Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Perver_Gio_nas    19/01/2012    5 recensioni
STORIA FINITA
18 Luglio 2003
Compivo 12 anni quel giorno.
"Mi avvicinai alla sua bocca e gli diedi un bacio,il primo bacio.
Lui qualche minuto dopo aprì gli occhi,mi fissò per qualche secondo, mentre io a stento trattenevo le lacrime per la felicità di vedere
di vedere di nuovo i suoi occhi verdi.
Si rivolse a me e mi sorrise leggermente,quel poco che poteva.
D:Auguri Hope.
Ma la felicità durò poco.
Richiuse gli occhi mentre la linea si appiattiva ed emetteva un suono fastidioso.
Un minuto dopo i medici correvano mentre cercavano disperatamente di portarmi fuori da quella stanza.
M:Ora del decesso: 23.58."
18 Luglio 2011
Erano passati 9 anni da quel giorno.
Avrei compiuto 20 anni oggi.
Stavo preparando l'ultima valigia per poi trasferirmi negli Stati Uniti con mia sorella Camille.
Aprì il comodino,e trovai il diario che mi aveva regalato lui il giorno della sua morte.
Non l'avevo mai usato.
Ma lo misi lo stesso in valigia insieme a quella foto che ci ritraeva insieme.
L'ultimo saluto e poi una nuova vita a New York.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        Diary 

 Prologo:
 
18 Luglio 2003
 

Compivo 12 anni quel giorno.

Ed era un giorno speciale,perchè ci sarebbe stato anche Daniel,il mio migliore amico della quale ero segretamente innamorata.

Fu un duro colpo per me,rimasi di sasso quando mia sorella Camille me lo venne a dire.

Daniel era malato di cancro,già da un pò di anni ed ero consapevole che un giorno quella bestia me lo avrebbe portato via.

Erano appena le 8 del mattino,era estate e non ci sarebbe stata scuola e poi quel giorno..Cavoli 12 anni!!.

Scesi di sotto in cucina mentre ancora tutti dormivano.

C'era un pacchettino,con sopra un biglietto.

Sarebbe stato il primo regalo della giornata,ora bastava vedere di chi era.

Lessi il biglietto:

"Questo regalo,te l'ho comprato io,con tutte le forze che mi rimangono e con tutto l'amore che ho.

Spero che un giorno,quando io non ci sarò più imparerai a sfogarti con lui,proprio come facevi con me.

Adesso apri il tuo regalo e tanti auguri Hope.

Per sempre tuo Daniel"

Aprì pacchettino,incartato con tanta cura che quasi dispiaceva aprirlo.

Le lacrime incominciarono a percorrere le mie guance.

Era un DIARIO.

Il diario più bello che avessi mai visto nella mia vita.

Continua..
**********************************************
ANGOLO AUTRICE:
Buongiorno a tutti! Eccomi qui dopo troppo tempo con una nuova vera storia.
Come vedete questo era solo l'epilogo, il primo capitolo è già pronto e spero davvero che vi piacerà.
Domani posterò il Primo capitolo.
Spero nei prossimo giorni di postare con regolarità.
Come vedete ancora i Jonas non sono entrati in scena ma dal secondo capitolo loro entreranno in scena facendo poi da protagonisti.
Spero vi abbia incuriosito questo "epilogo"
Grazie a chi leggerà questa storia.
Vi prego,una piccola recensione per sapere cosa ne pensate?? anche piccolissima,ma mi farete la ragazza più felice al mondo!
Grazie a tutti.
Un bacio
Giorgia.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Perver_Gio_nas