Fanfic su artisti musicali > Muse
Ricorda la storia  |      
Autore: N i s h e    19/01/2012    4 recensioni
Tutti si stanno dando da fare per parlare il bambinese con la piccola Teddi, che inizia seriamente a dubitare della loro salute mentale.
O almeno...quasi tutti.
Nessuno si accorge che Tom e Alfie sono seduti davanti al pc del ragazzo, il primo con un'espressione di puro terrore, il secondo abbandonato allo schienale della sedia che se la ride allegramente.
Cosa sta succedendo?
Soprattutto: cosa sta succedendo al Fandom dei Muse?
*musichetta di suspance*
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MA IO CHE NE SO. Note: l'autrice raramente, quasi mai, scrive delle storie pseudo-demenziali. Quando ciò avviene è un segno che il suo status mentale è, al momento, andato.
I Muse non mi appartengono e io non appartengo a loro, contenti tutti ora? Bene, grazie tante!

Enjoy it c:

_______________

In trappola è il nostro amore.
Trama: Matt e Dom, una stanza che li costringe a rimanere inevitabilmente insieme; non ricordano di come ci sono finiti, non hanno idea di quando usciranno. A cosa li porterà la solitudine e la troppa vicinanza? Seguito di "Dom, amami."

*

Tom sgrana gli occhi incredulo, incapace di trovare una spiegazione valida. Poi un pensiero gli si affaccia nella mente come un fulmine, gli occhi quasi fuori dalle orbite.
- Oh, mio Dio...tu leggi questa roba, Alf?!
Domanda Tom, con espressione lontana e vagamente orripilata, guardando il più grande dei ragazzi Wolstenholme.
Per tutta risposta Alfie gli restituisce uno sguardo interrogativo, di quelli che riserva solo a Tom quando inizia a dare i numeri (e sono tante -tantissime- le volte).
- Ma cos'hai nel cervello, Tom? No, certo che no.- scuote la testa, Alfie. Si è arreso ormai da tempo, con gli amici-di sempre-idioti, di suo padre.
Tira un sospiro di sollievo, Kirky, che scompare non appena torna a guardare il pc.
- Ma che roba è, comunque?- chiede mentre gli occhi gli si sgranano di nuovo, teatralmente.
Alfie ridacchia, per tutta risposta, lanciando un'occhiata furtiva alle sue spalle.
Matt, Dom e rispettive fidanzate, figli, cani, leopardi, si trovano tutti nel grande salone di casa Wolstenholme, intenti a sfoggiare il loro corredo di "ma cccciaoh, piccola!"-"ghighighi, ma chi c'è qui?"-"pucci pucci, aww!"-"ma chi è questa bella ragazzina, eh? eh? eh?" (Ma sei scema, vorrebbe tanto chiedere Teddi alla zia Kate.), con un bicchiere in mano e la dignità a farsi benedire.
- Senti, me l'ha fatto conoscere una mia amica.- mormora Alfie avvicinando la sedia a quella di Tom. Ha l'aria compiaciuta, divertita ed è assolutamente a proprio agio.
- E...?- lo incalza Tom, guardandolo strabico.
- Non hai idea di quello che mi hanno detto! AHAHAHA, scrivono storie su di voi! Dom è tipo un gay frustrato, che ha un solo pensiero: conquistare Matt! Matt fa la parte della stronza della situazione, va con tutte e lascia Dom a ubriacarsi! E-E tipo mio padre non c'è praticamente mai, ma quando c'è mette incinto pure un cucchiaino! Oh, Dio, non faccio che ridere da quando me l'hanno detto...- Alfie si abbandona esausto, dopo aver elencato tutte le disgrazie ficcynare degli zii acquisiti, la testa lasciata a ciondolare oltre la spalliera della sedia. Ride ancora, le mani sulla bocca, incurante del dramma silenzioso di Tom al suo fianco: è sbiancato di colpo, non riesce quasi a muoversi e non vuole per nulla al mondo, sapere il suo di ruolo.
- Quindi inventano storie, ma...perché lo fanno?- domande esistenziali, per Tom Kirk, Mode: ON.
- Boh, perché si annoiano, che ne so!- Dice Alfie, agitando le mani con noncuranza.- Oddio voglio solo vedere la faccia di Matt, appena lo vedrà.- esclama con gli occhi che gli brillano.
- Vedere cosa?- chiede una voce sopra il frastuono di puccipuccipù! e strilli di 300 bambini.
A Tom sembra una minaccia incombente, la sua voce. Del tipo che vuole solo nascondersi e assolutamente non conoscere il suo, di ruolo.
- Ehm, bagno.- Esclama Tom, saltando su dalla sedia come se gli stesse andando in fiamme il sedere, dirigendosi verso la cucina.
- Ma il bagno è...- tenta inutilmente Alfie, prima di tornare a guardare Matt con un sorriso enigmatico.
- Ehm. Che succede?- chiede Matt, sedendosi al posto di Tom, mentre Dom alle sue spalle effettua l'ennesimo tentativo di prendere in braccio Buster, senza riuscire ad alzarlo nemmeno da terra. (Santa Madre di Dio, piccoletto!)

In men che non si dica, Alfie non fa in tempo nemmeno ad aprire bocca che Matt ha già individuato il suo nome e sta leggendo, con una chewgum in bocca e un sopracciglio inarcato alla meno peggio.
- What, What, WhAt, WhaT?- blatera Matt spostando un dito dallo schermo ad Alfie (l'ilarità dipinta su tutto il suo viso) e da Alfie allo schermo.
- Okay, l'ho vista, posso andare a morire felice.- Alfie si allontana, sul volto l'espressione di qualcuno che ha finalmente raggiunto il suo scopo, dopo mille peripezie e pericoli e fuochi di mille battaglie.
Cosa diavolo sia quella storia, ha intenzione di scoprirlo al più presto, Matt. Aperto il link dal titolo, inizia a leggere.
Conclusione: quella storia non ha senso. Quasi dimenticandosi dei soggetti protagonisti, si mette a valutare la grammatica, l'impostazione del testo, l'accostamento delle parole. Nota che il tutto si svolge in un nano secondo. Il Matt della storia dice una frase che riassume la loro finta situazione di intrappolati-nonsense (metafora del loro impossibile amore, ovviamente) e in un battito di ciglia si ritrova sotto Dom che gli viene nelle orecchie.

Si rende conto di star ansimando, ma dall'indignazione! Dietro c'è tutta la sua famiglia, leopardi compresi, ma chi...chi... c-chi si metterebbe mai a scrivere cose del genere?! Ma la gente non ha un minimo di criterio e intelligenza?! Ci sono errori di grammatica, doppie dove non ci vanno, il suo nome scritto due volte Mett, lui che passa per la stronza di turno! Magari su Dom ci sta a pennello, ma lui?!
Scuote la testa, facendo schioccare la lingua, seccato.
- Cosa?- Domanda poco dopo, il vero Dom, abbandonandosi esausto sulla sedia al suo fianco. Si massaggia le braccia, con una smorfia di dolore immenso.
(dadadom! cit: Buster.)
- Come cosa?! Scrivono che tu mi vieni nelle orecchie dopo mezzo secondo. Chi ha scritto questa storia non ha la minima idea di come si compongono delle frasi di senso compiuto! Io, cioè...-
- Ueueue, fermati 'Kind'- Lo interrompe Dom, alzando la testa dallo schienale. - Di che diavolo stai parlando?!-
- Di questo, Dom.- sussurra Matt, lanciando un'occhiata verso la fonte del frastuono alle sue spalle.

- OH, MIO DIO. Ma chi l'ha scritto?! E'...E' spaventoso!- Urla Dom, alzandosi brusco dalla sedia.
- Lo so, lo so...-
- Ha...Ha sbagliato quasi tutti i tempi verbali! Tu addirittura che mi dici solo sedici parole, o giù di lì, e io che ti vengo come... ah, sì: "con tanta violenza nelle orecchie"! Oddio ma t'avrò come minimo fracassato il cervello, invece sei lì e come se niente fosse mi dici "wow, bel getto!". Ho bisogno di sedermi.-

- Pss! Alfie!- Tom cerca di attirare l'attenzione del ragazzino, che per tutto il tempo è rimasto ad origliare, con le lacrime agli occhi dal ridere.
- Alfie! Oh, shit, ma è sordo?! Alfie! Wolstenstupid! Ah, finalmente.-
- Non ho mai riso così tanto in vita mia, cioè...- tenta di dire mentre si asciuga gli occhi con la maglia di Tom.
- Riprenditi, ragazzino!-

Dom e Matt si stanno allontanando dal pc, hanno uno sguardo compiaciuto, strafottente: quello di sempre, insomma. Ritornano al casino dell'altra camera e Tom e Alfie si precipitano precipitosamente -LOL- davanti allo schermo.
Leggono, increduli:

Cara BluePrincessInDaRoom,
sono purtroppo costretto ad informarti che la tua storia presenta gravi lacune di ogni genere. Di ogni genere, Miss DaRoom.
In qualità di discreto scrittore, mi sono sentito oltraggiato nell'animo: la frase "wow, bel getto!", in particolare, ha mandato i miei neuroni a farsi un bel giro fuori dal mondo e non posso permettermelo per niente, visto che sto cercando di scrivere un fottuto sesto album e se vado a terra io, porto tutti con me.
Il mio amico, inoltre, ci tiene a farle sapere che non è possibile sopravvivere a un "bel getto" del genere, quindi controlli che qualcuno dei suoi due protagonisti non sia, in realtà, morto.
Voglio che si migliori, le dò un consiglio: faccia prima capire al lettore il perché i due protagonisti si trovano in una stanza senza finestre né porte, successivamente potrà essere più convincente nel descrivere eventuali scene di sesso, ammesso che non siano morti per asfissia nel frattempo.
Distinti saluti,
Abbott & Costello.

Raramente Tom Kirk aveva sentito una risata talmente -così- forte, come quella che proveniva dal ragazzino alla sua destra.

_______________
N.B.: Non ho preso spunto da nessuna FF per inventarmi quella meraviglia di "In trappola è il nostro amore" o l'ancora più sublime "Dom, Amami.". Insomma, se qualcuno ha scritto una cosa simile o che si avvicina anche di un po', dev'essere chiaro che io non ho mai avuto la fortuna di leggerlo, quindi è tutto frutto della mia mente morta di sonno.
//
Ghgh, chiedo ancora scusa. Davvero, scusatemi per questa malsana idea balzata nella mia testa, mentre me ne stavo a far dolorosamente nulla.
Ci tengo a precisare che tutta la situazione della FF prevalentemente BellDom, è puramente casuale.
sappiamo benissimo un po' tutti, che la maggior parte delle volte nel mondo delle nostre adorate FF, Muse equivale a BellDom.
Ripeto: nel mondo delle Fan Fiction. La maggior parte delle volte, non sempre.
Basta pensare al fatto che i due diretti interessati, Matt e Dom, in realtà se ne fregano delle scene di sesso in cui vengono descritti e si concentrano - paradossalmente - sugli errori di battitura/grammaticali.
Ho voluto far tacere in anticipo qualsiasi dubbio del tipo razzista - WHAT?! - verso le BellDom, non donando loro più importanza del solito, così come faccio per le altre tematiche. Insomma, è tutto per ridere, parola di scout.
Per qualsiasi chiarimento, call me, baby!

Grazie, grazie, se avrete letto fin qui! Vi prometto che non mi metterò più a pasticciare col post-magone da finale dell'ultima puntata di una serie TV (-Sherlock- one more miracle, for me. ç___ç'' vi odio tutttti.)
Bye, con immenso amore Nishe.

PS: e grazie indirettamente a Teddi, Buster e quel geniaccio di Alfie, mi pare il minimo. Pffh.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: N i s h e