Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Daniele    19/01/2012    1 recensioni
Una storia d'amore avvincente, tutto ha inzio con un incontro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una magica storia d'amore con te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei

I giorni seguenti passano in una maniera strana, Luna non capisce il suo umore in certi momenti è tristissima mentre in altri è relativamente felice perché sta sempre attaccata a Daniele a parlare e abbracciarsi, passano tutti i pomeriggi insieme, isolati dagli altri e anche se parano di Simona stanno diventando sempre più amici e forse questa è un’occasione per fargli cambiare idea. Sembra stupido forse, ma si è inventata di essere innamorata di un ragazzo, così anche lei ha qualcosa da dire quando parla con Daniele e forse spera di farlo ingelosire un po’.

Lui

Dopo la sua confessione a Luna si sente più libero ora ha solo voglia di parlare di quello, per questo i pomeriggi sta sempre con la sua amica fidata che sa dare consigli fantastici. Si sente che presto riuscirà a conquistare Simona, basta ascoltare ciò che dice Luna. E poi quasi non riesce più ad avvicinarsi a Simona si spaventa che lei capisca tutto e lo rifiuti.

È un pomeriggio di metà novembre, fa davvero freddo, Luna e Daniele stanno chattando come al solito…

Luna: ”Sai che ti dico devi farglielo capire, così vediamo come reagisce…”
Daniele: “E’ proprio quello il problema: la sua reazione…”
Luna: “Dai Dany tranquillo, andrà tutto bene”
Daniele: “Ho paura di rovinare la nostra amicizia, magari fosse tutto più semplice…”
Luna: “Allora sai cosa facciamo? Costruiamo un astronave e ce ne scappiamo sulla luna…”
Daniele: “Certo e con noi portiamo Simona e Fabrizio…”
Luna: “Si…certo…sarà romantico stare con i nostri amori sulla luna!”
Daniele: “Si e poi la luna ha il tuo nome, è così splendida…”
Luna: “Eh già come me ahahah”
Daniele: “Lo sai tu mi perfezioni, non ci avevo mai pensato!”

Luna guarda lo schermo e arrossisce, cosa avrà voluto dire?!? Naturalmente stava parlando da amico ma quelle parole acquistano un significato immenso per la ragazza, inizia a sognare ad occhi aperti immaginandosi sulla luna insieme a lui, lassù in quel pianeta così magico dove niente e nessuno li potrebbe disturbare e dove l’amore regnerebbe su tutto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Daniele