io ho bisogno della mia mezza metà, per essere integro e felice, per stare bene e tornare l’androgeno perfetto io ho bisogno di te! non posso vivere senza di te dolce mania. E tu non potrai fare finta di nulla perché…


Non va più via l'odore del sesso
che hai addosso
si attacca qui all'amore che posso
che io posso
Non va più via davvero
Non va più via nemmeno se...
Non va più via

 

Perché ormai l’hai fatto, magari non te ne renderai conto subito, forse al momento ti sentirai sazia, piena intera integra e perfetta. Ma quando al posto mio ci sarà un altro, allora solo allora ti renderai conto della tua crudeltà perfetta. Del tuo modo di fare sesso unico eccezionale… solo allora ti renderai conto che tra noi era amore… che davvero con te era tutto quello che potevo provare. Perché, non va più via, il tuo odore dalla mia pelle. Non va più via la tua immagine dal mio cervello. Ne il mio amore, riuscirà più a staccarsi dal mio cuore…

Perché per quanto io voglia tu non vai più via…

Spero di fare lo stesso io in te…

Ti voglio Hermione…

Mi servi…

Ti amo…

 

grazie a tutti….

un grazie grandissimo a tutti coloro che hanno commentato la mia ultima song fic “ogni volta”  di Venditti… grazie ragazzi…

alla prossima un bacione

ladyGranger

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Perfidia