Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Youssou    02/09/2006    2 recensioni
Un' AU di Jane-dixon, che vi viene proposta a patto che siete in molti a contattarmi riguardo la continuazione dal 7° capitolo in poi, visto che è incompleta. Per chi la conoscesse già e volesse dargli un bel finale, ho già detto tutto, mentre per chi non la conoscesse, buona lettura!!
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate 1998 Prologo Correva l’estate 1998 e Ryo Saeba era in attesa della sua nuova cliente. Lo sguardo spento. A vederlo non sembrava un ragazzo di 20 anni. Sembrava più un uomo che non aveva nulla da perdere, nulla che lo scuotesse a tal punto di uscire da quel mondo che si era costruito. La sua vita infatti, non era stata rose e fiori. Tutt’altro, fin da piccolo aveva imparato a vivere nella guerra, a sentire colpi di pistola, bazooka, bombe. Non era certo cresciuto desiderando di avere un motorino, innamorandosi delle coetanee, ridendo allegramente la sera tra i pub... Mezza città lo temeva, la sua fama di sweeper era giunta anche nella yakuza. Intorno a lui persone camminavano noncuranti della solitudine che albergava nel suo cuore, che era diventato freddo tanto quanto il suo sguardo. Il sole splendeva alto nel cielo. Era arrivato in anticipo nel parco stabilito come luogo d’appuntamento. Tra la folla, una figura femminile attirò il suo sguardo. Una giovane ragazza, probabilmente con un paio di anni in meno, camminava mangiando un gelato insieme ad altre due ragazze e un ragazzo che poverino, teneva con fatica una serie di pacchi. Il suo sguardo era catturato dalla prima ragazza che aveva visto. Corpo snello e sinuoso, capelli color mogano fino alle spalle, occhi color cannella dal taglio all’insù intrigante e misterioso, incorniciati da lunghissime ciglia. SI stava dirigendo verso lui, probabilmente stava uscendo dal parco, visto che si trovava proprio all’uscita. Era sempre più vicina e la sentiva parlare allegramente e scherzare con le amiche. Poi il suo sguardo incontrò il suo. Qualche secondo. Un leggero tocco tra le loro spalle e poi dopo qualche altro minuto, lei non c’era più. Il cliente in quell’istante arrivò e la mente del giovane uomo si dimenticò dell’incontro con quella ragazza. Quello che credeva il cliente però era un giovane detective che li contattava per chiedere il suo aiuto per un caso che lo riguardava in prima persona. Hideyuki Makimura, questo era il suo nome, voleva proteggere la sorella che aveva ricevuto delle lettere minatorie accompagnate da foto che la ritraevano in vari momenti della giornata. Sua sorella aveva 18 anni e non sapeva di avere un padre diverso da quello che credeva suo fratello; né che il padre naturale era un delinquente di prima categoria e che non aveva esitato ad uccidere il capo di un clan molto importante qualche anno fa e ora che aveva saputo dell’esistenza di sua figlia Kaori, la stava cercando. “Non solo lui la sta cercando però, il figlio del capo del clan ucciso ora si vuole vendicare trovando Kaori prima del padre. E io non voglio che nessuno dei due la trovino. Kaori è una ragazza molto sensibile che ha già sofferto per la perdita dei miei genitori. Io la voglio proteggere a tutti i costi colo che da solo non ce la farei mai. Se accetti l’incarico il tuo compito sarà quello di seguirla da lontano quando io non le sono accanto. Ho sentito che sei un professionista e hai molte conoscenze in questo campo.” –disse Hideyuki. “Accetto l’incarico.” –rispose Ryo serio in volto. “Questa è la foto di mia sorella.” –Hideyuki accompagnando i gesti alle parole mostrò a Ryo, Kaori. Jane-dixon + qualche minuscola correzione della sottoscritta, Youssou, che ha dovuto scrivere tutto a mano. ?___? Per Therry che chiedeva che fine aveva fatto Jane, le rispondo dicendo che è stata molto impegnata e lo sarà ancor di più quest’inverno, per cui ha voluto che mi occupassi io delle sue storie. Per chi invece non avesse letto la mia proposta di RRS, visto che questa ff è incompleta, bene lo propongo ora a tutti coloro volessero ‘collaborare’ per dare un bel finale a questa storia, contattandomi tramite mail e allegando come documento word, ciò che immaginate come seguito che verrà letto e scelto e lo saprete subito sempre tramite posta. Comunque questo è solo il prologo e ci mancano ancora 6 capitoli (ve li ricordate???) per arrivare alla RRS. Bacioni e spero mi contattate in molti altrimenti non continuerò la storia e la cancellerò, visto che di tempo ce n’è poco e la devo riscrivere tutta a mano… Mannaggia a Jane!!! Scherzo!! Un grazie finale all’autrice. Youssou.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Youssou