Fanfic su artisti musicali > Block B
Segui la storia  |       
Autore: ParkMiRa    18/01/2012    3 recensioni
Da brava kpoppara e BBC, ho deciso di scrivere una storia sui Block B!
Per chi non sapesse chi siano, metterò link EVERYWHERE per farvi capire chi è chi. kekeke
ultimamente sono in fissa con i reality coreani quindi diciamo che questa storia sarà l i b e r a m e n t e i s p i r a t a ad uno di essi.
Ma non vi anticipo quale anche se penso si capisca dal titolo. ^^
Non sono capace di dare dei titoli decenti, lo so. Perdonate questa mia mancanza. *si inchina*
Spero vi piaccia e spero di incontrare altre BBCs.
SARANGHAEYO
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Cap 9

ONE NIGHT AT THEIR PLACE


MIRA POV

Sentii la voce di Jiho: - Vuoi venire al nostro dormitorio? -
Rimasi perplessa a sentire quella domanda. Non sapevo che rispondere.

“Se gli dico di no, mi toccherà dormire sotto alla porta...E fa troppo freddo, merda!”
“Mi sembra l'unica soluzione possibile.”

- Se non disturbo i ragazzi... - Arrossii sicuramente perché sentivo il viso che andava a fuoco, mentre la temperatura era decisamente polare.
- Certo che no! Altrimenti non te l'avrei chiesto. - mi si avvicinò e si abbassò un po' verso il mio viso.
Cercai di distogliere lo sguardo dai suoi occhi nocciola, che mi stavano guardando intensamente: - che c'è? - chiesi.
- Senti freddo? -
- Oh...umh... - annuii e lui si avvicinò a me, mettendomi un braccio sulle spalle.
Lo guardai mentre ci incamminavamo verso la fermata dell'autobus.

“Che faccio? OMO! Sento che sverrò da un momento all'altro! È troppo...Bello.”
Si accorse che lo fissavo e si voltò verso di me, sogghignando.
- Sono affascinante, eh? - si passò una mano nei capelli e mi guardò di sottecchi.
- YAH! Hai perso tutto il tuo fascino proprio in questo istante! Hahaha! -
Scoppiammo a ridere entrambi e salimmo sul bus.



 

 


ZICO POV

Mi ero avvicinato a Mira perché era rossa in viso e tremava. Le chiesi se aveva freddo e lei annuì.
“Forse dovrei darle la mia sciarpa. Però lei già ne ha una...E poi congelerei io!”
“...Mi è venuta un'idea!”

Le misi un braccio sulle spalle e l'avvicinai un po' di più a me mentre ci incamminavamo verso la fermata.
Salimmo sul bus dopo la sua battutina “hai perso tutto il tuo fascino...”

”Kekeke. Almeno l'ho fatta ridere e ho allentato la tensione “
Arrivammo al dormitorio in 3 fermate: - ecco qui il nostro dorm! - Aprii le braccia come se le stessi mostrando un'opera d'arte – Il terzo piano è dei BlockB. Andiamo che fa freddo. -


Aprii la porta e trovai gli altri a fare cena.
- YAH JIHO! NON TI PARE DI ESSERE IN RITARDO??? Oops... -Kyung si accorse della presenza di Mira e si tappò la bocca.
- Annyeong haseyo! - Mira aveva salutato e vidi tutti gli altri membri mettersi a sedere composti, pulirsi la bocca e sistemare le cose che erano rimaste in giro per la cucina a causa della preparazione della cena; il tutto coronato da scivolate e botte di sedere per la troppa fretta.

“che scemi.”
- Ragazzi... Mira può rimanere da noi per oggi, vero? -
- CERTO CHE PUO'! È LA NOSTRA
SISTER-IN-LAW! AL MIO TRE: 1, 2, 3! -
Si alzarono tutti insieme e le diedero il benvenuto inchinandosi: - Benvenuta hyungsun-nim! -





MIRA POV

“hyu-hyungsun-nim? Non è un po' troppo presto per chiamarmi cognata?”
- Sei fortunata! Stasera avevamo intenzione di rimanere a casa per farci una maratona di film usciti da poco. - mi informò P.O
- Spero solo non siano
horror, sennò non ci arrivate alla fine del film. -
- JIHO! - gridai dandogli un leggero pugno sul braccio.
Si misero tutti a ridere e ci unimmo agli altri per la cena.


 

- allora, Mira! Che vuoi vedere? - Jihoon mi aveva preso per mano e mi aveva portato davanti a uno scaffale enorme, pieno di dvd.
- Uhm... -
“io vorrei vedere una commedia romantica, ma ai ragazzi non piacerà, credo. Si addormenterebbero.”
- Fast and Furious 5? Oppure...Non saprei... Avatar? - Mi voltai verso gli altri.
- Fast and Furious 5! Hai ottimi gusti,
honey! - Si voltarono tutti verso Kyung, dopo che mi aveva chiamata in quel modo.
- Come l'hai chiamata? - Jiho si era messo a sedere sul divano vicino a lui mettendogli un braccio intorno al collo come per strozzarlo.
- YAH, JIHO! MI UCCIDERAI COSI'! - il leader lasciò la presa, mentre gli altri spostavano lo sguardo tra lui, me e il cetriolo.





JIHOON POV

“Jiho hyung è...geloso? Kekeke Non l'ho mai visto comportarsi così!”
- ragazzi, io metto fast and furious, va bene a tutti? - chiesi agli altri mentre tiravo fuori il dvd e mi avvicinavo al lettore.
- NEH! - mi risposero tutti in coro e vidi Mira sorridere e mettersi a sedere tra Jiho e Kyung hyung. - così almeno non vi
scannate! - aggiunse poi, mentre sistemavo audio e sottotitoli.

 




ZICO POV

“Io volevo torturare un po' Kyung! Aish... Va bè, almeno sto vicino a lei.”
La guardai, mentre lei guardava il film. È proprio carina con i capelli sciolti e il trucco che ha oggi.
Mi misi anche io a guardare il film: sarà la quarta o quinta volta che lo vedo ma mi piace un sacco.
Eravamo arrivati alla scena finale del film, quando sentii un peso sulla spalla.

“Si è addormentata... Kyeopta! ^_^ ”
Guardai l'orologio: erano le due e mezza.
Vidi i ragazzi alzarsi e andarsene sogghignando verso le loro stanze.
- Tratta bene la hyungsun-nim! - mi disse Jihoon, mentre Taeil mi aveva portato due cuscini e un piumone.
- Grazie, hyung. Buonanotte. - spostai la testa di Mira dalla mia spalla per prendere le coperte e la coprii per bene.
Mi misi vicino a lei e le sistemai il cuscino.
- Buonanotte. - le dissi, dandole un bacio sulla fronte.






 

___________________________________________________________________________________________

Che ne pensate? non sono pucciosi? *w*
Chiedo scusa se non ho aggiornato subito ma la scuola è ricomnciata a ritmi serratissimi e in più faccio 3 rientri settimanali. T__T
Mianhaeyo!
Gomenasai!
*inchino*
Se vi è piaciuta la storia, e in particolare questo capitolo, recensite! ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Block B / Vai alla pagina dell'autore: ParkMiRa