Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malikismyman    18/01/2012    0 recensioni
Abbiamo trovato l'amore in un luogo senza speranza.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You stole my heart.


(1)Ci rivedremo,lo giuro.//

Avevo appena fatto sesso con uno sconosciuto.La mia prima volta era stata con uno sconosciuto.O perlomeno non lo riconobbi subito.

«Sei bellissima» mi disse Zayn e non capì a cosa si riferisse:se al come avessi fatto sesso o a me in generale.«Ci rivedremo,lo giuro.»
Lasciai perdere.Mi vestì e uscì dalla hale per poi passare attraverso la festa che si svolgeva al piano inferiore di uno dei Bar più “in” di Londra.
Uscì e dopo quattro lunghe ore respirai davvero,col vento di Novembre che mi scompigliava i capelli ormai ridotti a un disastro.
Andai a casa.



«Ehi,sei pronta Cameron?...Dobbiamo andare,che diamine!Esci dalla tua stanza!»sbuffai ancora assonnata e mi osservai un'ultima volta allo specchio.Niente di chè, ma non ero proprio ridotta male.
«Ok,ok.Sta calma e non urlare»le risposi uscendo dalla mia sanza con tutta la calma del mondo,ottenendo come risultato soltanto il farla incazzare di più.
«Io...Cam,questo è importante.Dico davvero»disse mia sorella,Heaven,con uno degli sguardi più seri che le avessi mai letto in faccia.«Dovrai stare semplicemente per un po' a casa di questi ragazzi,»tanto lo so che alla fine ti trasferisci lì, avrei voluto dirle.Sapevo che si sarebbe trasferita a New York per lavoro.Per sempre.Ormai avevo diciassette anni.Poco più di un anno e sarei diventata maggiorenne e quando lo fossi diventata bhè...chi si è visto si è visto.Mi avrebbe lasciato lì per un lungo anno e poi addio.«Ti voglio bene,ti prego»mi disse«non rovinare tutto anche questa volta.»la guardai negli occhi e annuii decidendo di crederle.
«Certo.Andiamo.»
Non volevo essere un peso per nessuno.

 

Il viaggio durò circa mezz'ora.Avremmo dovuto parlare,sapendo entrambe che si saremmo riviste chissà quando.
Non parlammo.
Mi limitai ad appannare il vetro del mio finestrino e disegnarci sopra finchè l'appannatura non finiva.
E poi tutto d'accapo.Appanna,disegna.Appanna,disegna.
«Eccoci,siamo arrivati»mi disse sorridendo come se stesse facendomi chissà quale regalo.Poi ci raggionai su:un regalo lo stava facendo.A se stessa.Quindi il sorriso ci quadrava,eccome.
Emisi un brontolio che poteva essere sentito come positivo o negativo.
Decise di sentirlo positivo.
Scesi dalla sua perfetta macchina bianca e presi i miei bagagli.
Mi guardai intorno e non vidi altro che un quartiere simile a quello dove abitavamo io e mia sorella prima. Bella merda.

«Cam!Vieni»mi disse Heaven sunando al acampanello della casa.E io la raggiunsi.
Ci aprì un ragazzo biondo.Notai subito i suoi profondi occhi azzurri.
«Niall!»lo salutò Heaven abbracciandolo.Guardai altrove,disgustata.«Mia sorella,Cameron»mi presentò.
«Piacere,Niall»mi sorrise dolcemente e risposi anche io al suo sorriso e solo allora lo riconobbi.One Direction,lui faceva parte degli One Direction.E riconoscendo lui capì chi fosse il ragazzo della sera prima,Zayn Malik.
«Ora devo scappare.Grazie per tuto,davvero.»disse Heaven rivolta a lui.
«E di cosa?»Niall scosse la testa.
«Ehi,ti...»iniziò a dire rivolta a me
«Si,anche io.Ciao.»le sorrisi falsa e poi mi voltai verso Niall che invece la salutò.
Poi io e il biondo entrammo in casa e mi condusse nel salotto dove c'erano tre ragazzi.Mi guardarono tutti e tre contemporaneamente e poi si osservarono tra di loro.
Lasciai perdere le occhiatine.

«Piacere.Cameron.»dissi seccata e un po intontita.Quattro degli One Direction abitavano quì.Sperai che non ci abitasse anche il quinto,Zayn.
Il primo a farsi avanti fu il riccio«Piacere mio,Harry»mi fece un sorriso gigantesco e non potei far a meno di sorridergli a mia volta.
«Louis»si presentò il secondo ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli castani.
«Liam»cocnluse il secondo con i capelli vagamente ricci e delle tonalità che andavano sul biondo scuro.
Sorrisi a entrambi e risposi a molte delle loro domande,poi Harry mi accompagnò al paino di sopra,in quella che sarebbe stata la mia stanza.
Posai i miei bagagli ed Harry mi trascinò fuori.

«Poserai dopo le tue cose.Devo presentarti Zayn»mi disse avanzando di un passo e fermandosi alla porta che stava davanti la mia.l mio cuore perse un battito.
Non feci in tempo a bloccarlo che bussò alla sua porta e il respirò cominciò a mncarmi:mi vergognavo da impazzire.
Il ragazzo moro della sera prima aprì la porta e quandò mi notò per un attimo sembrò sconcertato,poi riprese a comportarsi come la sera prima, ovvero come se fosse il più figo del mondo.E,a dirla tutta,forse lo era.Mi squadrò da testa apiedi.

«Zayn,lei è Cameron,la sorella di Heaven»
«Già ci conosciamo»disse ammiccando e Harry capì benissimo il vero senso della frase.
un:«Oh»fu quello che gli uscì dalla bocca e se la rise sotto i baffi.
«Però non sapevo il tuo nome.Che piacere rivederti»disse stavolta serio e sorridendomi normalmente.
Lo guardai stranita come la sera prima.
«Non immagini quanto lo possa essere»sospirai.
Harry con una misera scusa corse di sotto e raccontò in breve quello che aveva capito della nostra conversazione,infatti le risate fragorose degli altri tre ragazzi arrivarono fino a noi.
«Te lo avevo giurato,ieri»mi sorrise.
«Cosa?»
«Che ci saremmo rivisti.»concluse.
Non riuscii a trattenere un sorriso di compiacimento,così mi voltai e me ne andai proprio nella stanza di fronte quella di Zayn,la mia stanza.<
Sorrisi tra me e me al ricordo della sera prima.


Sera!Come va?:D
Ecco una nuova fan fiction che spero vi piaccia! :3
Ho letto molte altre effeffe in giro per questa sezione e spero che la mia sia all'altezza di tante altre :)
Recensite perfavore :*

Malikismyman.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malikismyman